PDA

View Full Version : Audio lock-unlock su advc

clockover
13-01-2009, 14:58
Ciao a tutti sto per acquistare un advc 55 oppure 110 ancora non saprei!
Ora tra le caratteristiche dei due prodotti spunta il supporto audio lock/unlock per il 110, mentre ne è sprovvisto il 55!

Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa questo lock/unlock audio!

Inoltre ho fatto altre ricerche sul forum e mi è sembrato di aver capito che non ci sono differenze sostanziali tra i due prodotti per un uso prettamente amatoriale (devo trasferire una marea di video della videocamera Hi-8 sul computer)! E' vera questa cosa oppure ho semplicemente capito male io!

Grazie a tutti

clockover
15-01-2009, 12:30
uppo per cercare di capire che cosa significa il lock audio

TNOTB
15-01-2009, 15:35
è un sistema proprietario che impedisce al materiale acquisito di avere l'audio desincronizzato, o meglio riduce al minimo la possibilità di audio desincronizzato

clockover
15-01-2009, 15:42
Grazie mille per la risposta! Secondo te ne vale la pena la differenza di costo tra l'ADVC55 e il 110 per questa cosa in particolare? Oppure la desincronizzazione è un caso abbastanza estremo, tipo con video rovinati o ecc..

TNOTB
17-01-2009, 13:30
Grazie mille per la risposta! Secondo te ne vale la pena la differenza di costo tra l'ADVC55 e il 110 per questa cosa in particolare? Oppure la desincronizzazione è un caso abbastanza estremo, tipo con video rovinati o ecc..

Guarda è lo stesso dubbio che ho sempre avuto anch'io, di certo gran parte degli utenti qui sul forum hanno sempre consigliato tale funzione

Per fugare ogni dubbio fai una ricerca qui sul forum, se ne è parlato molto di queste canopus e le loro funzioni
Saluti