View Full Version : BECKER Z201
Ciao Ragazzi! E' la prima volta che scrivo.
Ho appena acquistato un Becker z201,e ho notato che ha un autonomia di appena un ora,non e' normale vero????In piu mi hanno detto che e' autovelox ready,ma dal sito della becker non riesco a scaricare le postazioni autovelox.
Penso che dovro' cambiarlo,anche se mi spiace perche il lettore video,il TMC e le mappe in 3d mi avevano gia' conquistato!!
C'e qualcuno che ha lo z201 e mi dice se ha avuto i miei stessi problemi? Ciao
ciao anche a me sembra che la batteria duri un po poco, adesso controllo meglio. sai se esistono altri giochi da inserirli?
fc.studio
06-02-2009, 18:57
Ciao Ragazzi! E' la prima volta che scrivo.
Ho appena acquistato un Becker z201,e ho notato che ha un autonomia di appena un ora,non e' normale vero????In piu mi hanno detto che e' autovelox ready,ma dal sito della becker non riesco a scaricare le postazioni autovelox.
Penso che dovro' cambiarlo,anche se mi spiace perche il lettore video,il TMC e le mappe in 3d mi avevano gia' conquistato!!
C'e qualcuno che ha lo z201 e mi dice se ha avuto i miei stessi problemi? Ciao
Sul sito della Becker Italia è da poco presente, nell'area download, un programmino per installare gratuitamente gli autovelox di tutta Europa oltre a circa 700000 POI speciali, ecc.
Da dicembre 2008 è inoltre scaricabile, sempre gratuitamente, l'aggiornamento del navigatore comprendente alcune migliorie ed anche le ultime mappe Navteq di ben 44 paesi europei.
Per quanto riguarda l'autonomia anch'io ho notato una esigua durata, ma sinceramente per me non è un problema in quanto lo uso sempre collegato alla presa dell'accendisigari. La Becker mi sembra avesse indicato una durata massima di 3 ore. E' anche vero che, come i notebook o i cellulari, in realtà dipende da come viene utilizzato lo Z201. Vedere un film in DVX o ascoltare un MP3 ad alto volume ovviamente riduce drasticamente l'autonomia.
Qualcuno di voi conosce qualche catena di negozi (anche online) che vende questo navigatore a buon prezzo? Su ebay si trova a 199+spese di spedizione, si trova di meglio in giro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.