Riki_86
13-01-2009, 08:57
Ciao a tutti mio cugino mi ha chiesto di configurargli in nuovo notebook con questo router,premetto che il notebook ha una scheda di rete wifi e che il suo sistema operativo è windows vista.Il mio problema è questo,a sua casa a questo router è collegato già un pc desktop tramite pennina USB inclusa nella confezione del router,il portatile non ha bisogno della pennina dato che è già predisposto per il wifi, il notebook riceve il segnale (eccellente) ma mi dice connettività limitata o assente,cioè nel centro connessioni del notebook la linea che va dal pc al router è verde, quella dal router al mondo è con una croce sopra.Ho impostato :indirizzo ip/v6, ip/v4 automatici,l'ho fatto poi manualmente tramite ipconfig, copiando ciò che stava scritto,non sò l'ho fatto bene però...chiedo aiuto a voi esperti del web....spiegatemi bene cosa posso fare,sono 2 giorni che sbatto la testa......AIUTATEMI.........Ho linea tele 2
scrivetemi passo passo il procedimento di risoluzione per favore........:nera: :nera:
scrivetemi passo passo il procedimento di risoluzione per favore........:nera: :nera: