View Full Version : migliore cellulare qualità\prezzo
seven^mp3
13-01-2009, 22:11
dovrei comprare a giorni un nuovo cellulare.
sono orientato verso un nokia, ma non saprei quale.
chiaramente lo vorrei con fotocamera, display con molti colori e quindi una buona definizione, memoria espandibile.
spesa: max 110 euro. se si parla di 10 euro in + non eistate a postare, sn disposto anke a prendere in considerazione modelli anche non recenti.
venganza
13-01-2009, 22:42
n73 usato
seven^mp3
13-01-2009, 22:52
mi piace molto quel modello, grazie del parere. inoltre il prezzo è ragionevole. aspetto anke altri pareri
guarda qui (http://www.telefonino.net/Trovafonino/13-41-82-122.html)
cabernet
13-01-2009, 23:50
chiaramente lo vorrei con fotocamera, display con molti colori e quindi una buona definizione, memoria espandibile.
spesa: max 110 euro. se si parla di 10 euro in + non eistate a postare, sn disposto anke a prendere in considerazione modelli anche non recenti.
se non ti interessa il symbian ce il 3120 classic..ma è plasticoso e scricchiola un po..
però ha la batteria davvero notevole e il sw è perfetto.
alternative:
nokia 3110
(fossi in te valuterei anche il samsung d900i)
Mn3m0n1k
14-01-2009, 09:37
Fossi in te opterei per un cellulare in comodato d'uso che potresti pagare anche 0 € che poi potrai tenere anche dopo il periodo di vincolamento e durante questo fare delle ricariche obbligatorie mensili (anche solo di 10€). In pratica il cellulare è già tuo fin dall'inizio.
Se fai un paragone economico nell'arco di 24 mesi (tenendo conto delle ricariche che cmq dovresti fare) ti potrebbe anche convenire.
seven^mp3
14-01-2009, 14:48
grazie delle risposte, al momento però non ho voglia di stare lì a vedere le offerte e avere un telefono in comodato d'uso. mi interessa semplicemente comprarne uno perchè lo devo cambiare :D
ho guardato un po i vari modelli che mi avete proposto, e tra tutti penso che il migliore sia l n73. mi piace sia esteticamente sia per le varie funzioni, e penso che superino quelle degli altri nokia qui postati, tipo 5220 ,3120, 3110 :fagiano:
Mn3m0n1k
14-01-2009, 15:10
grazie delle risposte, al momento però non ho voglia di stare lì a vedere le offerte e avere un telefono in comodato d'uso. mi interessa semplicemente comprarne uno perchè lo devo cambiare :D
ho guardato un po i vari modelli che mi avete proposto, e tra tutti penso che il migliore sia l n73. mi piace sia esteticamente sia per le varie funzioni, e penso che superino quelle degli altri nokia qui postati, tipo 5220 ,3120, 3110 :fagiano:
beh...per un nokia 6120 (ottimo smartphone) a 0€ io ci farei un pensierino (....anzi già ce l'ho fatto ;) )
nemorino
14-01-2009, 15:14
se non interessa gps integrato vai su n73
il migliore sia l n73.
Bene, se vuoi vedere al videorecensione.... : http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1354/Nokia-N73-Music-Edition_5.html
E' di qualche anno fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.