PDA

View Full Version : [pa+spe] iphone 3g 8gb con custodia

carocavallo
13-01-2009, 14:36
un vero affare per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare questo cell dal momento che è praticamente pari al nuovo in tutti i sensi usato quelle poche volte con la massima cura.non un graffio, pellicola di protezione ancora presente sul frontale e ovviamente compreso di tutti i suoi accessori.mai sbloccato,mai manomesso o qualsiasi altra cosa trattato come un gioiello.
regalo custodia in silicone nera puro che ha un costo in negozio di 25€
accetto qualsiasi metodo di pagamento preferisco il bonifico bancario per tutelare al massimo sia me che l'acquirente.come potete vedere ho già venduto su questo forum un ipod touch 8gb con pienissima soddisfazione dell'acquirente.
la spedizione la effettuo anche entro 24 ore dal ricevimento del pagamento tramite pacco celere assicurato.

per qualsiasi informazione contattatemi in privato e vi fornirò il mio numero di cell per sentirci telefonicamente.

il telefono è italianissimo al 100% è stato acquistato in un negozio ufficiale TIM con relativo scontrino fiscale che verrà fornito insieme al telefono

prezzo 340 € non trattabili compreso custodia in silicone e spedizione tramite pacco celere assicurato

http://img530.imageshack.us/img530/1585/1003069gc5.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=1003069gc5.jpg)

non accetto scambi

sonoio2
13-01-2009, 14:46
Coda ti contatto trmite mp.

carocavallo
13-01-2009, 15:04
Coda ti contatto trmite mp.

grazie per l'interessamento ma la mia proposta è 340 € non trattabili compreso spedizione tramite pacco celere assicurato

2 Red 2 Devil
13-01-2009, 16:13
Coda, ti mando pm per alcune info.

Clelug
13-01-2009, 17:42
interessato, che data ha lo scontrino fiscale?

katena
13-01-2009, 19:13
coda, anch'io interessato alla data di acquisto

carocavallo
13-01-2009, 19:40
interessato, che data ha lo scontrino fiscale?

info inviate tramite pvt

Clelug
13-01-2009, 20:03
info inviate tramite pvt

ricevute...ci penso un po su cercavo qualcosa di piu recente

sonoio2
13-01-2009, 22:27
Siamo arrivati ad un accordo.
Il venditore metterà un commento a conferma.

carocavallo
13-01-2009, 23:02
Siamo arrivati ad un accordo.
Il venditore metterà un commento a conferma.

confermo fase conclusiva con l'utente sonoio2 (il primo ad essersi messo in coda come è possibile vedere dal post) darò una conferma uteriore una volta conclusa del tutto la trattativa

sonoio2
14-01-2009, 09:11
Dopo accordi telefonici presi con l'utente Carocavallo, oggi pomeriggio o domani mattino eseguo il pagamento con bonifico di 325,00 €.

carocavallo
14-01-2009, 15:35
Dopo accordi telefonici presi con l'utente Carocavallo, oggi pomeriggio o domani mattino eseguo il pagamento con bonifico di 325,00 €.

Ok attendo e successivamente procederó con la spedizione all'indirizzo indicato.

Clelug
14-01-2009, 19:49
beh se era a €325 lo avrei preso anche io, ma leggevo prezzo intrattabilissimo...
Cmq complimenti per il prezzo

sonoio2
15-01-2009, 08:55
Pagamento effettuato tramite bonifico bancario.

sonoio2
22-01-2009, 13:37
Pacco arrivato oggi, purtroppo però non essendo a casa non posso controllare.
Questa sera aggiorno con relativo feedback dell'utente che per ora è stato ESEMPLARE.
Bravo davvero ;)

sonoio2
22-01-2009, 19:52
Volevo spendere 2 parole sull'utente Carocavallo.
- E' un'utente esemplare, sempre raggiungibile al telefono, disponibilissimo, più volte mi ha chiamato sia per quanto riguarda l'accredito del bonifico che ha impiegato i 3 giorni, sia per l'anomalo ritardo delle poste. Si è preso l'incarico di telefonare alla sede della SDA più vicina per assicurarsi che tutto procedesse per il meglio, e non per ultimo è riuscito a contattare l'incaricato della spedizio facendosi dare precisamente l'orario d'arrivo. GRAZIE
- Una volta arrivato a casa ho impiegato 10 minuti di orologio per spacchettare l'imballo a prova di bomba, scatole, contro scatole, fogli di giornale e carta da imballo a pallini a protezione. GRAZIE
- Aperto finalmente la scatole all'interno ho trovato le 2 confezioni con tanto di adesivo in cui veniva indicato il contenuto. Telefono e caricabatteria in una e nell'altra usb e custodia, entrambe a loro volta protette da carta plasticata a bolle. GRAZIE
- Prendo il telefono e per prima cosa lo analizzo esternamente per vedere se ci sono i fisiologici graffietti sulla cover posteriore ...... nulla di nulla, telefono NUOVO. Plastiche applicate sia sul cellulare che sugli accessori. COMPLIMENTI
- Apro la seconda scatola e anche quì custodia PERFETTA, ed all'interno cavo usb con tanto di plastiche. GRAZIE
- Controllo la presenza dello scontrino e con sorpresa trovo sia quello del telefono che quella della custodia. GRAZIE
- Infine mi ha chiamto per sapere se ero rimasto soddisfatto.

Volevo ringraziare questo ragazzo pubblicamente, non ho mai trovato un "venditore" così. :mano:
Alla prossima

carocavallo
22-01-2009, 20:10
Volevo spendere 2 parole sull'utente Carocavallo.
- E' un'utente esemplare, sempre raggiungibile al telefono, disponibilissimo, più volte mi ha chiamato sia per quanto riguarda l'accredito del bonifico che ha impiegato i 3 giorni, sia per l'anomalo ritardo delle poste. Si è preso l'incarico di telefonare alla sede della SDA più vicina per assicurarsi che tutto procedesse per il meglio, e non per ultimo è riuscito a contattare l'incaricato della spedizio facendosi dare precisamente l'orario d'arrivo. GRAZIE
- Una volta arrivato a casa ho impiegato 10 minuti di orologio per spacchettare l'imballo a prova di bomba, scatole, contro scatole, fogli di giornale e carta da imballo a pallini a protezione. GRAZIE
- Aperto finalmente la scatole all'interno ho trovato le 2 confezioni con tanto di adesivo in cui veniva indicato il contenuto. Telefono e caricabatteria in una e nell'altra usb e custodia, entrambe a loro volta protette da carta plasticata a bolle. GRAZIE
- Prendo il telefono e per prima cosa lo analizzo esternamente per vedere se ci sono i fisiologici graffietti sulla cover posteriore ...... nulla di nulla, telefono NUOVO. Plastiche applicate sia sul cellulare che sugli accessori. COMPLIMENTI
- Apro la seconda scatola e anche quì custodia PERFETTA, ed all'interno cavo usb con tanto di plastiche. GRAZIE
- Controllo la presenza dello scontrino e con sorpresa trovo sia quello del telefono che quella della custodia. GRAZIE
- Infine mi ha chiamto per sapere se ero rimasto soddisfatto.

Volevo ringraziare questo ragazzo pubblicamente, non ho mai trovato un "venditore" così. :mano:
Alla prossima

GRAZIE A TE !

Oggetto venduto a sonoio2