View Full Version : Berlusconi: "Sono protagonista, non una comparsa, non vado da Obama"
poverino .. .si è offeso come i bambini :asd:
che fortuna .. l'italia non farà una figura di merda :asd:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/obama-presidente-4/berlusconi-insediamento/berlusconi-insediamento.html
Berlusconi: "Non sono una comparsa,
non andrò all'insediamento di Obama"
In realtà il Cavaliere, come da prassi, non è stato invitato
L'invito, infatti, è riservato ai soli ambasciatori e non è "trasferibile"
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/obama-presidente-4/berlusconi-insediamento/stor_14769663_42080.jpg
troppo tardi :asd:
poverino .. .si è offeso come i bambini :asd:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/obama-presidente-4/berlusconi-insediamento/berlusconi-insediamento.html
Berlusconi: "Non sono una comparsa,
non andrò all'insediamento di Obama"
In realtà il Cavaliere, come da prassi, non è stato invitato
L'invito, infatti, è riservato ai soli ambasciatori e non è "trasferibile"
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/obama-presidente-4/berlusconi-insediamento/stor_14769663_42080.jpg
ahha peccato che sono pochi gli itaGliani che sanno che in realtà non è stato invitato.
quoto con: una figura di merda in meno:D
non l'hanno invitato ? e.... chi intratterrà gli ospiti cantando col suo fido menestrello ?
http://romawc.blogspirit.com/images/medium_pinocchio2.3.jpg
killercode
13-01-2009, 20:29
A fatto bene a non andare, quella è una festa seria mica uno spettacolo del circo
danysamb
13-01-2009, 20:38
:asd: http://it.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY
ma chi è il suo pusher??:mbe:
Ma se l'invito non era previsto la notizia dove sta? che ha ripetuto la 'battuta' che fece benigni da biagi ( quella del protagonista)?
kintaro oe
13-01-2009, 21:10
:D bellissimo
Meglio che non sia andato, avrebbe rimediato n'altra figuraccia!!!
tulifaiv
13-01-2009, 22:30
Che buffone.
Avete presente quando per tutta la notte si fanno sogni che non sono nemmeno incubi, sono semplicemente SENZA SENSO? :D
Ecco, a me questo suo ultimo (spero) governo sembra così :stordita:
Avete presente quando per tutta la notte si fanno sogni che non sono nemmeno incubi, sono semplicemente SENZA SENSO? :D
Ecco, a me questo suo ultimo (spero) governo sembra così :stordita:
*
..stessa identica sensazione, questo è un giullare, non un premier.
anche io non vado... ho già un impegno.. che lo sappiano tutti... :D :D :D
Fradetti
13-01-2009, 23:15
ai considerus das de fleg of iunai steis nosonli as e fleg of a cauntry bus es a iuniversal messig of fridom ev dimocrasi
Kharonte85
13-01-2009, 23:17
:asd:
Quanto stimo quell'uomo (Obama intendo) :D
SpaCeOne
13-01-2009, 23:18
Quest'uomo ci dona degli scampoli di umorismo che tradiscono il suo passato da intrattenitore sulle navi da crociera. :D
Zortan69
13-01-2009, 23:35
ma adesso si può scrivere pagliaccio e buffone senza venire sospesi ?
oh sono serio. io tempo fa (molto) per una cosa così mi son beccato 3gg.
majorebola
14-01-2009, 00:55
eran tempi duri! :D
momo-racing
14-01-2009, 01:06
domani dirà: "sono stato frainteso io quel negro lo amo" :D
StefAno Giammarco
14-01-2009, 01:42
che pagliaccio
Che buffone.
*
..stessa identica sensazione, questo è un giullare, non un premier.
Che sono esattamente i giorni che prendono loro dato che il regolamento parla chiaro e non si possono proferire offese nei confronti di personaggi pubblici.
Nota per i sospesi: risparmiatevi pure di mandarmi PVT con proclami sulla mia ignoranza e le definizioni da vocabolario perché:
1) Il vocabolario ce l'ho anch'io:
2) anche non l'avessi ce ne sono on line
3) il sono stato frainteso è concesso solo a Berlusconi unicamente per il fatto che non è iscritto in questo forum o perlomeno non ha mai postato in questa sezione;
4) il vostro intento offensivo è evidentissimo.
