PDA

View Full Version : 4850: luce rossa e schermo nero

Pot_86
13-01-2009, 00:19
Ciao a tutti!Oggi ho assemblato il mio nuovo PC, quello in firma. Questo è il mio problema: dopo l'installazione di tutti i componenti, Arctic Cooling 7 Pro e Accelero Twin Turbo compresi, accendo il nuovo PC da me assemblato ma il monitor resta come in stand by e c'è una spia rossa sulla parte della scheda che volge verso l'alto...avete idea di cosa possa essere? ripeto, non vedo nulla, nemmeno il bios! ho provato a reinserirla nello slot ma nada...presumo che il fatto che l'accelero sia collegato ai 12V anzichè all'attacco a 2 pin della scheda video non c'entri nulla (anche perchè non può entrarci, infatti l'accelero ha due connettori per l'alimentazione, uno a 3 pin e l'altro a 4, ma non a 2 come quello della scheda a cui era collegato il dissi stock). Dovrei poter riuscire a provare la scheda su PC altrui tra qualche giorno. Nell'attesa sapresti darmi una mano..?vi ringrazio!!!ciao!!!

kaoss
13-01-2009, 00:55
per avere una risposta certa, prova le scheda su un altro pc
ciauZ :D

nooB
13-01-2009, 01:06
nel manuale non c'è tra i segnali quella spia rossa?!...non saprei

Pot_86
13-01-2009, 20:12
grazie, ho risolto il problema semplicemente usando l'altro connettore a 6 pin per il pci-e che evidentemente non alimentava correttamente la scheda..ciao!