View Full Version : Dove acquistare DVD e Blu-Ray a buon prezzo?
Giant Lizard
13-01-2009, 00:49
come da titolo :)
un buon negozio (fisico o online) dove acquistare film, telefilm, serie animate ecc...in DVD o Blu-Ray, in italiano e a buon prezzo?
Voi cosa usate? Blahdvd?
tempo fa ricordo che c'era un programmino (spiderdvd mi pare) che faceva una ricerca nel database dei maggiori store online italiani e ti dava i vari prezzi.
Io personalmente comperavo da : play.com , dvdplanet.it, dvdcom.it ed a volte anche da dvd.it quelle poche volte in cui i prezzi erano concorrenziali.
Negozi fisici spesso controllavo le offerte di mediaworld e comet vicino casa mia (alla comet oltretutto conoscevo la metà dei commessi e riuscivo sempre a farmi fare qualche euro di sconto :fagiano: )
*sasha ITALIA*
13-01-2009, 07:39
il migliore? Axelmusic.com
Giant Lizard
13-01-2009, 13:08
il migliore? Axelmusic.com
ma questo vende dvd e blu-ray in italiano? Ho visto che il sito è tutto in inglese :confused:
c'è tanta scelta di DVD? Anche quelli di nicchia?
luigiaratamigi
13-01-2009, 14:12
Come ti hanno già indicato:
play.com
axelmusic.com
Per sapere se i BD hanno anche la lingua in italiano, cerca il titolo in questa lista (sempre aggiornata):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
*sasha ITALIA*
13-01-2009, 14:36
ma questo vende dvd e blu-ray in italiano? Ho visto che il sito è tutto in inglese :confused:
c'è tanta scelta di DVD? Anche quelli di nicchia?
quando ti iscrivi e ti logghi ti aggiunge a lato i film region free e con sottotitoli ita.. poi ad esempio sappi che praticamente tutti i BRD Warner sono multilingua...
comunque la risorsa migliore e´il link postato sopra!
Paganetor
13-01-2009, 14:42
be', MW in questi giorni fa l'offerta 2x1 su alcuni titoli DVD: ne prendi due e spendi 9.90 (non male, a parte il catalogo titoli non eccezionale ;) )
edit: immagine ripresa dal catalogo MW dei titoli in offerta 2x1 ;)
http://img262.imageshack.us/img262/1876/clipboard01qz3.jpg (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/clipboard01qz3.jpg/1/w349.png (http://g.imageshack.us/img262/clipboard01qz3.jpg/1/)
Per quanto riguarda gli store italiani mi sono trovato bene con:
dvd-store.it
dvdland.it
dvdcom.it
dvdweb.it
Per quanto riguarda invece gli store fisici:
mediaworld
marcopolo expert (fino a sabato c'è il 20% di sconto su tutti i dvd)
blockbuster (ora c'è il 3x20 e il 5x30, cioè 5 film per 30 euro, e il 3x2 sui BD)
fnac
Per gli store stranieri:
play.com
hmv.com
axelmusic.com
:)
Giant Lizard
14-01-2009, 01:16
mmmh..quindi mi par di capire che non esiste un sito solo supremo su tutti :D bisogna sfogliarne diversi anche qui. Capito.
Grazie mille per le dritte :)
Therock2709
15-01-2009, 00:30
be', MW in questi giorni fa l'offerta 2x1 su alcuni titoli DVD: ne prendi due e spendi 9.90 (non male, a parte il catalogo titoli non eccezionale ;) )
edit: immagine ripresa dal catalogo MW dei titoli in offerta 2x1 ;)
http://img262.imageshack.us/img262/1876/clipboard01qz3.jpg (http://imageshack.us)
http://img262.imageshack.us/img262/clipboard01qz3.jpg/1/w349.png (http://g.imageshack.us/img262/clipboard01qz3.jpg/1/)
"Bourne Ultimatate"???!?!?! :mbe: :doh:
:D
Giant Lizard
11-02-2009, 18:59
riuppo perchè ancora ho qualche dubbio :stordita:
axelmusic è il più conveniente anche per quanto riguarda il prezzo? E con la regione come la mettiamo? Quelli Region 2 funzionano senza problemi su qualsiasi lettore DVD o Blu-Ray?
