View Full Version : Consigli per gli acquisti..Mouse+mousepad gaming.max 30€
ho bisogno di un mouse + mousepad
uso : gaming .. (fps)
prezzo max 30 euro ..
non ho bisogno del mouse migliore al mondo(anche perchè il budget è quello che è) .. ma vorrei spendere al meglio il mio budget ..
grazie ..
com'è questo mousepad ? STEELSERIES QCK MINI ..
prendi il mouse della sharkoon dal dragone, io ce l'ho ed è ottimo
prendi il mouse della sharkoon dal dragone, io ce l'ho ed è ottimo
che modello ?
"dal dragone" che intendi ?
in che giochi lo utilizzi ?
grazie
Il nome completo è Sharkoon Rush-Series Gaming Mouse, questa è la pagina sul sito ufficiale (http://www.sharkoon.com/html/produkte/eingabegeraete/rush_mouse/index_en.html). Dato che il regolamento del forum vieta di linkare negozi per darti un indizio dove trovarlo ti ho detto "dal dragone" cmq se cerchi su google troverai il negozio e capirai il mio suggerimento. Io lo uso con gli fps e mi trovo bene, è comunque ottimo anche per windows (e quindi eventuali RTS). Secondo me a quel prezzo è dura trovare di meglio. Il negozio vende anche i tappetini della sharkoon, io ho preso anche quello e mi trovo molto bene però credo sforerai il tuo budget se li prenderai entrambi.
mouse 25 + 10 spese .. già solo mouse sforo .. dovrei vedere se riesco a trovarlo dalle mie parti .. altrimenti qualcosa di più economico ? tipo intorno ai 20
ho visto il logitec lx6 .. consigli ?
.. TRUST MI-7900Z
il logitech è wireless quindi evitalo, il trust mi sembra un mouse come tanti altri... Se vuoi un mouse per giocare lo sharkoon credo sia il più economico di tutti, se no puoi stare su un qualsiasi mouse ottico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.