View Full Version : problemi internet explorer nn apre i siti microsoft
Ho un problema con IE 7,allora comincio a spiegarvi, ho installato il service pack3 prima di installare il suddetto ho disinstallato IE 7 che avevo anche con il service pack2,dopo l'aggiornamento al service pack3 ho reinstallato IE7 ma non si collega ai siti microsoft in generale,tipo quello per scaricare live messenger,il sito microsoft update ecc..mentre ad altri siti che non sono microsoft si collega sapreste aiutarmi?ho cercato e rcercato su internet ma nn ho trovato niente nn so piu cosa fare
PS neanche mozzilla firefox apre i siti microsft e ralativi che sia colpa del sp3?ma come si puo riparare a tutto cio?
nessuno sa niente,e possibile che nessuno dopo l'installazzione del sp3 nn abbia avuto sti problemi?nn riesco a navigare nei siti della microsoft ne con firefox ne cn IE.Nor riesco nemmeno a scaricarmi il live messenger 2009 perche nn mi apre la pagina è pazzesco..spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa
non si collega ai siti microsoft in generale,tipo quello per scaricare live messenger,il sito microsoft update ecc..mentre ad altri siti che non sono microsoft si collega sapreste aiutarmi?ho cercato e rcercato su internet ma nn ho trovato niente nn so piu cosa fare
Da' un'occhiata qui http://www.daniweb.com/forums/showthread.php?t=18305&page=1
strassada
14-01-2009, 12:57
potrebbe essere un virus
Da' un'occhiata qui http://www.daniweb.com/forums/showthread.php?t=18305&page=1
grazie slow speed,nel link che mi hai dato si fa riferimento ad un'altro link che è microsoft e nn riesco ad aprire cmq mi è parso di capire che bisognerebbe reinstallare le windows script 5.6 per windows xp in italiano saresti cosi cortese maggari da scaricarle e se possibile loggarle qui?se si puo fare intendo...grazie altrimenti nn saprei proprio come fare
mi è parso di capire che bisognerebbe reinstallare le windows script 5.6 per windows xp in italiano
Leggi tutti i post e prova tutte le soluzioni proposte. Altri utenti hanno risolto riregistrando alcune librerie (regsrv32 jscript, per esempio) oppure semplicemente impostando correttamente la lingua del browser.
In ogni caso, contrariamente a quanto da te affermato inizialmente, il problema che ti affligge è diffuso e in rete ci sono diversi siti e forum che se ne occupano. Prova a cercare con google utilizzando la seguente chiave di ricerca virgolette incluse
windowsupdate "blank page"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.