View Full Version : Non desiderare la donna d'altri
Pipistr3llo
13-01-2009, 20:58
Sintetico :
Riuscite a fare l'amore per anni con la stessa donna senza desiderane altre ?...
è fisiologico secondo voi ?
Insert coin
13-01-2009, 21:00
Questo thread scatenerà dei flames mostruosi, io mi tiro fuori, buon proseguimento......:stordita:
gabi.2437
13-01-2009, 21:01
Sintetico :
Riuscite a fare l'amore per anni con la stessa donna senza desiderane altre ?...
No, sono nerd e non "faccio l'amore" :O
no.
esci il pesce.
buso s'è buso cazo no ga oci.
Sintetico :
è normale che dopo anni ti stanchi.
Ma è il solito discorso cippa cippa e fuppa fuppa ( che cazzo ho detto ? )..
in pratica se seiiiiiiii INNAMMMORRATTTOOOOOOO allora neanche ci pensi a tradirla.. se lo fai è perche non te ne fotte più niente..
queste risposte le leggerai per altre 498579 pagine asd
buon proseguimento di serata con: domani speriamo di accendere una Ferrari, il pandino mi ha stancato:D
paulus69
13-01-2009, 21:51
Sintetico :
marzulliana la prima.
patologica la seconda.
:O
jestermask
13-01-2009, 21:58
Bhè io aggiungerei: se sei innamorato e la donna non ti fa mancar nulla, allora lì non hai motivo di pensare ad altre:O (come nel mio caso:stordita: ); altrimenti o non te ne frega più nulla (stronzo tu) o è lei che ti fa tirare il collo giusto per sentirsi preziosa (stronza lei).
Darkenergy
13-01-2009, 23:40
E' la violazione di uno dei 10 Comandamenti.:read:
Ma Luciano De Crescenzo ha detto: come è pensabile che io non l'abbia trasgredito, se per tutta la vita non ho fatto altro che desiderare la donna d'altri?:D
Si è normale, anche se ami follemente la tua donna.
L'importante credo che sia non cedere a questi istinti, più che altro per una questione di rispetto verso l'altro....per il resto, credo che sia la cosa più naturale del mondo provare attrazione fisica verso persone diverse dal nostro partner, soprattutto dopo diversi anni.
Cià
Sono curiosa di leggere le risposte... io non sono mai stata "tanto" tempo con la stessa persona, ma credo che per esempio i miei genitori e molti dei loro amici si sconvolgono al solo pensiero di poter provare attrazione a qualcuno che non sia il proprio partner, e stanno assieme tipo da una vita, invece nella nostra generazione si tente a cambiare compagno più spesso perché ci si stanca presto della stessa persona... :confused:
wolverine
14-01-2009, 00:09
Cheers!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/23/Jack-Daniels.jpeg
Saggio TiaMantova
14-01-2009, 00:20
Sintetico :
no, mi ammazzo di seghe
L'importante credo che sia non cedere a questi istinti, più che altro per una questione di rispetto verso l'altro....per il resto, credo che sia la cosa più naturale del mondo provare attrazione fisica verso persone diverse dal nostro partner, soprattutto dopo diversi anni.
Cià
Per te è normale oppure lo applichi alla generalità?
Perchè PER ME è il contrario l'opposto (ovvero se amo non sento il bisogno d'altro), mentre non posso fare discorsi generici perchè non sto nelle teste degli altri.
il menne
14-01-2009, 01:39
Sintetico :
Certo che sì.... quando non ero single mai e poi mai sarei andato con un altra, perchè amavo solo lei.
Questo indipendentemente dal cieco istinto che magari ne avrebbe desiderate anche altre.... ma è l'AMORE che comanda, non l'istinto. ;)
momo-racing
14-01-2009, 01:43
è una semplice questione di rispetto verso il partner. A me per esempio piace un sacco la bmw del mio vicino ma siccome ho rispetto per lui e per la legge reprimo il mio istinto di scendere in strada con un mattone rompergli il finestrino e andare a farci un giro. :asd:
Insert coin
14-01-2009, 06:42
Sintetico :
Dal momento che il "poliamorismo" non esiste (ossia amare due persone contemporaneamente) se non nella mente di chi cerca una giustificazione per farsi più scopate simultanee con la coscienza a posto, la mia risposta è che si può amare solo una persona alla volta, desiderandone FISICAMENTE anche un'altra, il desiderio e l'attrazione fisica per un'altra persona io lo comprendo benissimo, e personalmente ammiro di più chi "resiste" alla tentazione per rispetto del suo partner (a meno che la sua storia non sia già all'epilogo) di chi non ha mai pensato di tradire (e crede di essere migliore degli altri) "solo" perché non ne ha mai avuto "l'occasione".....
