zingaro72
13-01-2009, 09:44
Ciao a tutti,
Ho comprato una chiavetta da 4Giga della san Disk.
Con il mio Mac di casa ho trasferito su dei dvx e alcuni mp3.
Gia' in questa fase mi ero accorto che all'interno della chiavetta,pur essendo nuova,conteneva dei file.
I file in questione (presenti ancora ovviamente) sono 3:
un file autorun 1Kb
un file zip LaunchPad (contenente vari files eseguibili)
un icona di un disco (applicazione) di nome LauchU3.
Nel pc del lavoro,ho dei limiti nelle installazioni (ci vogliono i privilegi di Amministratore) e,con mia sorpresa,una volta inserita la chiavetta appare un mess
Troubleshoot o ok sono le possibilita' che mi offre e mi dice che devo avere i privilegi per vedere il contenuto.
Cosa posso fare?
La mia domanda e':
posso formattare la chiavetta togliendo quei files nativi ??o poi mi ritroverei una chiavetta buona solo come portachiavi ??
Aspetto consigli
Grazie a tutti e buona giornata
Eric
Ho comprato una chiavetta da 4Giga della san Disk.
Con il mio Mac di casa ho trasferito su dei dvx e alcuni mp3.
Gia' in questa fase mi ero accorto che all'interno della chiavetta,pur essendo nuova,conteneva dei file.
I file in questione (presenti ancora ovviamente) sono 3:
un file autorun 1Kb
un file zip LaunchPad (contenente vari files eseguibili)
un icona di un disco (applicazione) di nome LauchU3.
Nel pc del lavoro,ho dei limiti nelle installazioni (ci vogliono i privilegi di Amministratore) e,con mia sorpresa,una volta inserita la chiavetta appare un mess
Troubleshoot o ok sono le possibilita' che mi offre e mi dice che devo avere i privilegi per vedere il contenuto.
Cosa posso fare?
La mia domanda e':
posso formattare la chiavetta togliendo quei files nativi ??o poi mi ritroverei una chiavetta buona solo come portachiavi ??
Aspetto consigli
Grazie a tutti e buona giornata
Eric