View Full Version : HTC: 25 nuovi terminali per il 2009. Nel 2010 il 50% basato su Android
Redazione di Hardware Upg
13-01-2009, 16:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-25-nuovi-terminali-per-il-2009-nel-2010-il-50-basato-su-android_27689.html
HTC ha in progetto 25 nuovi terminali per il 2009 e interessanti novità per il 2010: il 50% dei cellulari sarà basato su Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
peccato che saranno i soliti prezzi improponibili... per terminali, il più delle volte, di qualità discutibile... parlo dei materiali...
:sperem:
gianni1879
13-01-2009, 16:31
HTC fa ottimi prodotti, ho il P3600 e mi ci trovo davvero bene, unico difetto è la vernice delicata, ma per il resto è davvero una roccia
io ho l'htc touch HD ed è davvero ottimo. costa poco più dell'iphone, ma almeno ha windows mobile e se lo usi per lavoro è un'ottimo smartphone.
posseggo il suddetto e devo dire che avendo avuto in precedenza un Pocket LOOX 420 devo dire che come velocità sono identici, ma avendo il modulo telefonico sono dei telefoni super personalizzabili.
Spero che l'HTC detroni la Nokia, anche se devo dire che non sono telefoni per "tutti", inteso come prezzi che potenzialità.
Comunque OTTIMI telefoni
K Reloaded
13-01-2009, 18:43
bella storia ... proprio in questo periodo stavo adocchiando un Touch HD ...
paulus69
13-01-2009, 18:48
mah...sò che la samsung stà attrezzando(o stà terminando di attrezzare) un terminale destinato ad android,basato sull'i900.
come dire che la corsa è iniziata....;)
25 nuovi terminale per il 2009??? :sbavvv:
HTC fa ottimi prodotti, ho il P3600 e mi ci trovo davvero bene, unico difetto è la vernice delicata, ma per il resto è davvero una roccia
Bhè hai detto niente però. Un telefono di quel costo che si scroma dopo un po non vale una cippa. In questi telefoni la qualità costruttiva dovrebbe essere imprescindibile.
Mont3zum4
13-01-2009, 21:01
Ma non e' che siano delicatissimi. Io ho lavato il mio Cruise in lavatrice e funziona ancora perfettamente. Ho dovuto pero' sostituire la batteria perche' era esausta.
android inizia a fare il suo sporco lavoro...bene bene
beh, i nokia le parti argentate si sverniciano dopo 1 mese..
per non parlare delle plastiche dell'n96..
il problema è un altro.. a forza di risparmiare arriveranno a un punto in cui l'utenza sarà insoddisfatta e il rapporto si conosce..
ogni persona insoddisfatta lo dirà a 10 persone spingendole a prendere altro
ogni 5 persone soddisfatte 3 persone in più si avvicineranno al prodotto..
quindi devono stare attenti a non cadere dal lato sbagliato.
La htc è cresciuta con un ritmo esponenziale, ma a scendere si fa altrettanto in fretta!
gianni1879
13-01-2009, 21:38
Bhè hai detto niente però. Un telefono di quel costo che si scroma dopo un po non vale una cippa. In questi telefoni la qualità costruttiva dovrebbe essere imprescindibile.
si però oltre alla vernice (che poi solo quelli black, che tra l'altro se lo mandavi in assistenza ti veniva sostituita gratuitamente) la qualità si vede, sai quante volte mi è scivolato a terra? un mio amico ad es. mentre pescava gli è caduto in acqua, l'ha smontato, asciugato, pulito e rimontato, ed ha ripreso a funzionare :eek:
cmq probabile che passi al touch hd che è uno spettacolo, altro che iphone
si però oltre alla vernice (che poi solo quelli black, che tra l'altro se lo mandavi in assistenza ti veniva sostituita gratuitamente) la qualità si vede, sai quante volte mi è scivolato a terra? un mio amico ad es. mentre pescava gli è caduto in acqua, l'ha smontato, asciugato, pulito e rimontato, ed ha ripreso a funzionare :eek:
cmq probabile che passi al touch hd che è uno spettacolo, altro che iphone
A me una volta il pda è caduto dentro ad un secchio di acqua e ammoniaca... :fagiano:
Dopo qualche giorno di effetto acquario dentro al display è ripartito alla grande... :D
Grande HTC... :D
skorpietto
13-01-2009, 23:59
io ho un HTC Touch Pro... ho avuto quasi tutti i telefoni HTC dai primi Qtek... e non cambierei per nulla al mondo...