Dal momento che il "poliamorismo" non esiste (ossia amare due persone contemporaneamente) se non nella mente di chi cerca una giustificazione per farsi più scopate simultanee con la coscienza a posto, la mia risposta è che si può amare solo una persona alla volta, desiderandone FISICAMENTE anche un'altra, il desiderio e l'attrazione fisica per un'altra persona io lo comprendo benissimo, e personalmente ammiro di più chi "resiste" alla tentazione per rispetto del suo partner (a meno che la sua storia non sia già all'epilogo) di chi non ha mai pensato di tradire (e crede di essere migliore degli altri) "solo" perché non ne ha mai avuto "l'occasione".....
ma quandomai, l'uomo è poligamo per natura, è solo per quoesioni culturali ed etiche che stiamo con una persona sola qui in occidente!
Edward Ashdale
14-01-2009, 08:32
L'uomo è bigamo per natura? Davvero? Fai te che son uomo e non l'ho mai saputo xD Dai, non spariamole grosse. È impossibile amare due persone allo stesso modo. Già è difficile quantificare l'amore, figuriamoci riuscire a valutare quando possiede lo stesso grado nei confronti di due persone... E comunque, a mio avviso, è impossibile amare due persone. Nell'amore c'è il rispetto. Dove sta il rispetto nell'aver più donne?
Quanto all'attrazione fisica, beh, può colpire un bel viso piuttosto che un bel corpo, ma se sei innamorato e la tua lei prova altrettanto stai certo che i pensieri di tradimento non ti vengono...
Insert coin
14-01-2009, 08:33
{|e;25837084']ma quandomai, l'uomo è poligamo per natura, è solo per quoesioni culturali ed etiche che stiamo con una persona sola qui in occidente!
Ho parlato di SCOPATE, non di amore, che sia "normale" per un uomo (ed anche per una donna) amare e desiderare sessualmente una donna (o un uomo per una donna) e desiderare solo sessualmente un'altra o più di una questo lo so pure io, il sesso senza amore è cosa buona giusta come dico per l'ennesima volta, il POLIAMORISMO non è ne giusto ne sbagliato, perché semplicemente non esiste proprio.....
Perchè PER ME è il contrario l'opposto (ovvero se amo non sento il bisogno d'altro), mentre non posso fare discorsi generici perchè non sto nelle teste degli altri.
Per me è normale, e credo che la maggior parte delle persone provi attrazione fisica non solo per il proprio partner....ma dato che è da "stronzi" dirlo, fanno la parte di quelli che "esiste solo lei". Poi, non metto in dubbio invece che ci siano persone che davvero hanno solo occhi per una persona.
Anche perchè, come è già stato detto, l'essere umano è poligamo per natura (parlo solo sessualmente)....credo sia assolutamente impossibile invece, amare due persone allo stesso tempo, non avrebbe senso.
SilverLian
14-01-2009, 09:20
i primi tempi è normale che vuoi solo lei e non hai occhi per le altre, dopo un po la cosa cala ed è altresì normale desiderare altre donne, soprattutto se il rapporto non si rinnova o peggiora
Insert coin
14-01-2009, 09:21
Per me è normale, e credo che la maggior parte delle persone provi attrazione fisica non solo per il proprio partner....ma dato che è da "stronzi" dirlo, fanno la parte di quelli che "esiste solo lei". Poi, non metto in dubbio invece che ci siano persone che davvero hanno solo occhi per una persona.
Anche perchè, come è già stato detto, l'essere umano è poligamo per natura (parlo solo sessualmente)....credo sia assolutamente impossibile invece, amare due persone allo stesso tempo, non avrebbe senso.
"Casualmente" la pensiamo allo stesso modo....;)
no.
esci il pesce.
non hai mai guardato un altro ragazzo oltre il tuo pensando un semplice "carino"?
se si: discorso chiuso.
se no: ci credo poco.
mt_iceman
14-01-2009, 09:29
assolutamente normale. se parliamo di sesso più che mai.
poi sul fatto che sia impossibile amare 2 donne alla stesso modo posso essere daccordo. ma in fin dei conti ci possono essere aspetti intriganti in più persone alla volta (e non parlo di aspetto fisico e sesso, ma di personalità).
theJanitor
14-01-2009, 09:38
Cià
sono d'accordo...... credo sia normale provare attrazione fisica per una persona diversa dal proprio partner, che poi si ami solo quello e che quindi anche se ci fosse la possibilità non si dovrebbe cedere alla tentazione lo ritengo alla base di un rapporto funzionante (per come concepisco io un rapporto d'amore)
{|e;25835959']Sono curiosa di leggere le risposte... io non sono mai stata "tanto" tempo con la stessa persona, ma credo che per esempio i miei genitori e molti dei loro amici si sconvolgono al solo pensiero di poter provare attrazione a qualcuno che non sia il proprio partner, e stanno assieme tipo da una vita, invece nella nostra generazione si tente a cambiare compagno più spesso perché ci si stanca presto della stessa persona... :confused:
Forse per il fatto che si sta insieme a qualcuno per le ragioni sbagliate, si scambia attrazione per amore oppure è un più generico bisogno di affetto e appartenenza, tutte ragioni che col tempo perdono forza.
momo-racing
14-01-2009, 12:39
È impossibile amare due persone allo stesso modo
quindi tu ami solo tua madre e non tuo padre o viceversa?
Edward Ashdale
14-01-2009, 12:43
Pensavo si stesse parlando di un altro tipo di amore :O :O :O
sono d'accordo...... credo sia normale provare attrazione fisica per una persona diversa dal proprio partner, che poi si ami solo quello e che quindi anche se ci fosse la possibilità non si dovrebbe cedere alla tentazione lo ritengo alla base di un rapporto funzionante (per come concepisco io un rapporto d'amore)
:mano:
Sintetico :
Secondo me c'e' desiderio e desiderio.
Se con "desiderio" si intende qualsiasi desiderio basta vedere il thread top of the topa quante pagine ha, oppure tutte le pubblicità basate su belle ragazze poco vestite, la TV , ecc e si capisce subito che per l'uomo e' "istintivo" apprezzare la bellezza femminile.
Se con "desiderio" si intende il vero e proprio desiderio di tradire la partner direi che questo istinto puo' essere abbastanza controllabile ed e' ingiusitificato.
Il titolo del thread penso che si riferisca al comandamento cattolico. Gesu' disse: "Chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore" (Mt 5,28) e credo che si riferisse al primo significato che ho riportato. Che sia praticamente impossibile da rispettare e' un altro discorso....
Io sono generoso.. se me lo chiedono lo do :stordita:
Io sono generoso.. se me lo chiedono lo do :stordita:
Proprio a tutte belle e brutte? :D
Proprio a tutte belle e brutte? :D
:O
non hai mai guardato un altro ragazzo oltre il tuo pensando un semplice "carino"?
se si: discorso chiuso.
se no: ci credo poco.
Ovviamente si, apprezzo sempre l'aspetto fisico di chiunque davanti mi capiti di bello, sia maschio che femmina, anche di fronte al mio ragazzo. Ma da quì a desiderarlo sessualmente ce ne passa (imho) :D
Fare un apprezzamento sull'aspetto fisico è sinonimo di desiderio sessuale?
Ok, da come avevi scritto inizialmente sembrava ne fossi assolutamente certa-dati alla mano :read: e applicassi la tua convinzione alla totalità delle coppie, senza esclusioni ;) Ma evidentemente avevo capito male io.
Fare un apprezzamento sull'aspetto fisico è sinonimo di desiderio sessuale?
Si, l'apprezzamento e' espressione per forza di desidero sessuale.
Si, l'apprezzamento e' espressione per forza di desidero sessuale.
L'apprezzamento per me è, appunto, apprezzare delle forme o dei lineamenti sinuosi e armonici in maniera fine a se stessa... Come se stessi guardando un bel quadro, una scultura o mettici quel che vuoi. Un piacere per gli occhi e finita lì.
Non saprei che altro dirti se non che l'80% delle ragazze che conosco giudicano l'aspetto fisico di altre ragazze (non parlo di look), e capita spesso che le giudichino in maniera positiva... Ho tutte amiche potenzialmente lesbiche? :mbe:
Sicuramente apprezzano come modello estetico da imitare, nella maggior parte dei casi, e ti ho già dimostrato che l'apprezzamento generico, di per se, non è per forza esclusivamente espressione di desiderio sessuale.
Dreammaker21
14-01-2009, 15:08
Sintetico :
Si.
Il desiderio di andare a letto con belle ragazze ci può essere tranquillamente ma non il bisogno. Se sono soddisfatto completamente dalla "mia donna" non ho bisogno di trovare altro.
Una volta alla mia ex, parlando di questo argomento, le chiesi se voleva sperimentare una cosa a tre (io, lei ed una che avevo conosciuto in uni).
Lei mi rispose che non c'erano problemi a patto che la sera sucessiva saremmo stati io lei e il suo istruttore di palestra, declinando io declinò lei!
no, mi ammazzo di seghe
però resti sempre fedelle alla tua mano :asd:
bagnino89
14-01-2009, 18:06
{|e;25837084']ma quandomai, l'uomo è poligamo per natura, è solo per quoesioni culturali ed etiche che stiamo con una persona sola qui in occidente!
Questo post riassume tutto. ;)
Una volta alla mia ex, parlando di questo argomento, le chiesi se voleva sperimentare una cosa a tre (io, lei ed una che avevo conosciuto in uni).
Lei mi rispose che non c'erano problemi a patto che la sera sucessiva saremmo stati io lei e il suo istruttore di palestra, declinando io declinò lei!
ma non hai capito che l'istruttore di palestra era tutto per te? :D voleva farti un doppio regalo :D :D
PS: comunque potevi fare la cosa a tre con la tua ragazza e l'altra e poi mollarla la sera stessa :O
;)
Ok, da come avevi scritto inizialmente sembrava ne fossi assolutamente certa-dati alla mano :read: e applicassi la tua convinzione alla totalità delle coppie, senza esclusioni ;) Ma evidentemente avevo capito male io.
