View Full Version : Pubblicità.....NOOOO!!!!
vicius80
13-01-2009, 18:03
Raga ho vista x64 e nod 32 v.3 e non mi succedeva dai tempi di xp...ebbene mentre navigo si aprodono da sole pagine di pubblicità e non so come risolvere.....nonostante cancello il contenuto della cartella c:\windows\prefetch la situazione non cambia.....:cry:
xcdegasp
13-01-2009, 19:23
pulire un Vista-64bit è una impresa molto rognosaquindi preparati alla tortura, cosa che avresti benissimo evitato se tu avessi usato fin da subito e in modo continuativo un account con privilegi ristretti :)
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
vicius80
13-01-2009, 20:15
io veramente sono amministratore....che vuoi dire con privilegi ristretti?:confused:
ma devo scaricare tutti quei programmi per liberarmi di sti malware??? io ho già nod 32 v.3 che fa anche da spyware ma non so cosa non abbia funzionato....
Chill-Out
13-01-2009, 21:46
io veramente sono amministratore....che vuoi dire con privilegi ristretti?:confused:
ma devo scaricare tutti quei programmi per liberarmi di sti malware??? io ho già nod 32 v.3 che fa anche da spyware ma non so cosa non abbia funzionato....
Indipendetemente dal fatto che tu sia Admin avresti dovuto come detto sopra creare un nuovo Account Standard
Un account utente standard consente a un utente di utilizzare la maggior parte delle funzionalità del computer, ma è necessaria l'autorizzazione di un amministratore se si desidera eseguire modifiche che hanno effetti su altri utenti oppure sulla protezione del computer.
detto ciò segui la Guida indicata dal collega Mod. i software compatibili con Vista X64 sono espressamente indicati ;)
Coccoricò
13-01-2009, 22:48
mmm altrimenti hai provato cn adblock per firefox?! Blocca da sola le puublicità e relativi skassacazzi
Chill-Out
13-01-2009, 22:50
mmm altrimenti hai provato cn adblock per firefox?! Blocca da sola le puublicità e relativi skassacazzi
Eventualmente dopo aver risolto il problema di natura infettiva :)
vicius80
14-01-2009, 08:23
si ma nella guida che mi hai dato ci sono una decina di passi tutti con prog diversi.....devo scaricarli tutti??:confused:
si,tutti quelli compatibili con il tuo so, purtroppo i pc non si sistemano con la sola imposizione del mouse :D
Chill-Out
14-01-2009, 08:39
si ma nella guida che mi hai dato ci sono una decina di passi tutti con prog diversi.....devo scaricarli tutti??:confused:
Come indicato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25834840&postcount=4 i tool compatibili con Vista X64 sono espressamente indicati, comunque dopo aver disabilitato il ripristino configurazione sistema e fatta pulizia con ATF Cleaner procedi con i seguenti Punti della Guida:
Punto 3
Punto 4 http://www.eset.com/onlinescan/index.php
Punto 5
Punto 7
Punto 8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.