PDA

View Full Version : Sound Blaster Surround X-FI 5.1 usb

Ponce
13-01-2009, 14:08
http://intouch.techdata.com/cnetpics/small/87410D33-B193-494C-9494-284D90599C8C.jpg

Buongiorno a tutti.
Vi pongo la seguente domanda relativamente alla sopraindicata scheda audio...
voglio ampliare il comparto audio del mio notebook il quale è equipaggiato con un chip realtek ed avevo pensato ad una scheda esterna usb alla modica cifra di 62 euri... che ne dite???

Freesoul733
13-01-2009, 15:18
Ciao,
ho appena aquistato la creative x-fi 5.1 usb, l'ho installata e .... sorpresa l'audio è in leggero ritardo, di circa mezzo secondo.
Mi sono accorto perchè uso la scheda x registrare con la chitarra dal line-in ma con questo problema è impossibile usarla.
Aiutoooooo

Ponce
13-01-2009, 16:44
Ciao,
ho appena aquistato la creative x-fi 5.1 usb, l'ho installata e .... sorpresa l'audio è in leggero ritardo, di circa mezzo secondo.
Mi sono accorto perchè uso la scheda x registrare con la chitarra dal line-in ma con questo problema è impossibile usarla.
Aiutoooooo

freesoul il problema da te riscontrato non è dovuto alla scheda, è un ritardo in fase di acquisizione dovuto al pc, non hai che da riallineare le traccie e metterle a tempo... ma in definitiva come trovi tale scheda... c'è possibilita di montarci su kit sourround 5.1 o superiori......?

Freesoul733
13-01-2009, 17:40
Purtroppo è tutto l'audio sfasato, anche il media player il microfono...
io faccio buu e dopo un secondo lo riproduce... accipichia

Freesoul733
13-01-2009, 18:27
Communque non ho appurato a pieno le sue potenzialità,
sono concentrato a risolvere questo problema, poi colleghero le mie casse creative 5.1, ho sempre avuto creative nei miei pc e non vorrei restare deluso questa volta.
Se qualcuno puo' aiutarmi :help: