PDA

View Full Version : Dubbio su 2 tv lcd!

il_maranza
13-01-2009, 20:11
Ragazzi io ho un 37 pollici hd ready della lg.. e un hd full sempre 37 della philips.. collegati entrambi col digitale terrestre tramite scart.. nell'hd ready anke se m metto vicino non vedo grandi sfocature di pixel.. mentre invece nell hd full se mi metto un po' vicino si vede parecchio sfocato.. è normale o posso risolvere il problema?

grazie a chi mi darà spiegazioni ;)

sacd
13-01-2009, 20:23
Ammesso che i tv siano collegati in maniera identica e con identico segnale, è normale che nel full hd vedi peggio in quanto avendo una risoluzione maggiore deve scalare molto di più l'immagine che esce dal decoder per raggiungere le 1080 linee

il_maranza
13-01-2009, 20:43
Ammesso che i tv siano collegati in maniera identica e con identico segnale, è normale che nel full hd vedi peggio in quanto avendo una risoluzione maggiore deve scalare molto di più l'immagine che esce dal decoder per raggiungere le 1080 linee

si si stesso decoder e stesso segnale!! ;) quindi nn c'è modo per risolvere vero?? grazie

sacd
13-01-2009, 21:08
si si stesso decoder e stesso segnale!! ;) quindi nn c'è modo per risolvere vero?? grazie

No