costano ma hanno tutto! ci sono poche altre marche al mondo che provano ad integrare tutto ciò che possiede un HTC touch Pro nel suo hardware... tipo la Eten, ma la qualità dell'hardware e dei moduli radio/GSM, (testato da me l'Eten M800 per 4 mesi), in confronto, fa davvero pena!
il modulo GSM è pressochè perfetto! telefonate in auto per ore e mai cade la linea, scaricamento HSDPA in centro cella e al bordo sempre perfetta! aggancio Wifi eccezionale sempre! GPS quasi ai livelli del sirfstar 3, e fix con i satelliti velocissimo con ogni software da me testato... il mio possiede ram a sufficienza e rom capiente... corredato da una microSD da 16Gb lo si utilizza tranquillamente come lettore di Mp3, schermo VGA luminosissimo...
tastiera qwerty precisa ed affidabile... navigazione internet con opera 9 sufficientemente intuitiva in modalità portrait in VGA!
con cavo VGA, mi guardo i film in DiVX in qualsiasi televisore usando il solo telefono ed il cavo...
miliardi di software per fare qualsiasi cosa dal costo quasi sempre irrisorio comprati in internet!
symbian è penoso in confronto, ho provato centinaia di nokia o samsung o motorola, compreso sto fantomatico iphone...
non vi è paragone... per lavoro o per divertimento o per qualsiasi altra cosa... sempre e solo HTC!
unica pecca... il mio costa 850 euro...
ma un buon diamond lo si prende su ebay a 280euro!(comprato per mio fratello l'altro ieri praticamente nuovo a 281 euro!)... ed il diamond è pressochè identico al mio tranne che per la ram, lo slot di espansione e la tastiera qwerty...
Molto probabilmente ci saranno alcuni terminali venduti sia con Windows Mobile che con Android. Sarà interessante valutare le performance dei due SO Mobile sullo stesso dispositivo.
se reputi che dalla verniciatura si possa evincere la qualità complessiva del prodotto beh sei il perfetto acquirente per iphone, quindi non so quanto valga la pena star qui a parlare ulteriormente della qualità che c'è in quello che sta sotto lo strato di vernice
tanto per aggiungere una case history ( :D ) del p3600 io ho realizzato un piccolo box in policarbonato, fissato alla mia slitta, in cui ci infilo il suddetto telefono: quest'ultimo viene usato per fare il "camera car" e registrare, tramite sirf tweaker o qualcosa del genere, la traccia GPS in modo che poi dopo possa vedermi su google earth il percorso con tutti i parametri (anche se a me sostanzialmente interessa quello della velocità :D )
faccio presente che di botte se ne prendono parecchie, e mai un problema. il p3600 di mio fratello addirittura è finito per metri in mezzo alla neve in seguito alla rottura di un altro supporto che avevo realizzato, e non ha fatto una piega
detto questo aggiungo che se li si prende in combinazione con abbonamenti / offerte i costi sono del tutto accettabili. mio fratello ha preso un htc diamond (notevole, non a caso si chiama... p3700 eheh) con l'abbonamento a 50 euri della tre, e io stesso farò la stessa cosa - sperando che includano anche il touch hd nell'offerta - quando mi scadranno i due anni con la tim
II ARROWS
14-01-2009, 07:34
Ogni tanto si parla di notizie pubblicitaria ma questa volta la pubblicità la fanno i commenti! :asd:
"hsdpa in centro cella e al bordo sempre perfetta"
AHAHAHAHAHA, ma che panzane vai dicendo!!!!! come fai ad accorgerti del punto in cui sei della cella!!!????? Questa è bellissima, una cagata pazzesca!
25 modelli ma scommetto una cena che il mio sogno non sarà realizzato nemmeno stavolta...purtroppo so che non tira molto ma io vorrei tanto un ppc con dvb-h e gps ma al momento non esiste nulla
@jhoexp
Lo vedi dall'indicatore del segnale.