No no, per carità...esistono anche le eccezioni.
entanglement
14-01-2009, 19:00
no.
esci il pesce.
e anche:
bel buso bruto muso
giannola
14-01-2009, 20:07
:doh:
Pipistr3llo
14-01-2009, 20:39
Perche' nessuno ha parlato del piacere sottile e un po' perverso di fottersi la donna/moglie di un altro ?
Tutti santi o tutti ipocriti ?
Saro' il primo a dire la verità : mi eccita da morire l'idea di scoparmi una bella moglie giovane, possibilmente con bimbo piccolo.
Credo sia l'apoteosi della troiaggine (quando la troia che è in una donna vince anche sulla sacralità della maternità) e quindi mi viene durissimo.
C'e' un solo uomo qui che ha il coraggio di dire lo stesso ?
paulus69
14-01-2009, 20:39
:doh:
:mbe:
prego,esplicare il pollice verso.....:read:
paulus69
14-01-2009, 20:41
la seconda che hai detto...:O
la seconda che hai detto...:O
*
theJanitor
14-01-2009, 20:44
Perche' nessuno ha parlato del piacere sottile e un po' perverso di fottersi la donna/moglie di un altro ?
non è questione nè di essere santi nè ipocriti......
semplicemente c'è gente che non tradirebbe il proprio compagno perchè ritiene il tradimento un comportamento da pezzo di merda... lo vedi come motivo di santità?
non è questione nè di essere santi nè ipocriti......
semplicemente c'è gente che non tradirebbe il proprio compagno perchè ritiene il tradimento un comportamento da pezzo di merda... lo vedi come motivo di santità?
Mi sa che hai letto male.. :D
La fedelta' e' pura illusione
e' la societa' che ci manipola,considerando il tradimento come un crimine,o alla stregua di tale.
Se oggi tu,uomo,felicemente sposato incontrassi per strada una donna bellissima,affascinantissima,con uno sguardo da farti sciogliere...
Se quel giorno la societa' dicesse che il tradimento e' una cosa giusta
Voi quella donna ve la portereste a letto?
e' la societa' che ci manipola,considerando il tradimento come un crimine,o alla stregua di tale.
Se oggi tu,uomo,felicemente sposato incontrassi per strada una donna bellissima,affascinantissima,con uno sguardo da farti sciogliere...
...che domande! :asd:
paulus69
14-01-2009, 20:57
Saro' il primo a dire la verità : mi eccita da morire l'idea di scoparmi una bella moglie giovane, possibilmente con bimbo piccolo.
se incendia le mie fantasie val bene pure una matura con figlia universitaria.
ma poi è faticoso....:O
paulus69
14-01-2009, 21:05
1):mbe: felicemente chè??!!sposati...poi me lo saprai dire...
2)ma perchè sempre ad insistere sulla bellezza??!!la bellezza è sempre relativa..:muro:
3):mbe: ...dov'ero rimasto?:confused: boh.
theJanitor
14-01-2009, 21:16
Mi sa che hai letto male.. :D
no ho letto bene....
però sarei si un'ipocrita se non ammettendo il tradimento mi scopassi la donna di un altro contribuendo ad un tradimento.....
cioè la vedrei troppo comoda non ammettere il tradimento ma partecipare a quello di un'altra persona....
theJanitor
14-01-2009, 21:18
ecco, gira e rigira si ritorna sempre alla solita storia :asd:
quindi io non ho un libero arbitrio nè una mia morale ma è la società che me ne fornisce una, giusto????
Credo sia l'apoteosi della troiaggine (quando la troia che è in una donna vince anche sulla sacralità della maternità) e quindi mi viene durissimo.
stai malissimo :asd:
scoparsi la moglie di qualcun altro... sticazzi :asd:
paulus69
14-01-2009, 21:30
no ho letto bene....
però sarei si un'ipocrita se non ammettendo il tradimento mi scopassi la donna di un altro contribuendo ad un tradimento.....
cioè la vedrei troppo comoda non ammettere il tradimento ma partecipare a quello di un'altra persona....
ehh?i sensi di colpa lasciali a lei.... ma che te frega di stare a contribuire...:doh:
paulus69
14-01-2009, 21:34
quindi io non ho un libero arbitrio nè una mia morale ma è la società che me ne fornisce una, giusto????
giusto:una specie di full optional(ma a forfait....) dietro piccole rate mensili di libertà...:O
ecco, gira e rigira si ritorna sempre alla solita storia :asd:
Il libero arbitrio sono tutti preconcetti che i nostri parenti/genitori/ambiente ci hanno infilato nella testa.
Prova a rispondere alla mia domanda,la verita' sta li....;)
theJanitor
14-01-2009, 22:19
Il libero arbitrio sono tutti preconcetti che i nostri parenti/genitori/ambiente ci hanno infilato nella testa.