5) della mia ignoranza sono già informato.
Ma se l'invito non era previsto la notizia dove sta? che ha ripetuto la 'battuta' che fece benigni da biagi ( quella del protagonista)?
La notizia infatti non esiste....non capisco neanche perchè tutti i giornali la riportano...bah.
C'è anche scritto esplicitamente nell'articolo che sono invitati gli ambasciatori con famiglia e che i premier non sono invitati anche per motivi di sicurezza.
FrancescoSan
14-01-2009, 09:27
La notizia infatti non esiste....non capisco neanche perchè tutti i giornali la riportano...bah.
C'è anche scritto esplicitamente nell'articolo che sono invitati gli ambasciatori con famiglia e che i premier non sono invitati anche per motivi di sicurezza.
Infatti la notizia è che vuole farti credere che non ci va per sua volontà quando non è stato proprio invitato.
Infatti la notizia è che vuole farti credere che non ci va per sua volontà quando non è stato proprio invitato.
Si, ma non c'è nemmeno motivo di giustificarsi..
Avesse invitato tutti i premier apparte lui potrei capire la sua uscita per diciamo.. salvare il salvabile di fronte all'opinione pubblica :asd:, ma in questo caso non vedo proprio che senso abbia...
Fradetti
14-01-2009, 10:29
3) il sono stato frainteso è concesso solo a Berlusconi unicamente per il fatto che non è iscritto in questo forum o perlomeno non ha mai postato in questa sezione;
a veder certe risposte non ne sarei così sicuro :O
whistler
14-01-2009, 10:33
bene avanti così. olè vittoria.
fa bene obama si evita qualche cucù o barzelletta sugli abbronzati , o su i comunisti...:rolleyes:
meglio di un clown... :asd:
Cà.aà.zà.a
Freeskis
14-01-2009, 10:39
fa bene obama
ahem ... obama non se l'è nemmeno cagato ... come al solito berlusconi se la canta e se la suona da solo ... o al massimo insieme ad'apicella :fagiano:
4) il vostro intento offensivo è evidentissimo.
Piccolo OT, buffone non è considerato offensivo, infatti Pietro Ricca è stato prosciolto dalle autorità per averlo gridato, appunto, al nano di arcore... Per cui potrebbe rientrare nel comma del regolamento che giustifica epiteti leggeri a carico di vip, come appunto nano, mortadella, grissino, baffini, etc.
:D
Per quanto riguarda la notizia
:doh:
Non gli sarà arrivato l'invito... Spero vivamente che ci vada il suo compare veltronius così lo potrà prendere un pò per il culo :asd:
Neanche Fillon o Sarkozy, e neppure Gordon Brown o Elisabetta II sono stati invitati...
Neanche Fillon o Sarkozy, e neppure Gordon Brown o Elisabetta II sono stati invitati...
ma LUI è un protagonista :asd:
Freeskis
14-01-2009, 11:02
Non gli sarà arrivato l'invito... Spero vivamente che ci vada il suo compare veltronius così lo potrà prendere un pò per il culo :asd:
ma se invece se ne stanno un po tutti al parlamento a cercare di rimediare ai casini che ci sono in italia invece di farsi che non gli dovrebbero interessare in questo momento ?
ma LUI è un protagonista :asd:
Vero.
Di lui si parla sempre. Di me, di te e di tutti gli altri qui dentro invece no.
ai considerus das de fleg of iunai steis nosonli as e fleg of a cauntry bus es a iuniversal messig of fridom ev dimocrasi
:rotfl:
almeno hanno la decenza di stare zitti :O
almeno hanno la decenza di stare zitti :O
Scherzi? Fosse stato zitto quelli della Repubblica sarebbero usciti con:
"I cronisti in via del Plebiscito fanno domande al Premier ma lui non ha la decenza di rispondere"
Scherzi? Fosse stato zitto quelli della Repubblica sarebbero usciti con:
"I cronisti in via del Plebiscito fanno domande al Premier ma lui non ha la decenza di rispondere"
:asd: infatti ha proprio bisogno di inviti per le sue sparate :p
Micene.1
14-01-2009, 13:15
difficile nn dire qualcosa che provochi una sospensione leggendo queste notizie...vabbe che dire...sono solo ancora 4 anni...
difficile nn dire qualcosa che provochi una sospensione leggendo queste notizie...vabbe che dire...sono solo ancora 4 anni...
