PDA

View Full Version : Capitan Findus

AarnMunro
13-01-2009, 21:11
Stufi del solito filettone di merluzzo congelato?

http://i43.tinypic.com/315o3lg.jpg

Gradite osservazioni e ricette

joeb
13-01-2009, 21:25
Bella, mi piace!

Certo che ne hai fatto una scorpacciata ;)

D4rkAng3l
13-01-2009, 21:29
Questa la trovo veramente bellissima e molto poetica, complimenti...bravissimo come al solito :)

orlando_b
13-01-2009, 21:30
Occhio a non impallinarlo il fagiano
Per i motivi che hai spiegato in altro post :O

code010101
13-01-2009, 21:32
bella luce, unica obiezione che credo si possa fare è che
forse il soggetto a fuoco è un po' piccolino

ma è evidente che non c'erano alternative ;)

Ste

AarnMunro
13-01-2009, 22:47
Come no! Ci si poteva avvicinare, mi sembra ovvio:

http://i40.tinypic.com/2wbt1n9.jpg

Io d'altra parte l'ovvio lo evito. :sofico:

Ziggy Stardust
14-01-2009, 10:30
Più piacevole l'albero della 2.

mailand
14-01-2009, 12:44
buono il fagiano.... :oink: :D

LIONER 33
14-01-2009, 12:53
buono il fagiano.... :oink: :D

quoto.

Radeon_1001
14-01-2009, 18:24
Il faggiano che corre su un prato innevato, poetico!
Bella anche per quell'albero sfocato dietro e cielo arancione pastello.

Ciao;)

letizia83
14-01-2009, 18:44
Noooo:cry: Poveri faggiani! Piuttosto che ammazzare un povero volatile con il fucile mangio merluzzo congelato a vita (che peraltro non mi piace...)
L'effetto fumo degli alberi non mi piace molto. Mi piace di più l'uccellino che sbuca fra le neve, solo e ignaro che qualcuno vuole impallinarlo :mad: Povero! :(

AarnMunro
14-01-2009, 19:17
Noooo:cry: Poveri faggiani! Piuttosto che ammazzare un povero volatile con il fucile mangio merluzzo congelato a vita (che peraltro non mi piace...)
L'effetto fumo degli alberi non mi piace molto. Mi piace di più l'uccellino che sbuca fra le neve, solo e ignaro che qualcuno vuole impallinarlo :mad: Povero! :(

Coraggio! Nonostante la 40D abbia una discreta raffica la Canon non ha ancora fatto armi!
E poi preferisco il pollo.

orlando_b
14-01-2009, 19:25
Coraggio! Nonostante la 40D abbia una discreta raffica la Canon non ha ancora fatto armi!

Si vabbè
Quello era un fagiano di allevamento appena messo in libertà per *ripopolare la specie*. Si prende anche con un le mani.
Sapeva più di pollo o più di selvaggina?? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

* cioè per sparargli *

malja
14-01-2009, 19:30

Stasera ho giusto fatto il pollo alla cacciatora!

AarnMunro
14-01-2009, 19:39
Si vabbè
Quello era un fagiano di allevamento appena messo in libertà per ripopolare la specie. Si prende anche con un le mani.
Sapeva più di pollo o più di selvaggina?? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

L'ho guardato nelle palle degli occhi e gli ho detto "Spennati!" E si è spennato!
Adesso però non vuole uscire da dentro il bagagliaio...dice che si vergogna...:fagiano:

Danysummer
14-01-2009, 20:02
La prima con il livello del nero della seconda sarebbe stata perfetta!
Ciao

AarnMunro
14-01-2009, 20:29
La prima con il livello del nero della seconda sarebbe stata perfetta!
Ciao

No, il fagiano sarebbe stato una macchia nera! Lo so perchè ci avevo provato!:muro:

Danysummer
14-01-2009, 20:39
Intendevo dire il livello del nero dei soli alberi.
Ciao

Cemb
14-01-2009, 22:44
Ciao!
Invece io devo dire che, sebbene il soggetto di questa foto sia più interessante delle altre (bello il fagiano!), la resa globale a me piace di meno.
Il fagianino è proprio piccolo e scuro per essere apprezzato a dovere; gli alberi, forse per un microsfocato/micromosso, forse per il rumore che caratterizza la foto nonostante i bassi iso (hai dovuto schiarirla o correggere i livelli?) son molto poco definiti (ok la foschia, ma le chiome hanno una sorta di "doppio contorno" intorno ai rami..).

Buona serata! ;)

AarnMunro
15-01-2009, 07:27
Ciao!
Invece io devo dire che, sebbene il soggetto di questa foto sia più interessante delle altre (bello il fagiano!), la resa globale a me piace di meno.
Il fagianino è proprio piccolo e scuro per essere apprezzato a dovere; gli alberi, forse per un microsfocato/micromosso, forse per il rumore che caratterizza la foto nonostante i bassi iso (hai dovuto schiarirla o correggere i livelli?) son molto poco definiti (ok la foschia, ma le chiome hanno una sorta di "doppio contorno" intorno ai rami..).

Buona serata! ;)

Si ti dò ragione, il fagiano non è così interessante da reggere un albero brutto.
...potevo accorgermene prima...:)