View Full Version : XBOX360 + hardisk
Premessa:non ci capisco nulla! (vorrei regalarla a mio fratello),posso sapere i vantaggi che si hanno con l'hardisk?.
Grazie.
Puoi utilizzarlo per scaricare giochi di prova oppure per installare i giochi che acquisti, in questo modo i tempi di caricamente saranno piu' brevi.
Premessa:non ci capisco nulla! (vorrei regalarla a mio fratello),posso sapere i vantaggi che si hanno con l'hardisk?.
Grazie.
Ti consiglierei di leggere il tread ufficiale. Lo trovi in prima pagina tra quelli in rilievo. :)
;25824456']Puoi utilizzarlo per scaricare giochi di prova oppure per installare i giochi che acquisti, in questo modo i tempi di caricamente saranno piu' brevi.
I caricamenti pił brevi molto in teoria.... purtroppo... :(
5h@d0w04
13-01-2009, 11:51
non senti il rintocco dei lettore dvd,,, se sei un tipo nostalgico va bene il fruscio si sottofondo ,altrimenti ti godi il silenzio :P
l'unica cosa per cui vale la pena prenderlo secondo me , alleggerisci il carico del lettore :D
monkey island
13-01-2009, 12:13
non senti il rintocco dei lettore dvd,,, se sei un tipo nostalgico va bene il fruscio si sottofondo ,altrimenti ti godi il silenzio :P
l'unica cosa per cui vale la pena prenderlo secondo me , alleggerisci il carico del lettore :D
Esatto, e non ti freghi il DVD con il tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.