PDA

View Full Version : CAMBIO PROVIDER ADSL!!?? come??

miki8991
13-01-2009, 13:37
ciao a tutti raga... volevo chiedervi com'è possibile cambiare provider adsl.... attualmente ho libero adsl 4mega ma va da schifo veramente e volevo passare ad alice... ho provato dal sito ma al momento dell'attivazione nn me la attivano penso probabilmente xk risulta ankora attiva quella di libero...

ma come devo fare allora?? devo disattivare prima quella attuale.. aspettare 20 e passa giorni poi attivare alice e aspettare un'altro mese... no spero:(

grazie a tt quelli k rispondono
ciauuu!!

eolus
13-01-2009, 15:41
ciao a tutti raga... volevo chiedervi com'è possibile cambiare provider adsl.... attualmente ho libero adsl 4mega ma va da schifo veramente e volevo passare ad alice... ho provato dal sito ma al momento dell'attivazione nn me la attivano penso probabilmente xk risulta ankora attiva quella di libero...

ma come devo fare allora?? devo disattivare prima quella attuale.. aspettare 20 e passa giorni poi attivare alice e aspettare un'altro mese... no spero:(

grazie a tt quelli k rispondono
ciauuu!!
no il passaggio è quasi automatico e ci deve pensare il nuovo provider chiama al 187 e fatti spiegare il tutto

miki8991
13-01-2009, 16:36
grazie eolus!! infatti ankio ho sempre saputo ke fanno tutto loro... anzi adex noto k è anke scritto!!!! xò se seguo la procedura x attivare alice 7 mega... faccio tutto mando ank i fax me li accettano e all'ultimo... operazione fallita...

mah..... boooooh....