MarcoG19
13-01-2009, 20:57
vendo come da oggetto portatile :
GERICOM BLOCKBUSTER XXL 251s1
Caratteristiche tecniche
Marca: Gericom
Capacità hard disk (Gb): 40 GB
Dimensioni schermo (pollici): 14 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore Combo CD/DVD
Hyper Threading: No
Marca del processore: Intel
Media center edition: No
Numero di processori: 1
Processori Intel: Pentium 4
RAM (Mb): 256 MB
Sistema Operativo : WINXP
Tecnologia intel centrino: No
Telecomando: No
Tipologia: Portatile
TV card: No
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 2660 MHz
Video editing card: No
LAN: Sì
WLAN: Sì
SCHEDA VIDEO: Mobility ATI 9000
Il portatile è USATO, ha una pellicola sulla superficie dove si appoggiano i palmi delle mani è adesiva con il phon si può rimuovere. Mi si è staccato un tastino ma la digitazione sul resto della tastiera è sufficiente. Lo stato della batteria è ovviamente scarso 30 minuti se va bene.
Allora Il portatile viene venduto come non funzionate in quanto si accende, parte, si avvia il sistema operativo e si può usare tutto tranquillamente ma siccome che il chip video o le memorie hanno iniziato a cedere si manifestazno righe verticali e segni strani, tutto questo non inficia il funzionamento, tuttavia non è il massimo ovviamente per lavorarci. C'è installato WinXP mi manca il CD ma sotto c'è la licenza originale.
Lo vendo con alimentatore e basta. Vorrei ricavare 70€ senza spedizione a breve posterò foto.
:read:
-preferibile scambio a mano
-scambio solo con dell xps 1530 o dell studio 1735+mio conguaglio. ;9
-si prega per i commenti o proposte contattare in pvt, e lasciare il trhead alla coda. ciao.
GERICOM BLOCKBUSTER XXL 251s1
Caratteristiche tecniche
Marca: Gericom
Capacità hard disk (Gb): 40 GB
Dimensioni schermo (pollici): 14 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore Combo CD/DVD
Hyper Threading: No
Marca del processore: Intel
Media center edition: No
Numero di processori: 1
Processori Intel: Pentium 4
RAM (Mb): 256 MB
Sistema Operativo : WINXP
Tecnologia intel centrino: No
Telecomando: No
Tipologia: Portatile
TV card: No
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 2660 MHz
Video editing card: No
LAN: Sì
WLAN: Sì
SCHEDA VIDEO: Mobility ATI 9000
Il portatile è USATO, ha una pellicola sulla superficie dove si appoggiano i palmi delle mani è adesiva con il phon si può rimuovere. Mi si è staccato un tastino ma la digitazione sul resto della tastiera è sufficiente. Lo stato della batteria è ovviamente scarso 30 minuti se va bene.
Allora Il portatile viene venduto come non funzionate in quanto si accende, parte, si avvia il sistema operativo e si può usare tutto tranquillamente ma siccome che il chip video o le memorie hanno iniziato a cedere si manifestazno righe verticali e segni strani, tutto questo non inficia il funzionamento, tuttavia non è il massimo ovviamente per lavorarci. C'è installato WinXP mi manca il CD ma sotto c'è la licenza originale.
Lo vendo con alimentatore e basta. Vorrei ricavare 70€ senza spedizione a breve posterò foto.
-preferibile scambio a mano
-scambio solo con dell xps 1530 o dell studio 1735+mio conguaglio. ;9
-si prega per i commenti o proposte contattare in pvt, e lasciare il trhead alla coda. ciao.