View Full Version : PC
Redazione di Hardware Upg
13-01-2009, 12:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/pc_27687.html
Al via l'asta a scopo benefico a favore dell'ACRA, associazione non governativa impegnata a fornire aiuti in alcune zone del mondo. A questo ente verrà devoluto il ricavato per la vendita del PC "Call of Duty - World at war", recensito qualche tempo fa su Hardware Upgrade
Click sul link per visualizzare la notizia.
peccato per il vecchio phenom..ma han risolto la causa legale che c'era stata? (mi pare)
Da regolamento i link ad ebay sono vietati :O
A noi ci cazziate :O
che dire... "emblematico" che un pc serigrafato "world at war" destini i proventi ad una ONG (organizzazione non governativa - per chi non mastica il cinese ;) )
Ma è possibile che ci siano decelebrati che credono di poter comprare un computer del genere, peraltro unico, a 5€?
Guardate che offerte: http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=260345730509
Ma è possibile che ci siano decelebrati che credono di poter comprare un computer del genere, peraltro unico, a 5€?
Guardate che offerte: http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=260345730509
LOL. Mi sa che non sai manco che vuol dire ebay,figurarsi come funziona..
Severnaya
13-01-2009, 13:15
scusate l'ignoranza
come ci disegnano sopra così bene? :V
scusate anche il disegnano :asd:
marcy1987
13-01-2009, 13:15
eh mi dispiace, non accettano Paypal.. forse Postepay??? :asd:
ThePunisher
13-01-2009, 13:26
Davvero un gran peccato per il Phenom! :(
@ Xsonic:
il tuo commento mi porta a dover precisare che su Ebay, se anche metti 100.000 $ di offerta massima, inizialmente viene pubblicata solo la tua offerta APPENA SOPRA a quella iniziale/corrente (era 4 $? con te diventa 5 $).
Il sistema poi provvede a rilanciare la tua offerta man mano che viene superata, fino ad arrivare alla tua offerta max.
ciao ;)
@Severnaya
con l'aerografo. che wikipedia sia con te... :D
BrightSoul
13-01-2009, 13:42
In che modo questa è una notizia e non un messaggio pubblicitario?
TheThane
13-01-2009, 13:49
"Al via l'asta a scopo benefico a favore dell'ACRA".
Non mi sembra che ci voglia tanto per arrivarci. Hanno pubblicato questa notizia a scopo benefico. Oltretutto il link è diretto e non passa per nessun server pubblicitario/cookie nascosto quindi hwupgrade ci sta ricavando 0€.
Se leggeste prima di commentare sarebbe molto meglio.
se queste macchine sono afflitte da bug come il gioco saranno inutilizzabili
secondo voi quanto arriva l'asta!??!
per farmi un'idea ho fatto un giro veloce di trovaprezzi:
case Enermax neo 63 euro
enermax galaxy 260 euro
scheda madre asus 160
cpu 150
zalman 51
vga 400 euro l’una (800)
memorie ram 100 euro
HD 260 euro l’uno (520)
masterizzatore bluray 140 euro
vista ultimate 160 euro
speaker 60 euro
tastiera 50 euro
mouse 57 euro
totale 2571 euro
assemblaggio configurazione e pittura escluso
spero arrivino almeno a 3000 euro
redeagle
13-01-2009, 13:54
@XSonic
"Decelebrato" cosa significa? "Senza ceLvello"? :D
Alessandro Bordin
13-01-2009, 14:01
In che modo questa è una notizia e non un messaggio pubblicitario?
La natura dell'iniziativa parla da sé. Viene difficile leggerci una notizia "classica", certo, ma non era nelle intenzioni. Come scritto più volte nell'articolo (vedi link), Hardware Upgrade parecipa all'iniziativa offrendo visibilità. Quindi certo che è una pubblicità, nel senso stretto del termine.
La differenza con quella "classica" è che noi non ci guadagnamo un euro, così come gli altri sponsor, essendo il ricavato INTERAMENTE destinato all'ACRA, formata da gente che si fa il mazzo per aiutare gli altri direttamente, senza intermediari.
Tutto qui.
II ARROWS
13-01-2009, 14:14
Ma quel case non è identico ad un altro di Alien? :D
E oltre a questo, non è coglione uno che offre 5$, perchè é alla fine che sale il prezzo...
pieraptor
13-01-2009, 14:20
anche io offrirei 1200 euro sapendo che poi sarò comunque superato e la mia offerta è servita ad aumentare il prezzo finale di vendita.
Attendo a dare del "coglione" a chi non lo è, ma lo fa ;-)
Spero lo vendano a 5.000 e + euro.
Buona asta a tutti.
P.S.: io la mia offerta la farò.
cià
P.
SwatMaster
13-01-2009, 14:26
Peccato che i vari ritardi lo abbiano portato all'asta solo ora, quando i Deneb hanno fatto la loro comparsa sul mercato.
