View Full Version : Capitan Findus
AarnMunro
13-01-2009, 21:11
Stufi del solito filettone di merluzzo congelato?
http://i43.tinypic.com/315o3lg.jpg
Gradite osservazioni e ricette
Bella, mi piace!
Certo che ne hai fatto una scorpacciata ;)
D4rkAng3l
13-01-2009, 21:29
Questa la trovo veramente bellissima e molto poetica, complimenti...bravissimo come al solito :)
orlando_b
13-01-2009, 21:30
Occhio a non impallinarlo il fagiano
Per i motivi che hai spiegato in altro post :O
code010101
13-01-2009, 21:32
bella luce, unica obiezione che credo si possa fare è che
forse il soggetto a fuoco è un po' piccolino
ma è evidente che non c'erano alternative ;)
Ste
AarnMunro
13-01-2009, 22:47
Come no! Ci si poteva avvicinare, mi sembra ovvio:
http://i40.tinypic.com/2wbt1n9.jpg
Io d'altra parte l'ovvio lo evito. :sofico:
Ziggy Stardust
14-01-2009, 10:30
Più piacevole l'albero della 2.
buono il fagiano.... :oink: :D
LIONER 33
14-01-2009, 12:53
buono il fagiano.... :oink: :D
quoto.
Radeon_1001
14-01-2009, 18:24
Il faggiano che corre su un prato innevato, poetico!
Bella anche per quell'albero sfocato dietro e cielo arancione pastello.
Ciao;)
letizia83
14-01-2009, 18:44
Noooo:cry: Poveri faggiani! Piuttosto che ammazzare un povero volatile con il fucile mangio merluzzo congelato a vita (che peraltro non mi piace...)
L'effetto fumo degli alberi non mi piace molto. Mi piace di più l'uccellino che sbuca fra le neve, solo e ignaro che qualcuno vuole impallinarlo :mad: Povero! :(
AarnMunro
14-01-2009, 19:17
Noooo:cry: Poveri faggiani! Piuttosto che ammazzare un povero volatile con il fucile mangio merluzzo congelato a vita (che peraltro non mi piace...)
L'effetto fumo degli alberi non mi piace molto. Mi piace di più l'uccellino che sbuca fra le neve, solo e ignaro che qualcuno vuole impallinarlo :mad: Povero! :(
Coraggio! Nonostante la 40D abbia una discreta raffica la Canon non ha ancora fatto armi!
E poi preferisco il pollo.
orlando_b
14-01-2009, 19:25
Coraggio! Nonostante la 40D abbia una discreta raffica la Canon non ha ancora fatto armi!
Si vabbè
Quello era un fagiano di allevamento appena messo in libertà per *ripopolare la specie*. Si prende anche con un le mani.
Sapeva più di pollo o più di selvaggina?? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
* cioè per sparargli *
Stasera ho giusto fatto il pollo alla cacciatora!
AarnMunro
14-01-2009, 19:39
Si vabbè
Quello era un fagiano di allevamento appena messo in libertà per ripopolare la specie. Si prende anche con un le mani.
Sapeva più di pollo o più di selvaggina?? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
L'ho guardato nelle palle degli occhi e gli ho detto "Spennati!" E si è spennato!
Adesso però non vuole uscire da dentro il bagagliaio...dice che si vergogna...:fagiano:
Danysummer
14-01-2009, 20:02
La prima con il livello del nero della seconda sarebbe stata perfetta!
Ciao
AarnMunro
14-01-2009, 20:29
La prima con il livello del nero della seconda sarebbe stata perfetta!
Ciao
No, il fagiano sarebbe stato una macchia nera! Lo so perchè ci avevo provato!:muro:
Danysummer
14-01-2009, 20:39
Intendevo dire il livello del nero dei soli alberi.
Ciao
Ciao!
Invece io devo dire che, sebbene il soggetto di questa foto sia più interessante delle altre (bello il fagiano!), la resa globale a me piace di meno.
Il fagianino è proprio piccolo e scuro per essere apprezzato a dovere; gli alberi, forse per un microsfocato/micromosso, forse per il rumore che caratterizza la foto nonostante i bassi iso (hai dovuto schiarirla o correggere i livelli?) son molto poco definiti (ok la foschia, ma le chiome hanno una sorta di "doppio contorno" intorno ai rami..).
Buona serata! ;)
AarnMunro
15-01-2009, 07:27
Ciao!
Invece io devo dire che, sebbene il soggetto di questa foto sia più interessante delle altre (bello il fagiano!), la resa globale a me piace di meno.
Il fagianino è proprio piccolo e scuro per essere apprezzato a dovere; gli alberi, forse per un microsfocato/micromosso, forse per il rumore che caratterizza la foto nonostante i bassi iso (hai dovuto schiarirla o correggere i livelli?) son molto poco definiti (ok la foschia, ma le chiome hanno una sorta di "doppio contorno" intorno ai rami..).
Buona serata! ;)
Si ti dò ragione, il fagiano non è così interessante da reggere un albero brutto.
...potevo accorgermene prima...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.