MP160
13-01-2009, 21:14
salve io non mi intendo molto di hardware ma mi serve una mano allora io e il mi babbo dobbiamo prendere una nuova scheda perchè l'altra non va bene x il nostro utilizzo allora se volete sapere cosa monto nn so ditemi dove guardare e vi dico ok. dico ke siamo + su Nividia però ditemi voi cosa è meglio
uso vista home premiun
lo utilizzo per grafica giochi per me e altre cose
vorrei avere delle prestazioni veloci una bella grafica se possibile HD se vi è ulite ho un alimentatore da 350W buget solo scheda 200 altri pezzi un max sempre 200 + o - se volete informazioni in più per aiutarmi vo do il mio msn.
A volevo chiedervi molto gentilmente se potete dirmi cosa devo guardare x vedere se è una buona scheda in modo da non chiedere ogni volta che dovrei cambiarla o assmblare un pc grazie
uso vista home premiun
lo utilizzo per grafica giochi per me e altre cose
vorrei avere delle prestazioni veloci una bella grafica se possibile HD se vi è ulite ho un alimentatore da 350W buget solo scheda 200 altri pezzi un max sempre 200 + o - se volete informazioni in più per aiutarmi vo do il mio msn.
A volevo chiedervi molto gentilmente se potete dirmi cosa devo guardare x vedere se è una buona scheda in modo da non chiedere ogni volta che dovrei cambiarla o assmblare un pc grazie