PDA

View Full Version : nokia n85 VS nokia 5800 tube: quale scegliere?

stronger
13-01-2009, 17:19
Ciao a tutti,

devo cambiare cell e la mia scelta ricade su questi due nokia ma l'indecisione è tanta; ho letto i 3d ufficiali ma proprio non saprei fare un paragone, io voglio un cell che mi permetta di ascoltare musica (tanta), che mi permetta di fare foto e video di buona qualita e che mi permetta di vedere anche film.
Io viaggio molto e mi secca ogni volta riempirmi le tasche con telefono,lettore e fotocamera digitale, ma ho visto che entrambi questi cell hanno dei bug piu o meno fastidiosi anche in base a questo vi chiedo un consiglio.

stbarlet
13-01-2009, 17:41
Sembro un promoter samsung ma.. guarda l'i8510

salado81
15-01-2009, 09:50
Sembro un promoter samsung ma.. guarda l'i8510

azz bello come cell

stronger
15-01-2009, 10:29
dopo aver letto centinaia e centinaia di opinioni su vari cell sono arrivato alla conclusione che, ora come ora, spenderei 400 e passa € per il samsung innov8 piuttosto che per un n85, d'altra parte devo cambiare il mio 7610 e come dimensioni non è tanto differente dal samsung quindi diciamo che le dimensioni non mi danno fastidio. l'unica cosa che mi frena dal cambiare cel adesso è l'attesa per l'n98 che, se dovesse rispettare le aspettative, sarebbe una bomba prezzo permettendo, vedremo...