Invece, per i siti italiani, ce nè uno che prevale su tutti sia come quantità che come prezzi?
Da blockbuster alcuni titoli BD sono in offerta 3X2 (devi andare direttamente nei negozi e cercarli di persona però, quelli presenti sul sito sono solo una minima parte), io ci ho fatto molti acquisti (e molti altri ne avrei fatti, risparmiando almeno una 50ina di euri, se lo avessi scoperti prima): i prezzi in assoluto non sono i migliori, i singoli BD si trovano anche a 4-5€ in meno, ma quando acquisti, che ne so, 3 BD a 24,90€ col 3X2, è come se li pagassi 16,60€ l'uno, oppure tre BD a 19,90 l'uno, è come se li pagassi 13,30€ l'uno ;)
In genere in Italia fa ottimi prezzi dvd-store.it
Giant Lizard
11-02-2009, 19:59
Da blockbuster alcuni titoli BD sono in offerta 3X2 (devi andare direttamente nei negozi e cercarli di persona però, quelli presenti sul sito sono solo una minima parte), io ci ho fatto molti acquisti (e molti altri ne avrei fatti, risparmiando almeno una 50ina di euri, se lo avessi scoperti prima): i prezzi in assoluto non sono i migliori, i singoli BD si trovano anche a 4-5€ in meno, ma quando acquisti, che ne so, 3 BD a 24,90€ col 3X2, è come se li pagassi 16,60€ l'uno, oppure tre BD a 19,90 l'uno, è come se li pagassi 13,30€ l'uno ;)
In genere in Italia fa ottimi prezzi dvd-store.it
dvd-store...ok, me lo segno :)
il mio principale problema è la serie di Oz. La serie è composta da 6 stagioni, solo 4 tradotte in italiano.
Il mio ideale sarebbe averle tutte e 6 in inglese sottotitolato in italiano. Quelle uscite in italia sono così (le prime 4), ma se prendo la 5 e la 6 in inglese non hanno i sottotitoli italiani :(
Giant Lizard
12-02-2009, 20:34
dvd-store...ok, me lo segno :)
il mio principale problema è la serie di Oz. La serie è composta da 6 stagioni, solo 4 tradotte in italiano.
Il mio ideale sarebbe averle tutte e 6 in inglese sottotitolato in italiano. Quelle uscite in italia sono così (le prime 4), ma se prendo la 5 e la 6 in inglese non hanno i sottotitoli italiani :(
uppo la domanda e aggiungo una domanda probabilmente idiota :p
se acquisto in inghilterra il dvd di un film americano...la lingua inclusa è l'inglese originale (inglese americano) o in Gran Bretagna si usa doppiare i film americani in inglese britannico? :D
è più probabile trovare i sottotitoli italiani nei dvd presi in Inghilterra piuttosto che negli USA?
Giant Lizard
14-02-2009, 02:09
up :(
Per i BD
Guardi la lista di quelli con l'audio ita qui (in questo caso la prima parte dove ci sono quelli del mercato UK)
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=9070
e puoi comprare in uk da:
- amazon.co.uk (ha i prezzi migliori, promozioni 3x2)
- play.com (anche qui promozioni 3x2)
- hmv.com (cerca solo promozioni a 9.90, le spese di spedizione sono alte -2,5 sterline- )
- dvd.co.uk
O anche da Axel come già suggerito
Mi sono arrivati ieri 300 (12€) e Beowulf (13€ c.ca), entrambi ovviamente in ita (warner) :D
Giant Lizard
14-02-2009, 11:15
ti ringrazio, ma riguardo alle mie ultime domande che mi dici? :(
se acquisto in inghilterra il dvd di un film americano...la lingua inclusa è l'inglese originale (inglese americano) o in Gran Bretagna si usa doppiare i film americani in inglese britannico? :D
Scusa se rido, ma mi ha fatto sorridere la domanda . la risposta è ovviamente no :)
Inglese british e american sono veramente la stessa lingua, salvo pochissime distinzioni di scrittura, e accento (neanche tanto) diverso. Paradossalmente sono molto più diversi i vari accenti all'interno del regno unito, piuttosto che l'inglese classico con l'americano.