Prova a rispondere alla mia domanda,la verita' sta li....;)
ho già risposto prima..... considero il tradimento un comportamento di merda. mi sembra non ci sia altro da aggiungere o esempi da fare........
e perdonami, ma ciò che è giusto per me lo decido io senza che nessuno mi condizioni come state cercando di dimostrare.........
ho già risposto prima..... considero il tradimento un comportamento di merda. mi sembra non ci sia altro da aggiungere o esempi da fare........
e perdonami, ma ciò che è giusto per me lo decido io senza che nessuno mi condizioni come state cercando di dimostrare.........
e' la verita' difficile da accettare.
la natura ha fatto l'uomo poligamo come detto da altri utenti,la societa' gli impone di essere fedele dopo il matrimonio.
se la societa' ci avesse dipinto il tradimento come una cosa giusta e nobile,i fessi sarebbero chi non tradisce.....
la natura ha fatto l'uomo poligamo come detto da altri utenti,la societa' gli impone di essere fedele dopo il matrimonio.
se la societa' ci avesse dipinto il tradimento come una cosa giusta e nobile,i fessi sarebbero chi non tradisce.....
Ma non esisterebe neanche il tradimento, perchè avere più partner sarebbe visto come una cosa normale da vivere alla luce del sole.
Ma non esisterebe neanche il tradimento, perchè avere più partner sarebbe visto come una cosa normale da vivere alla luce del sole.
si,hai perfettamente ragione....ecco un pensiero ancora piu' completo....
Premetto che cercheró di tenermi lontano da argomenti come religione e societá... sia perché sicuramente la mia religione é diversa dal 99% di questo forum, sia perché ritengo la societá moderna semplicemente malata (troppi stereotipi dettati dal marketing).
Quindi credo che ognuno, per poter dare una risposta sincera, dovrebbe prima guardarsi dentro e analizzare la sua coscenza. Ecco la mia:
Guardare: Le guardo tutte...ho detto TUTTE.
Se sono carine, poi, le guardo ancora di piú.
Desiderare: Ogni tanto capita di vedere qualche topa incredibile...ovvio che il desiderio carnale passi anche per le menti piú pure (siamo uomini eh).
Ma non é nulla di piú...desiderio carnale e basta.
Tradire: Il punto secondo me piú controverso. Se un giorno mi venisse in mente di tradire la mia fidanzata, mi sentirei un pezzo di escremento.
Per il semplice fatto che non esiste amore senza rispetto. E il tradimento lo considero una grave mancanza di rispetto.
Oltre a questo, bisogna anche vedere come si interpreta il sesso. Divertimento? Sfogo? Vanto? Io lo considero una dimostrazione d'amore. Quindi la partner puó essere una sola :)
Lo so, sembra strano un ragazzo di 20 anni che fa certi ragionamenti...vi assicuro che l'anno scorso la pensavo diversamente :D
giannola
15-01-2009, 09:59
il desiderare, l'avere una fantasia erotica, è una cosa e questa non c'è uomo o donna che non l'abbia, ci mancherebbe. :p
Nessuno dice che stare con qualcuno significhi non avere fantasie.
E' lo scatto tra la fantasia e l'atto vero e proprio a cui uno che è fedele non da l'avallo.
:mbe:
prego,esplicare il pollice verso.....:read:
Gli uomini poligami....deve aver fatto un master in ingegneria poligamica. :asd:
L'uomo ha sufficienti capacità intellettuali per poter decidere autonomamente senza bisogno di sottostare a qualche legge pseudosessuale del menga...direi che ci siamo un pò elevati dalle altre specie animali. :D
sarà illusione per te che non ci riesci...stile volpe e l'uva. :asd:
la società oggi rompe abbastanza i maroni con rapporti lascia e prendi, divorzi, precontratti, tronisti, trombisti, ecc.
Quindi è quasi anormale socialmente uno che è fedele.:O
Se sei felicemente sposato non hai nessun motivo di andare appresso ad un'altra. :asd:
Lo dice da un pezzo.:O
No. :O
Perchè nella vita non c'è solo la passione e il sesso.
La bellezza non è tutto, conosco ragazze molto belle e magari con del cervello, ma piene di ego e presunzione, con le quali non ci potrei discutere manco 5 minuti.
In un rapporto serio c' è molto altro dietro.
Può capitare la bonazza desiderabile, ma se c'è da confrontare il peso di quello che ho col peso di una botta e via, scelgo senza dubbio il primo.:D
Premetto che cercheró di tenermi lontano da argomenti come religione e societá... sia perché sicuramente la mia religione é diversa dal 99% di questo forum, sia perché ritengo la societá moderna semplicemente malata (troppi stereotipi dettati dal marketing).
Quindi credo che ognuno, per poter dare una risposta sincera, dovrebbe prima guardarsi dentro e analizzare la sua coscenza. Ecco la mia:
Guardare: Le guardo tutte...ho detto TUTTE.
Se sono carine, poi, le guardo ancora di piú.
Desiderare: Ogni tanto capita di vedere qualche topa incredibile...ovvio che il desiderio carnale passi anche per le menti piú pure (siamo uomini eh).
Ma non é nulla di piú...desiderio carnale e basta.
Tradire: Il punto secondo me piú controverso. Se un giorno mi venisse in mente di tradire la mia fidanzata, mi sentirei un pezzo di escremento.
