PDA

View Full Version : mobo guasta?

Dieguito85
13-01-2009, 12:21
ciao a tutti.
devo sistemare un pc che monta una mobo intel desktop board d925xcv socket 775
il problema è che il pc non manda segnale video...
Ho pensato che si trattasse della scheda video visto che facendo la prova su altro pc era risultata non funzionante, cosi ne ho messa una nuova di zecca ma il problema continua...ho provato persino con un vecchia pci...ma nulla...
a questo punto ho pensato subito alla rottura della mobo...
Ovviamente ho già fatto la prova a resettare il bios ma niente...
ho provato le ram su un altro pc e funzionano perfettamente...
La mobo accende niente video, niente beep anche senza le ram però accendono le spie di power e caricamento hardisk...
secondo voi è partita la scheda madre?
Come faccio a escludere che non si sia rotta pure la cpu?

P.S. il problema è nato dopo un stacco improvviso di corrente

ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere

Dieguito85
16-01-2009, 15:32
uppi

Danilo Cecconi
16-01-2009, 17:45
Addio, mia cara mobo!!!

xcvrrt
16-01-2009, 20:03
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Danilo Cecconi
16-01-2009, 20:41
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

C'è poco da fare la linguaccia, se la mobo non "habla" dopo le prove che hai fatto rimane solo di mettere mano al portafogli. :mad: :cry:
A parte gli scherzi, secondo me è questione di mobo, o di Ali.
hai provato se quest'ultimo parte cortocircuitando sul connettore a 20/24 pin il filo verde con un nero qualsiasi?

Polpi_91
16-01-2009, 20:50
C'è poco da fare la linguaccia, se la mobo non "habla" dopo le prove che hai fatto rimane solo di mettere mano al portafogli. :mad: :cry:
A parte gli scherzi, secondo me è questione di mobo, o di Ali.
hai provato se quest'ultimo parte cortocircuitando sul connettore a 20/24 pin il filo verde con un nero qualsiasi?

non farci caso, è un troll, anche scarso. passa in processori a vedere che bella discussione che ha aperto

Danilo Cecconi
16-01-2009, 21:31
Ero così intento a pensare cosa dovevo scrivere che non ho fatto caso che l'autore non era dieguito85.
PS: ti chiedo ufficialmente scusa dieguito.

Dieguito85
01-02-2009, 15:45
Ero così intento a pensare cosa dovevo scrivere che non ho fatto caso che l'autore non era dieguito85.
PS: ti chiedo ufficialmente scusa dieguito.

figurati non è un problema! cmq ho risolto cambiando la mobo:D
si può chiudere! ringrazio tutti!