Giant Lizard
14-02-2009, 11:31
Scusa se rido, ma mi ha fatto sorridere la domanda . la risposta è ovviamente no :)
Inglese british e american sono veramente la stessa lingua, salvo pochissime distinzioni di scrittura, e accento (neanche tanto) diverso. Paradossalmente sono molto più diversi i vari accenti all'interno del regno unito, piuttosto che l'inglese classico con l'americano.
si infatti l'avevo scritto che probabilmente era una domanda idiota, ma volevo esserne sicuro :D poteva anche essere, soprattutto considerando come sono gli inglesi :O
almeno son sicuro che se li compro in Uk trovo la lingua originale :p
a proposito ma su amazon i prezzi vanno convertiti normalmente o in euro hanno un surplus? Cioè ad esempio su play.com i prezzi si possono vedere già in euro, mentre su amazon non so quanto mi farà spendere in euro :confused:
si infatti l'avevo scritto che probabilmente era una domanda idiota, ma volevo esserne sicuro :D poteva anche essere, soprattutto considerando come sono gli inglesi :O
almeno son sicuro che se li compro in Uk trovo la lingua originale :p
a proposito ma su amazon i prezzi vanno convertiti normalmente o in euro hanno un surplus? Cioè ad esempio su play.com i prezzi si possono vedere già in euro, mentre su amazon non so quanto mi farà spendere in euro :confused:
Amazon (se non ricordo male) applica il cambio sterlina/euro odierno (per farti un'idea di massima http://www.eurocambi.com/ ), senza surplus.
Le spese di spedizione però, a differenza di play.com, sono escluse.
esatto: play.com non consente di pagare in sterline al di fuori dell'UK, ed i prezzi in € sono "gonfiati" rispetto al cambio reale con la sterlina (wall-e 17£=19€, costa 22,49€), ma in effetti le ss sono comprese; amazon.co.uk applica il cambio reale, ma fa pagare le ss ;)
Giant Lizard
05-05-2009, 01:00
riuppo :)
altri store italiani dove comprare dvd? Possibilmente con una vasta scelta e dei buoni prezzi?
Giant Lizard
07-05-2009, 22:28
up
giacomo_uncino
08-05-2009, 17:18
dvdcom.it :O
Giant Lizard
08-05-2009, 17:19
dvdcom.it :O
quello ce l'ho già :O
ma i prezzi sono nella media (ho speso 13€ per un DVD di Bud Spencer & Terence Hill!), il sito è pesante e le spese di spedizione alte. E non è molto fornito.
giacomo_uncino
08-05-2009, 22:34
quello ce l'ho già :O
ma i prezzi sono nella media (ho speso 13€ per un DVD di Bud Spencer & Terence Hill!), il sito è pesante e le spese di spedizione alte. E non è molto fornito.
rilancio con ibs.it e fnac.it :O
Giant Lizard
08-05-2009, 22:45
rilancio con ibs.it e fnac.it :O
entrambi hanno prezzi davvero alti! :eek:
nemodark
08-05-2009, 22:56
.
Giant Lizard
08-05-2009, 23:06
Acquisto solo online tramite contrassegno presso:
-dvd-store.it
-dvdweb.it
-dvdsat.it
-Gullivertown.com
-Lafeltrinelli.it
E poi per altri cerco il film che mi interessa con www.trovaprezzi.it e vedo se qualche altro negozio lo vende a meno. ;)
- il primo e il secondo ce li ho già
- dvdsat e feltrinelli hanno prezzi alti
- gullivertown me lo segna come sito non sicuro quindi non ci entro neanche :O
nemodark
08-05-2009, 23:13
.
Giant Lizard
08-05-2009, 23:24
Mentre per il fatto che non ti fidi, che dirti, comprateli sotto casa così non corri rischi. ;)
Ma che risposta è? :mbe: tu entreresti su un sito che viene segnalato come non sicuro? :confused:
comunque per i prezzi, ho preso qualche titolo che mi interessa come paragone: i prezzi sono più alti del 10%.
nemodark
09-05-2009, 00:02
.
Giant Lizard
09-05-2009, 00:26
ma chi lo segnala?? la guardia di finanza?? scusa se volevo aiutarti, la prossima volta mi faccio i fatti mie.
WOT (Web of Trust) :O
ma io ti ringrazio per l'aiuto infatti, sei stato molto gentile :)
ma perché ultimamente son tutti acidi su sto forum? :asd:
Radagast82
18-05-2009, 11:50
ciao,
sapete come si fa a richiedere il rinvio di un ordine da thehut.com?
marilari
22-05-2009, 16:26
al momento lo store più conveniente per l'acquisto dei blu ray è amazon.co.uk.
Il tre per due e la convenienza della sterlina lo rendono il migliore.
il problema potrebbe essere quello di riuscire ad individuare quelli con la lingua in italiano.
però in nostro aiuto c'è questa lista che individua tutti i film in promozione con lingua italiana:Prrr:
http://www.cinemaestro.it/index.php?topic=9.0
tecnologico
22-05-2009, 20:47
cmq certo che sto blueray non decolla....
Giant Lizard
22-05-2009, 21:01
cmq certo che sto blueray non decolla....
bè anche perché i lettori continuano a non essere alla portata di tutti. E per entrare nel mondo dell'alta definizione non serve solo il lettore, ma anche una tv HD. Insomma, non tutti sono pronti a spendere questi soldi (e lo capisco).
eldiablo86
22-05-2009, 23:10
ciau :=) ho visto i vari post degli altri e ormai i link te li han dati tti
volevo solo farti notare che su play.com le prime 4 serie di OZ hanno sia l'audio originale che il doppiaggio italiano ;)
dal tuo post non ho capito se te ne eri accorto.. al massimo kiedo venia :D
Giant Lizard
22-05-2009, 23:15
ciau :=) ho visto i vari post degli altri e ormai i link te li han dati tti
volevo solo farti notare che su play.com le prime 4 serie di OZ hanno sia l'audio originale che il doppiaggio italiano ;)
dal tuo post non ho capito se te ne eri accorto.. al massimo kiedo venia :D
si alla fine ho preso un cofanetto con tutte e 6 le serie, ma purtroppo le ultime due non sono neanche sottotitolate in italiano :( e oltretutto si vede da schifo.
tecnologico
23-05-2009, 07:47
bè anche perché i lettori continuano a non essere alla portata di tutti. E per entrare nel mondo dell'alta definizione non serve solo il lettore, ma anche una tv HD. Insomma, non tutti sono pronti a spendere questi soldi (e lo capisco).
secondo me il salto dal dvd non è cosi notevole come da vhs a dvd senza contare che la maggior parte è inniorante e dato che hanno la stessa forma credono di poter usare il blueray sul dvd player o che basta un br player usato con i dvd:asd:
Su gullivertown ho comprato un sacco di libri ( remainders ) , altro che sito non sicuro.. giant cestina WOT li' !
C'a'.z'.a.
Giant Lizard
23-05-2009, 12:18
il Wot dipende dai voti della gente che va su quel sito :O vuol dire che lo hanno votato male. Votatelo positivamente così diventa un sito sicuro :fagiano:
saranno cloni mandati da siti concorrenti...
e' sicuro fidati.
anzi , se hai un'email
[email protected] , hai pure lo sconto...
c'.'.a'.z'.a
Giant Lizard
23-05-2009, 15:53
saranno cloni mandati da siti concorrenti...
e' sicuro fidati.
anzi , se hai un'email
[email protected] , hai pure lo sconto...
c'.'.a'.z'.a
si vabbè :asd:
Giant Lizard
28-05-2009, 19:12
proprio bello sto dvdcom.it -.-
ho fatto un acquisto: la roba ci ha messo un mese ad arrivare ed è anche sbagliata. Allucinante, mai visto niente di peggio di sto sito. Sconsigliatissimo.
Poi la roba la imballano coi quotidiani, assurdo :asd:
non so che dire... comperato diverse volte da loro e mai avuto un problema.
oltretutto sempre velocissimi nel rispondere alle email in caso di miei dubbi su disponibilità o tempi di consegna.