Per il semplice fatto che non esiste amore senza rispetto. E il tradimento lo considero una grave mancanza di rispetto.
Oltre a questo, bisogna anche vedere come si interpreta il sesso. Divertimento? Sfogo? Vanto? Io lo considero una dimostrazione d'amore. Quindi la partner puó essere una sola :)
Lo so, sembra strano un ragazzo di 20 anni che fa certi ragionamenti...vi assicuro che l'anno scorso la pensavo diversamente :D
Infatti io le donne le guardo tutte, qualcuna l'ho desiderata, ma non ho mai tradito con nessuna :asd:
come gia' successo
si sta confondendo il sentimento con il sesso
non stiamo parlando di amare piu' persone allo stesso tempo,ma di voglia di scoparsele.
e' un po' diverso;)
se è per questo la natura ha fatto l'uomo assassino, ladro e violento per poterne garantire la sopravvivenza :asd: . Dici che è un errore se la società ci impone di non uccidere, rubare, stuprare/picchiare gente? Ah beh lo trovo opinabile :asd:
Sta tutta qua la differenza tra uomo e animale! Il saper (a volte, e non tutti :asd: ) controllare i propri istinti
juninho85
15-01-2009, 12:34
:asd:
:confused:
Perchè?
:confused:
Perchè?
Perchè le madri eccitano :D
Mettiamo caso che tu uomo sei sposato e hai dei figli. Da un giorno all'altro tradisci la moglie e non ti vergogni??:doh:
Pensa se lo vengono a sapere i figli.:read:
Perchè le madri eccitano :D
Sono sconcertato...
Deve avere qualche complesso edipico irrisolto...:stordita:
Sono sconcertato...
Deve avere qualche complesso edipico irrisolto...:stordita:
Naaa, anche a me piacciono le madri giovani...meglio se incinte :D
Non ci vedo nulla di perverso.
Naaa, anche a me piacciono le madri giovani...meglio se incinte :D
Non ci vedo nulla di perverso.
Ma non eri una donna?? :confused:
Si :D
theJanitor
15-01-2009, 13:46
si, lo è tutt'ora (tranne sviluppi inattesi che ignoriamo :asd:)
si, lo è tutt'ora (tranne sviluppi inattesi che ignoriamo :asd:)
Tranquillo, lo sono ancora :asd:
theJanitor
15-01-2009, 13:52
Tranquillo, lo sono ancora :asd:
ottimo :D
Mettiamo caso che tu uomo sei sposato e hai dei figli. Da un giorno all'altro tradisci la moglie e non ti vergogni??:doh:
Pensa se lo vengono a sapere i figli.:read:
Non fare finta di non capire dai
stiamo parlando di uomo plasmato dalle regole di una determintata societa'.ovvio che si vergogna.
tutta questione di cultura.
:)
Non fare finta di non capire dai
stiamo parlando di uomo plasmato dalle regole di una determintata societa'.ovvio che si vergogna.
tutta questione di cultura.
:)
Cultura??
A me sembra buon senso e rispetto per i figli.
Cultura??
Perchè la società in cui vivi ti ha inculcato nel cervello questi valori.
se è per questo la natura ha fatto l'uomo assassino, ladro e violento per poterne garantire la sopravvivenza :asd: . Dici che è un errore se la società ci impone di non uccidere, rubare, stuprare/picchiare gente? Ah beh lo trovo opinabile :asd:
Sta tutta qua la differenza tra uomo e animale! Il saper (a volte, e non tutti :asd: ) controllare i propri istinti
guardiamoci attorno...la guerra a gaza,iraq,medio oriente,i genocidi in africa...
ti sembra tanto diverso?oppure le armi e la tecnologia danno un'altra sfaccettatura alla morte?
Ci vogliamo male in modo diverso,non ci tagliamo piu' le teste con la scimitarra,ma usiamo violenza diversa....ma sempre violenza si tratta...
Cultura??
se la cultura avesse accettato di buon grado il tradimento,se fosse considerato un bene,una figaggine.
I figli sarebbero stati ben lieti di avere un padre cosi' figo,ma visto che e' il contrario,contraria e' la reazione.:)
No perchè mio padre ha abbandonato i suoi figli, a causa di un tradimento...
Altro che valori :rolleyes:
theJanitor
15-01-2009, 14:32
sono spesso d'accordo con quello che dici ma stavolta no.......
mi ritengo abbastanza intelligente da decidere con la mia testa cosa è giusto e cosa è sbagliato......
ad esempio, pur non condividendo, non ti giudico male per il modo in cui vivi la tua relazione mentre probabilmente i valori, che la società di cui parlate dovrebbe inculcare, lo fanno (mi scuso in anticipo se ti ho "usato" come esempio ma non sapevo in che altro modo spiegarmi, ovviamente edito se vuoi)
sono spesso d'accordo con quello che dici ma stavolta no.......
mi ritengo abbastanza intelligente da decidere con la mia testa cosa è giusto e cosa è sbagliato......
