PDA

View Full Version : [CE+ss] Vendo Nokia 6120 (c1)

IloveNAPLES
13-01-2009, 20:49
Salve a tutti

Vendo Cellulare: NOKIA 6120 (modello C1, firmato h3g)

il cellulare è stato acquistato a dicembre 2008 ma è sprovvisto di scontrino fiscale o fattura in quanto è stato un omaggio ricevuta dall'azienda.

il cellulare è NATIVAMENTE sbloccato, quindi compatibile con tutte le sim, questo sta a significare che se il cellulare si dovesse rompere è possibile portarlo in un qualsiasi punto nokia e ve lo aggiustano (naturalmente a pagamento in quanto non c'è garanzia), se il cellulare fosse stato sbloccato non sarebbe possibile portarlo in assistenza (almeno cosi ricordo :D ).

il cellulare è stato usato per poche ore, mi sembra al massimo 50, ora non ricordo bene, dopo controllo il timer di vita.

il cellulare non presenta graffi e/o altri difetti. Viene fornito con scatolo completa di tutti gli accessori e manuali di fabbrica.

come prezzo non sapendo su cosa orientarmi parto da quello da regolamento, su trovaprezzi link minor prezzo (http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_nokia_6120_classic.aspx), il prezzo da regolmento sarebbe quindi 132,50 e io parto da 130 trattabili

prezzo di vendita: 130 euro trattabili + ss (spedizione j1 o j3 + ass)

ACCETTO PROPOSTE PER LO SCAMBIO

http://img165.imageshack.us/img165/2230/immaginesm5.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=immaginesm5.jpg)

foto puramente dimostrativa, in caso di acquisto provvedo prima del pagamento a fornire fotografie fatte con fotocamera di livello per dimostre le perfette confizioni del cellulare

buona serata a tutti

Regole:
- Il prezzo come ho detto è trattabile, ma in pm non qui, scrivete sul topic che mi avete inviato un pm perchè spesso mi dimentico di leggerli
- commenti il pm
- mantenete il topic pulito, qui solo coda.. grazie :D
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto senza preavviso
- in vendita altrove
- assoluta precedenza allo scambio a mano

giubenez
13-01-2009, 23:39
n70 + conguaglio?

clone N95 8GB con touchscreen e dualsim? (ho foto)

IloveNAPLES
13-01-2009, 23:51
n70 + conguaglio?

clone N95 8GB con touchscreen e dualsim? (ho foto)

risposto in pm!

IloveNAPLES
14-01-2009, 00:12
Volevo spendere due parole per i moderatori, per evitare disguidi,

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944806

ho letto questa regola, e tenevo a precisare che il cellulare non è stato affatto sbrandizzato o sbloccato, ma è nativo di fabrica.

non è un cellulare sim lock, ma solo brand. quindi utilizzabile con tutte le sim sul mercato

cioè il cellulare ti esce col lo stemma 3 e i temi 3 dentro al cellulare, tutto qui.

buona serata a tutti

steveone
14-01-2009, 08:44
IloveNAPLES hai la casella messaggi piena e non ti posso scrivere...sono quello con cui parlavi dell'LG....

IloveNAPLES
14-01-2009, 14:11
IloveNAPLES hai la casella messaggi piena e non ti posso scrivere...sono quello con cui parlavi dell'LG....

si scusami, è che in una nottata mi sono arrivati 20 pm O.o

casella svuotata!

ciao

IloveNAPLES
15-01-2009, 14:59
up

IloveNAPLES
16-01-2009, 14:30
upup

IloveNAPLES
17-01-2009, 14:19
upup

Marcello979
18-01-2009, 15:42
coda!

con limata

IloveNAPLES
18-01-2009, 15:56
coda!

con limata

Risposto in pm

IloveNAPLES
19-01-2009, 13:29
upup

ricart
19-01-2009, 17:40
100 scambio a mano data l'assenza della garanzia.

Sono di Capua ma lavoro a Teverola...se vuoi possiamo vederci anche subito.

Saluti

IloveNAPLES
21-01-2009, 14:32
ritiro momentaneamente il cellulare dalla vendità per motivi personali

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.