Ciò influirà negativamente sul prezzo finale. :(
EUR 1.140,00 13-Gen-09 14:50:05 CET
e mancano 6 giorni alla fine dell'asta... sono convinto che supererà i 5k€
tutti quei soldi.. e poi mettono una G11... boh
Severnaya
13-01-2009, 14:45
@tmx
ma quanto dev'essere fine il getto x creare quell'immagine O_o???
Sono certo che chi comperà questo pc non avrà solo a cuore il proprio divertimento.
Spero superi i 10.000€ e chi se lo porterà a casa sia una persona tanto generosa quanto meritevole.
Peace & Help Gaza.
D3stroyer
13-01-2009, 15:10
il case l'ho visto live al IDVC wooot :D Davvero carino.
Vampire666
13-01-2009, 15:18
Smembrate? Se sì in coda per CPU/scheda madre/ram e scheda video.
Accettate accredito su PostePay o solo Paypal?
:ciapet:
EDIT: lo so...posy stupidissimo e inutile il mio...ma ogni tanto il cervello si inceppa e va da solo. Perdonatemi. :)
microcip
13-01-2009, 15:25
Chissà se ebay "regalerà" le tariffe di inserzione..........
X pupgna
vga 400 euro l’una (800)
HD 260 euro l’uno (520)
Mi sà che devi rivedere i tuo calcoli...
wannissimo
13-01-2009, 17:46
ma a che servono 2 schede ati 4870x2 con quel processore lì?? ...è gia tanto se riesce a spingerne una......
MiKeLezZ
13-01-2009, 17:55
coda con limata
ma non era già stato messo in asta tempo fa?
Ma avete visto che diavoleria è il mouse? non lo conoscevo...
Ma chissà il genio che l'ha configurato
la mia offertina l'ho fatta, cosi almeno facciamo lievitare il prezzo che è per una buona causa :D
fare i pignoli sulla bontà della configurazione è abbastanza squallido, scusate tanto
ThePunisher
13-01-2009, 19:21
coda con limata
:rotfl:
ThePunisher
13-01-2009, 19:23
ma a che servono 2 schede ati 4870x2 con quel processore lì?? ...è gia tanto se riesce a spingerne una......
In effetti nasce già come cagata. Se avesse avuto un i7 sarebbe stato tutta un'altra cosa.
zuordoff
13-01-2009, 19:25
ma che senso ha quella scheda madre se poi mi metti schede ati???
giannismart
13-01-2009, 20:41
Da regolamento i link ad ebay sono vietati :O
A noi ci cazziate :O
vabbe che fa, loro possono, però se metti un link ad un sito di aste tu, o ad un sito magari allimite del legale ti inchiappettano, c'è chi può chi non può, e noi cretini che continuamo a postare e fargli aumentare gli accessi...
Addio raga, di sicuro mi banneranno o cancelleranno il post...
ps: una volta mi hanno bannatoperchè avevo la firma fuori regola di qualche pixel.... che vergongna....
F1R3BL4D3
13-01-2009, 21:08
:asd: ma che cacchio state scrivendo? :rotfl:
In effetti nasce già come cagata. Se avesse avuto un i7 sarebbe stato tutta un'altra cosa.
mmm vediamo:
http://www.bow.it/siteimages/loghi-prod.jpg
Vedi Intel? Si o no?
Alcuni post veramente mi lasciano basito...
OutOfBounds
14-01-2009, 00:12
mmmh... solo 3 feedback.. non mi fido!
ThePunisher
14-01-2009, 09:11
:asd: ma che cacchio state scrivendo? :rotfl:
mmm vediamo:
http://www.bow.it/siteimages/loghi-prod.jpg
Vedi Intel? Si o no?
Alcuni post veramente mi lasciano basito...
Ti lasciano come? E chissenefrega! E' chiaro che non sia tra gli sponsor... sei davvero un genialoide... il punto è che dovevano fare un pò di pressione affinchè ci fosse anche Intel.
Samuele86
14-01-2009, 13:20
14-Gen-09 14:18:58 CET offerta mia ihhihiih :D
F1R3BL4D3
14-01-2009, 14:03
Ti lasciano come? E chissenefrega! E' chiaro che non sia tra gli sponsor... sei davvero un genialoide... il punto è che dovevano fare un pò di pressione affinchè ci fosse anche Intel.
:asd: Ma secondo te se Intel avesse voluto esserci non ci sarebbe stata?
Evidentemente non era interessata all'iniziativa o è arrivata tardi e AMD era già all'interno della partnership.
EDIT: aggiungo che il PC era stato comunque assemblato tempo prima dell'uscita degli i7 da parte di Intel.
ThePunisher
14-01-2009, 14:39
:asd: Ma secondo te se Intel avesse voluto esserci non ci sarebbe stata?
Evidentemente non era interessata all'iniziativa o è arrivata tardi e AMD era già all'interno della partnership.
EDIT: aggiungo che il PC era stato comunque assemblato tempo prima dell'uscita degli i7 da parte di Intel.
Va beh, tanto meglio, prima la superiorità Intel era ancora più evidente. Comunque non credo che Intel glissi una simile iniziativa per un singolo processore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.