ad esempio, pur non condividendo, non ti giudico male per il modo in cui vivi la tua relazione mentre probabilmente i valori, che la società di cui parlate dovrebbe inculcare, lo fanno (mi scuso in anticipo se ti ho "usato" come esempio ma non sapevo in che altro modo spiegarmi, ovviamente edito se vuoi)
Non penso assolutamente che sia questione di intelligenza o di saper usare il proprio cervello. Siete e siamo, quello che la società ha costrurto, ci comportiamo di conseguenza (con qualche piccola eccezione), non potete dire che la società non influenzi minimamente il vostro modo di essere, perchè è palese che non è vero.
theJanitor
15-01-2009, 14:46
Non penso assolutamente che sia questione di intelligenza o di saper usare il proprio cervello. Siete e siamo, quello che la società ha costrurto, ci comportiamo di conseguenza (con qualche piccola eccezione), non potete dire che la società non influenzi minimamente il vostro modo di essere, perchè è palese che non è vero.
influenzare sicuramente..... su questo sono d'accordo. decidere per me NO.
ps: azz oggi tutte discussioni allucinanti sto facendo :D :D :D
se la cultura avesse accettato di buon grado il tradimento,se fosse considerato un bene,una figaggine.
I figli sarebbero stati ben lieti di avere un padre cosi' figo,ma visto che e' il contrario,contraria e' la reazione.:)
Bella questa...
Lieti di avere un padre nel senso biologico del termine e basta :rolleyes:
juninho85
15-01-2009, 15:40
a dir la verità pure a me le mamme attizzato(non tutte,chiaramente :D),fortunatamente per ora son sempre riuscito a controllare i miei istinti :D
gabi.2437
15-01-2009, 15:46
Cultura??
Brutto quando si maschera il "tradimento" con altre cose
Come al solito leggete solo quello che ve pare, senza invece cercare di capire cosa è stato davvero scritto :rolleyes:
Non si vuole mascherare proprio un bel niente. Se il mio ragazzo mi tradisse gli staccherei la testa a morsi (e non solo quella). Nella nostra società è permesso avere un partner alla volta, di conseguenza chi non la rispetta tradisce. Se invece la società fosse impostata in maniera diversa, ovvero, avere partner diversi contemporanemente il tradimento non esisterebbe neanche, in quanto si ha la libertà di fare il tutto alla luce del sole.
Avete capito?
Ci comportiamo in base alle regole con cui siamo abituati a vivere, se le regole fossero diverse anche il nostro approccio alla vita sarebbe differente.
Certo che a volte pare di parlare con la frutta secca :p (con tutto il rispetto per la frutta secca eh :O )
Come al solito leggete solo quello che ve pare, senza invece cercare di capire cosa è stato davvero scritto :rolleyes:
Non si vuole mascherare proprio un bel niente. Se il mio ragazzo mi tradisse gli staccherei la testa a morsi (e non solo quella). Nella nostra società è permesso avere un partner alla volta, di conseguenza chi non la rispetta tradisce. Se invece la società fosse impostata in maniera diversa, ovvero, avere partner diversi contemporanemente il tradimento non esisterebbe neanche, in quanto si ha la libertà di fare il tutto alla luce del sole.
Avete capito?
Ci comportiamo in base alle regole con cui siamo abituati a vivere, se le regole fossero diverse anche il nostro approccio alla vita sarebbe differente.
Certo che a volte pare di parlare con la frutta secca :p (con tutto il rispetto per la frutta secca eh :O )
Sì, per gestire adeguatamente la vita affettiva con più partner bisognerebbe clonarsi.:asd:
Sì, per gestire adeguatamente la vita affettiva con più partner bisognerebbe clonarsi.:asd:
No si parla solo di sesso, da 20 pagine.
giannola
15-01-2009, 16:40
esagerata :asd:
Bella questa...
Lieti di avere un padre nel senso biologico del termine e basta :rolleyes:
anche mio padre ha ci ha abbandonati per altre donne,ma questo e' un discorso a parte.
Quello che si e' detto lo si e' gia' detto,se non si vuole capire e' un discorso a parte;)
Insert coin
15-01-2009, 16:48
No perchè mio padre ha abbandonato i suoi figli, a causa di un tradimento...
Altro che valori :rolleyes:
Tanto di cappello ad un uomo che molla moglie e figli per inseguire un'altra donna rispetto a quello che la sera fa finta di niente e rientra la sera nella casa del Mulino Bianco dopo essersi fatto ravanare per benino il sedere da qualche travone sulla tangenziale, poi magari cerca a tutti i costi di occultare la cosa perché la famiglia è "sacra..."
http://it.youtube.com/watch?v=x83z7yblXMk
I figli non uniscono DI PER SE' una coppia, altrimenti tutte le coppie separate/divorziate sarebbero composte da nuclei senza prole, mentre sappiamo come va la realtà.
