View Full Version : Xp "Kedisuzo.dll + errori"
Ciao, di sicuro ho preso virus scaricando, Avast li eliminava ma poi si creavano nuovi eseguibili in System32 e li ho rimossi manualmente; quando ho riavviato però ecco l'errore:errore durante il caricamento di C:\......\ system32 kedisuzo.dll e così nn mi apre nemmeno alcuni programmi come Avast e altri scrivendo che nn è un'applicazione appartenente a system32, in + nn mi scarica + neanche dai siti, dopo un pòsito non trovato. Ho provato a ripristinare a date precedenti, a riscaricare l'SP3 da Vista sull'HDD di xp (e nn apre il file), cosa posso tentare???
Chill-Out
13-01-2009, 14:50
Ciao, di sicuro ho preso virus scaricando, Avast li eliminava ma poi si creavano nuovi eseguibili in System32 e li ho rimossi manualmente; quando ho riavviato però ecco l'errore:errore durante il caricamento di C:\......\ system32 kedisuzo.dll e così nn mi apre nemmeno alcuni programmi come Avast e altri scrivendo che nn è un'applicazione appartenente a system32, in + nn mi scarica + neanche dai siti, dopo un pòsito non trovato. Ho provato a ripristinare a date precedenti, a riscaricare l'SP3 da Vista sull'HDD di xp (e nn apre il file), cosa posso tentare???
Ciao dalla tua descrizione sembra tu abbia più di un problema, se riscontri questi sintomi:
Sintomi dell'infezione:
* I programmi di sicurezza sono stati cancellati o bloccati
* La modalità provvisoria non funziona
* L'audio potrebbe non funzionare
* La connessione ad internet potrebbe non funzionare
* Errori di Windows: Applicazione Win32 non valida
rimuoviamo prima il Bagle poi ci occupiamo del Vundo, attendo notizie :)
Ciao dalla tua descrizione sembra tu abbia più di un problema, se riscontri questi sintomi:
rimuoviamo prima il Bagle poi ci occupiamo del Vundo, attendo notizie :)
Grazie Chill, ti chiedo scusa per l'ignoranza ma per me bagle e vundo ancora è arabo. Ho paura di aver eliminato qualche dll utile al sistema, se c'è da scaricare qualcosa da vista x provare a riparare xp posso tentare...
Chill-Out
13-01-2009, 15:20
Grazie Chill, ti chiedo scusa per l'ignoranza ma per me bagle e vundo ancora è arabo. Ho paura di aver eliminato qualche dll utile al sistema, se c'è da scaricare qualcosa da vista x provare a riparare xp posso tentare...
Mi devi semplicemnte dire se riscontri queste problematiche
Sintomi dell'infezione:
* I programmi di sicurezza sono stati cancellati o bloccati
* La modalità provvisoria non funziona
* L'audio potrebbe non funzionare
* La connessione ad internet potrebbe non funzionare
* Errori di Windows: Applicazione Win32 non valida
Mi devi semplicemnte dire se riscontri queste problematiche
Errori di Windows: Applicazione Win32 non valida SI
Connessione funzionante ma nn scarica liberamente dai siti anche semplici file.zip
L'audio c'è
quando apro Avast e qualcun'altro mi dà l'errore di win32; alcuni come il mediaplayer o simulatori funzionano
segui qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611) la guida per la rimozione di Bagle e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779308).
Chill-Out
13-01-2009, 16:24
Bene segui la Guida sopra indicata, dopodichè vediamo il da farsi in quanto sembra che ci siano anche tracce del Vundo
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.