Redazione di Hardware Upg
13-01-2009, 11:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/instant-photo-sharing-ora-e-possibile-con-la-sony-dcs-g3_27684.html
Al CES 2009 Sony presenta la prima compatta con web browser integrato e
funzionalità Wi-Fi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hιtman04
13-01-2009, 11:30
Durata batteria? 10 scatti?
Può essere comoda in determinati momenti visto che può contare su un spazio di storage virtualmente infinito.. ma a tirar le somme la includerei a buon diritto nella hall of fame delle "troiate col botto" posizionandola subito dopo gli occhiali con tergicristallo..
Ah.. e poi.. 10 mpx su quel fondo di bottiglia?? LOL!
II ARROWS
13-01-2009, 11:39
Bhe, per me è interessante...
Non che la prendo, però è interessante.
giovannifg
13-01-2009, 11:48
Una possibilità simile non veniva già qualche anno fa offerta da una Canon, una IXUS qualcosa...
EDIT: non avevo letto bene, mi riferivo al solo accesso Wi-fi.
Beh! nei paesi civilizzati è facile trovare hotel, stazioni, aeroporti ecc... che offrono connessioni wi-fi quindi un possibile uso potrebbe essere:
Torni in albergo attacchi la macchina a ricaricare e intanto scarichi le foto su picasa (o sito simile) liberando spazio sulla memoria!
magnagatti
13-01-2009, 12:25
Beh! nei paesi civilizzati è facile trovare hotel, stazioni, aeroporti ecc... che offrono connessioni wi-fi quindi un possibile uso potrebbe essere:
Torni in albergo attacchi la macchina a ricaricare e intanto scarichi le foto su picasa (o sito simile) liberando spazio sulla memoria!
Considerando quel che costano le memorie adesso, dubito che tu riesca a riempire una memoria nel giro di un viaggio.
Ecco l'ennesima tecno-c*zzata acchiappa decelebrati con soldi da spendere
II ARROWS
13-01-2009, 14:24
Magnagatti, non conosci mia sorella di come ha paura di riempire 2GB...
magnagatti
13-01-2009, 14:36
Allora regalagli una 8!!!:D
squall87pd
13-01-2009, 21:07
cos'è sta robaccia? fossi nel signor Zeiss mi vergognerei a mettere il nome su sta cosa...
A leggere certi commenti non sembrerebbe di leggere un sito in cui si parla di tecnologia ma in una comunità di 'tecnofobici'. Posso essere d'accordo con chi dice che 10 megapixel sono inutili su quest'ottica ma la tecnologia ed il commercio avanzano. Se a qualcuno interessa condividere velocemente le foto che scatta (il ragazzino patito di facebook in vacanza come il geometra o il muratore in un cantiere) e può comprarsi questa fotocamera che problema c'è?
Seguendo i discorsi che fanno molti allora anche le fotocamere che permettono di inviare via wifi le immagini ad un pc o ad una stampante non sono così necessarie... si può sempre collegare un cavo o la memory card. E le macchine che taggano geograficamente via gps le foto? Si può sempre prendere nota o aggiungere manualmente dove sono state scattate ma se avviene in automatico non è meglio?
Tutti con la puzza sotto il naso pronti a criticare negativamente ogni novità.
Viva la diversità, chè vita, viva le sperimentazioni. Sarà il mondo commerciale che farà la selezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.