Anke se dubito ke c'entri, più ke altro fa la congestione della cella.
Io son sempre più triste!!
Hanno definitivamente abbandonato l'Universal.
Ne ho presi 2, e lo uso colla massima soddisfazione da qasi 4 anni.
Se si rompe nn so proprio cosa prendere, nessuno dei nuovi HTC mi sembra ke lo possa sostituire.
La grande tastiera e il modo di tenerlo in mano sono una comodità irraggiunta.
Mi piace moltissimo anke il form-factor tipo tablet.
Poi, qando lo chiudi il display rimane protetto all'interno.
Sarebbero bastate poche migliorie e qualche upgrade per fare un dispositivo che possa sostituire Cellulare, Nettop, MID, Lettore MP3/MP4, GPS, Fotocamera, TV, e tutto quello che ci si porterebbe dietro.
Davvero peccato, han avuto un'ottima idea ma la hanno abbandonata prima della maturità, e non era nemmeno stato cassato dal pubblico, ne ho visti parecchi in giro.
Se avessero tolto l'inutile cornice alla tastiera e messo un display tipo touch HD sarebbe stato il dispositivo universale (universal=universale :-)) definitivo.
Davvero peccato...
Tutto IMHO, ovviamente...
25 modelli ma scommetto una cena che il mio sogno non sarà realizzato nemmeno stavolta...purtroppo so che non tira molto ma io vorrei tanto un ppc con dvb-h e gps ma al momento non esiste nulla
dai un'occhiata a http://www.glofiish.com/index9.htm?no=dx900
sul famoso sito dei cellulari viene detto che è DVB-H e GPS
ti attendo per la cena :D
skorpietto
14-01-2009, 12:05
no ci sono dei software che controllano il punto nella cella grazie alla triangolazione dei dati in arrivo... simili a quelli che si usano per il wifi...
e io non sparo cagate... informati prima...
dai un'occhiata a http://www.glofiish.com/index9.htm?no=dx900
sul famoso sito dei cellulari viene detto che è DVB-H e GPS
ti attendo per la cena :D
mi spaice ma il dx non ha il dvb-h..lo potrebbe avere il v900 ma chi lo ha acquistato dice di no e comunque se gli operatori italiani non lo chiedono un software apposito non si può usare il dvb-h anche se è presente..cena rimandata purtroppo
skorpietto
14-01-2009, 13:06
la eten fa terminali penosi! il livello qulitativo dei materiali è molto scarso... tranne forse che per il display... l'hardware dei moduli fino all'M800 è alquanto disastroso!
il modulo GSM dell'Eten Gloofish non può nemmeno essere paragonato a quello montato sui nuovi e vecchi HTC!
io l'ho rivenduto subito, per non perderci troppo!
inoltre il supporto della casa produttrice sulle varie rom è alquanto discutibile!
per avere una rom decente sull'hardware dell'M800 per correggere gli innuverevoli bachi che portavano il terminale a quasi 10 crash al giorno, gli utenti hanno dovuto aspettare mesi!
la quantità di palmari da me usata in 10 anni è sufficiente per fare una stima concreta...
secondo me, per i terminali windows mobile, non vi è nulla di meglio di HTC!
Kralizek
14-01-2009, 13:16
da felice possessore di un Touch Cruise prima e di un Touch HD ora, non posso che essere daccordo ai complimenti fatti a questa casa. Molto meglio del melafonino...
Unico difetto: il flash! L'ottica della macchina fotografica é ottima di giorno, ma di sera meglio far finta di non avere la macchina fotografica. Per il resto...
80amnesia
14-01-2009, 16:12
confermo anche io la buona qualita' del p3600 (vernice a parte)
itta, in cui ci infilo il suddetto telefono: quest'ultimo viene usato per fare il "camera car" e registrare, tramite sirf tweaker o qualcosa del genere, la traccia GPS in modo che poi dopo possa vedermi su google earth il percorso con tutti i parametri (anche se a me sostanzialmente interessa quello della velocità :D )
lo si puo' usare anche per tracciare le escursioni in montagna ?
io volevo prendermi un GPS per tracciare le piste ma ancor di più i fuori pista in montagna. ma solo per fare quello mi costa minimo 350 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.