PDA

View Full Version : [Roma] Mouse Logitech MX610 Laser Cordless


The_Saint
13-01-2009, 10:53
Vendo mouse senza fili e con tecnologia di puntamento laser:


http://static.blogo.it/gadgetblog/Mx610.jpg


Logitech MX610 Laser Cordless - Recensione (http://www.etmagazine.it/dettaglio_articolo.php?title=Logitech%20MX%20610&article_type=Hardware)

In condizioni pari al nuovo, essendo un rientro da RMA... completo di scatola originale ed accessori. Funziona con 2 comuni pile stilo AA (alcaline o ricaricabili), che grazie alle funzioni di risparmio energetico durano per mesi. :cool:


Prezzo: 30€ ---> spedito a Legolasd

Regole:
- precedenza consegna a mano e blocchi, comprese le cose che vendo in altre discussioni
- code brevi, max 24 ore
- in caso di spedizione: preferisco spedizioni tracciabili; l'assicurazione del pacco è a vostra scelta ed escludo ogni responsabilità su smarrimenti/manomissioni da parte delle poste; pagamento anticipato su PostePay o bonifico bancario.

Altre cose che vendo:
- vedi firma...


Saluti :)

cusmario
13-01-2009, 20:45
Ma è per mancini?????????????

The_Saint
13-01-2009, 22:17
Ma è per mancini?????????????No... è quello standard, come da immagine. ;)

cusmario
14-01-2009, 17:15
Fammi un buon prezzo che lo prendo

The_Saint
14-01-2009, 17:59
Fammi un buon prezzo che lo prendo

33€ spedizione in paccocelere 3 compresa... :)

cusmario
14-01-2009, 19:44
Ma in raccomandata non è possibile spedire???????

The_Saint
14-01-2009, 21:37
Ma in raccomandata non è possibile spedire???????

Se vuoi sì, senza la scatola originale... in raccomandata 30€ spediz. compresa.

Fammi sapere :)

08r-dc
15-01-2009, 01:08
come si comporta con i giochi?

The_Saint
15-01-2009, 07:03
come si comporta con i giochi?Discretamente... rispetto ai soliti mouse senza fili anonimi, questo ha una risposta molto + immediata. :)

The_Saint
15-01-2009, 19:37
Fatemi sapere qualcosa... :)

08r-dc
15-01-2009, 20:02
Fatemi sapere qualcosa... :)

ho risolto con il kit mx 5000, avevo bisogno anche della tastiera...

grazie lo stesso

cusmario
15-01-2009, 21:26
Inviato MP

The_Saint
16-01-2009, 06:35
ho risolto con il kit mx 5000, avevo bisogno anche della tastiera...

grazie lo stesso
Ok, di nulla. :)

Inviato MP
Risposto. ;)

The_Saint
17-01-2009, 18:54
UP

The_Saint
21-01-2009, 17:18
UP :)

The_Saint
24-01-2009, 12:57
UP

The_Saint
26-01-2009, 17:47
Mouse sempre disponibile. :)


UP

Alpinet
26-01-2009, 18:10
Ciao 30€ spedito?

Legolasd
26-01-2009, 19:09
Coda 35 spedito in j+3
Tornato da Rma percio' usato per poco, provato il funzionamento o ancora da scartarE ?

The_Saint
26-01-2009, 19:11
Ciao 30€ spedito?30€ spedito in raccomandata va bene... senza però la scatola originale.

Se ok, mandami i dati in pvt che concludiamo. :)

The_Saint
26-01-2009, 21:15
Coda 35 spedito in j+3
Tornato da Rma percio' usato per poco, provato il funzionamento o ancora da scartarE ?E' scartato e testato... ed ovviamente funziona alla perfezione! :)

Per me va bene, anzi preferisco venderla con la scatola originale.


Fatemi sapere :)

Legolasd
26-01-2009, 23:02
Aspettiamo notizie da Alpinet e se lui non lo prende io son pronto a concludere.

The_Saint
27-01-2009, 13:06
Aspettiamo notizie da Alpinet e se lui non lo prende io son pronto a concludere.
Alpinet ha lasciato, ti ho mandato un pvt. :)