4 anni un cui può modifirare la costituzione ..
cancellare la giustizia ..
fara un solo giornale nazionale obbligatorio ..
1 radio ..
1 tv ..
e incoronarsi re :asd:
Freeskis
14-01-2009, 13:28
1 radio ..
1 tv ..
tsè ... comunista mangiabambini che non sei altro...
come minimo diventerà imperatore !!
Micene.1
14-01-2009, 13:31
1 radio ..
1 tv ..
e rovinare definitivamente l'italia:O
tra l'altro io essendo gia proiettato al dopo berlusconi - perche tanto ormai si è capito che questo governo farà le solite leggine per gli amici e le solite leggine propagandistiche (mentre dei problemi strutturali del paese neanche se ne parla) - mi domando: ma mica si vuole ripresentare tra i 4 anni? no perche io emigro...anche all'opposizione (difficile con questa sx) nn ce la faccio a vederlo...
meno,
23/12/2012 ce la caviamo con lo sconto di pena di un anno a causa di bel asteroide...
... e comunque in tre anni di crisi VERA con una situazione simil-argentina...
io credo che ilvio farà la fine di Benito...
gli italiani son bamboccioni, credono a tutto a babbo natale, all'infallibilità dei papi che parlano "ex cathedra", ai giullari televisivi.
poi quando la cacca arriva al collo il primo che gli capita a tiro e generalmnete
quello massmediaticamente più carismatico lo fucilano.
è la regola italica.
tsè ... comunista mangiabambini che non sei altro...
direi non meno di
PAPA-RE ...
anche se la carica più adeguata sarebbe quella di FARAONE (DIO-IMPERATORE).
mi domando: ma mica si vuole ripresentare tra i 4 anni?
punta alla presidenza della repubblica.
non era unto? x me entra a far parte della trinità. Padre, Figlio, Spirito Santo e Silvio.
Dopo di che abroga Padre e Figlio e si fonde con lo Spirito Santo, acquisendone la maggioranza assoluta delle azioni. :D
sommojames
14-01-2009, 14:26
punta alla presidenza della repubblica.
Ma quando ci sarà l'elezione dep prossimo PdR ci sarà ancora il suo governo di adesso (sempre che non sia caduto prima :sofico: ) o sarà già con la prossima legislatura?
Ma quando ci sarà l'elezione dep prossimo PdR ci sarà ancora il suo governo di adesso (sempre che non sia caduto prima :sofico: ) o sarà già con la prossima legislatura?
il mandato di napolitano scade a maggio 2013, la legislatura ad aprile 2013.
a logica dovrebbero eleggerlo con la prossima legislatura
Micene.1
14-01-2009, 14:39
fara una legge ad hoc per anticipare l'elezione a questa legislatura:O
sommojames
14-01-2009, 14:49
Che bella notizia che mi dai, forse ce la facciamo a non averlo come PdC. La cosa grave è terminato il mandato da PdC diventerebbe senatore a vita, e non ci sarebbe più modo di liberarsene anche se dovesse venire a mancargli il consenso popolare.
Beh è talmente basso che avrebbe stonato fra quei GRANDI...;)
Meno male, non oso penasare le perle di volgarità che avrebbe mai pronunciato...
Micene.1
14-01-2009, 15:51
e quindi? ripiega sul papato? il tedesco ha gia una certa età...
StefAno Giammarco
15-01-2009, 01:35
...credono a tutto a babbo natale, all'infallibilità dei papi che parlano "ex cathedra", ai giullari televisivi.
Naturalmente, essendo tu perfettamente conscio di essere stato pesantemente offensivo, tra l'altro inutilmente, nei confronti dei cattolici, nulla avrai da obiettare nel farti i giusti e doverosi tre giorni di penitenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.