PDA

View Full Version : scelta case per nuovo pc

lukino90
13-01-2009, 19:46
salve a tutti....mi sono appena registato,quindi correggetimi se sbaglio qualcosa:help: ....
cmq a breve dovrei comprare un nuovo pc, però sono veramente indeciso su quale case prendere, anche perchè non sono molto esperto.
ho circa a disposizione 150€, e i requisiti che vorrei sono:
-finestra laterale trasparente
-abbastanza spazioso
- con la possibilità di fare passare dietro la lastra, dove va la scheda madre, i cavi(spero di essermi spiegato bene)
un case che aveva tutti i requisiti che cercavo, e che mi piaceva tanto era il "Antec Twelve Hundred", solo che in tutti e due i siti in cui avevo intenzione di fare l'ordine non c'è più.:muro: :doh:
Ditemi voi se ci sono altri case simili....grazie

super_billoz
13-01-2009, 19:50
ciao

full o middle? tamarro o meno? :D eheh

lukino90
13-01-2009, 19:53
nn so la differenza tra full o middle, cmq mi va più che bene uno della dimensione del Antec Twelve Hundred, cmq tamarro

super_billoz
13-01-2009, 20:00
middle e full è solo una questione d'altezza, il twelve è un full.
io ho un negozio dove compro spesso con il twelve disponibile se vuoi ti mando il link via pm,
cmq controlla anche i thermaltake che sono di ottima fattura e molto appariscenti, se vuoi un full appunto guarda l'armor o il kandalf.

lukino90
13-01-2009, 20:05
middle e full è solo una questione d'altezza, il twelve è un full.
io ho un negozio dove compro spesso con il twelve disponibile se vuoi ti mando il link via pm,
cmq controlla anche i thermaltake che sono di ottima fattura e molto appariscenti, se vuoi un full appunto guarda l'armor o il kandalf.

grazie, manda pure il link se da quel negozio è possibile comprare tutti i componenti per l computer, cmq sai dirmi dei case dove c'è la possibilità di fare passare i cavi dietro???

Maurè
13-01-2009, 22:03
grazie, manda pure il link se da quel negozio è possibile comprare tutti i componenti per l computer, cmq sai dirmi dei case dove c'è la possibilità di fare passare i cavi dietro???

cooler master haf 932

lukino90
14-01-2009, 19:35
altri case, non so ditemi voi dei consigli, quello che vi piace di più, quale comprereste voi