Ah,ok. Allora bastano i casini...:sofico:
Ah,ok. Allora bastano i casini...:sofico:
E le amiche gnocche? Le lasci perdere? :sofico:
Altro che casini :O
Tanto di cappello ad un uomo che molla moglie e figli per inseguire un'altra donna rispetto a quello che la sera fa finta di niente e rientra la sera nella casa del Mulino Bianco dopo essersi fatto ravanare per benino il sedere da qualche travone sulla tangenziale, poi magari cerca a tutti i costi di occultare la cosa perché la famiglia è "sacra..."
http://it.youtube.com/watch?v=x83z7yblXMk
I figli non uniscono DI PER SE' una coppia, altrimenti tutte le coppie separate/divorziate sarebbero composte da nuclei senza prole, mentre sappiamo come va la realtà.
Il problema è che mio padre non mi ha nè mantenuto nè cresciuto, preferisco chi torna la sera e fa finta di nulla, almeno per presenza.
I figli non uniscono la coppia(ovvio), ma è dovere di entrambi mantenerli, assumendosi tutte le responsabilità.
Ah le amiche, come si farebbe senza... :asd:
:asd:
Bah, meglio un casino svizzero.
pikkolino
16-01-2009, 17:12
Il problema è che mio padre non mi ha nè mantenuto nè cresciuto, preferisco chi torna la sera e fa finta di nulla, almeno per presenza.
I figli non uniscono la coppia(ovvio), ma è dovere di entrambi mantenerli, assumendosi tutte le responsabilità.
scusa non è mio corrente di pensiero ma...se il tradimento nella società non viene ritenuta una cosa negativa, tuo padre non sarebbe neanche scappato con un'altra, avresti solo una matrigna in più :Prrr: vedi che il ragionamento poi fila e ha anche un suo lato positivo :Prrr:
tutti gli antichi imperatori erano poligami, non per questo è stato scritto da qlc parte che i figli degli imperatori odino il padre, o sbaglio? al massimo sono dispiaciuti x la madre, ma penso che si fanno una ragione...più che altro c'è un odio tra le madri semmai...e questo creava dei casini enormi...
cmq secondo me l'uomo di natura non tollera il tradimento, la donna in confronto forse un pò di più...
e in ogni caso penso che la società che abbiamo ora è giusta, perché fa dedicare totalmente ad una persona sola, così si crescono meglio i figli, si hanno meno casini per singola persona e per la società (altrimenti è un continuo di gelosia di possesso di omicidio e di vendetta, come la storia ci insegna). Del resto la natura ha fatto l'uomo fisicamente più forte della donna, ma l'ha fatto anche più irragionevole della donna quando sulla questione c'entra una donna.
tornando al topic, l'uomo è pur sempre un animale, e gli istinti fanno parte dell'essere vivente, e nonostante avrei voluto alienarmi, non ci sono ancora riuscito del tutto :Prrr:
SilverLian
16-01-2009, 18:10
scusa non è mio corrente di pensiero ma...se il tradimento nella società non viene ritenuta una cosa negativa, tuo padre non sarebbe neanche scappato con un'altra, avresti solo una matrigna in più :Prrr: vedi che il ragionamento poi fila e ha anche un suo lato positivo :Prrr:
tutti gli antichi imperatori erano poligami, non per questo è stato scritto da qlc parte che i figli degli imperatori odino il padre, o sbaglio? al massimo sono dispiaciuti x la madre, ma penso che si fanno una ragione...più che altro c'è un odio tra le madri semmai...e questo creava dei casini enormi...
cmq secondo me l'uomo di natura non tollera il tradimento, la donna in confronto forse un pò di più...
e in ogni caso penso che la società che abbiamo ora è giusta, perché fa dedicare totalmente ad una persona sola, così si crescono meglio i figli, si hanno meno casini per singola persona e per la società (altrimenti è un continuo di gelosia di possesso di omicidio e di vendetta, come la storia ci insegna). Del resto la natura ha fatto l'uomo fisicamente più forte della donna, ma l'ha fatto anche più irragionevole della donna quando sulla questione c'entra una donna.
tornando al topic, l'uomo è pur sempre un animale, e gli istinti fanno parte dell'essere vivente, e nonostante avrei voluto alienarmi, non ci sono ancora riuscito del tutto :Prrr:
puoi approfondire? (cit.)
Davvero? Il ragionamento fila proprio bene?:rolleyes:
Tu non puoi capire...
Abbandonare i propri figli senza provvedere al loro mantenimento è REATO, ancora peggio se il padre non riconosce il figlio, che diventa illegittimo.
A me per fortuna mi ha riconosciuto grazie all'analisi del dna, e si è fatto 1 anno di carcere( dato che fare cose del genere non vanno solo contro i principi morali, ma sono ILLEGALI e punibili penalmente).
Evita in futuro simili osservazioni superficiali.:rolleyes:
Per me poteva pure farsi mezzo mondo,sia chiaro, ma doveva assumersi tutte le responsabilità.
gabi.2437
16-01-2009, 19:46
Non riconoscere un figlio mi pare sia legale...
Non riconoscere un figlio mi pare sia legale...
Sì, ma il test del dna non mente mai, quindi scatta la denuncia e la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.