Giant Lizard
29-05-2009, 11:18
non so che dire... comperato diverse volte da loro e mai avuto un problema.
oltretutto sempre velocissimi nel rispondere alle email in caso di miei dubbi su disponibilità o tempi di consegna.
Su quello non mi posso lamentare, mi hanno sempre risposto velocemente. Però quello che mi dicono non è incoraggiante :rolleyes: prima mi han detto che ci sarebbero voluti 10 giorni per farmeli arrivare (e invece ci ha messo 1 mese), poi quando gli ho detto che i dvd erano errati, invece di provare a sistemare il problema mi hanno detto che se non ero soddisfatto potevo esercitare il diritto di recesso -.-
Davvero allucinante.
nemodark
29-05-2009, 11:40
.
Giant Lizard
29-05-2009, 11:46
Ti servirà da insegnamento per la prossima volta, così magari vedrai di ascoltare i consigli degli altri.
veramente mi è stato consigliato proprio qui :mbe:
poi che tono è? Hai qualche problema con me per caso? :confused:
nemodark
29-05-2009, 11:53
.
Giant Lizard
29-05-2009, 12:27
Le tue esperienze per Giant non contano, WOT gli dice che non è affidabile :O , quindi giustamente ha comprato su dvdcom, che invece gli ha segnalato che è uno shop serio. :asd:
Io non ho nessun problema e mi pare di avere usato un tono più che educato, ciao.
Non direi, anzi, mi sembra che tu ce la stia mettendo tutta per cercare il flame. E francamente non capisco perché :)
comunque come hai visto, dvdcom mi è stato consigliato qui. Visto che sfotti senza sapere, il WOT ha solo l'utilità di segnalare un sito sicuro o meno, non uno shop affidabile od inaffidabile.
nemodark
29-05-2009, 13:10
.
Giant Lizard
29-05-2009, 14:10
Il mio non è uno sfotto, ma ho solo detto che te la sei cercata, in quanto io e altri, ti abbiamo consigliato negozi affidali... nel mio caso io ti ho solo segnalato negozi in cui ho fatto acquisti e mi sono trovato bene.
Ma tu hai voluto puntare sul risparmio a tutti i costi e ti sei trovato male.
Acquistare DVD online non cosa facile, anche perché i vari negozi non aggiornano i loro db e spesso danno per disponibile tale film/serie, quando nella realtà non è cosi e dopo che hai pagato, puoi protestare quanto vuoi, non ti restituiranno i soldi al massimo ti diranno di ordinare altro.
Inoltre per evitare problemi del genere o ritardi, è sempre meglio pagare in contrassegno, i negozi seri, come dvdstore e dvdweb, permettono di farlo con una minima spesa.
Per poi non parlare degli imballo, le custodie o i Box dei DVD sono fragili, se l'imballo non viene fatto con accuratezza, a casa non ti arrivano DVD, ma pezzi di DVD... per questo spesso risparmiare €2-€3 a DVD non ne vale la pena. ;)
Ribadisco per la terza volta: dvdcom me lo avete consigliato voi più di una volta, quindi il tuo discorso non regge a principio. Non mi pare proprio di essermela cercata, anzi, ho ascoltato i consigli e mi sono affidato ad uno dei shop online considerati affidabili. E questo è stato il risultato.
Continuo quindi a non capire di cosa stai parlando :boh:
mi sa che sono stato il primo a consigliare dvdcom.it proprio perchè per la mia esperienza si è sempre dimostrato un sito molto affidabile e sono stato il primo ad essere dispiaciuto per quanto accaduto a giant.
Per i tempi di consegna non credo dipendano da loro (se ti avevano detto 10gg che poi son diventati 30 credo dipenda dalla casa di distribuzione) mentre sono davvero basito nel leggere che ti hanno spedito un dvd diverso da quello ordinato :( :(
Per quanto riguarda l'imballo personalmente non è il primo negozio che mi spedisce dvd in un pacco con della carta di giornale al posto del polistirolo per cui per me è normale come cosa :confused:
nemodark
29-05-2009, 15:19
.
Giant Lizard
29-05-2009, 15:35
mi sa che sono stato il primo a consigliare dvdcom.it proprio perchè per la mia esperienza si è sempre dimostrato un sito molto affidabile e sono stato il primo ad essere dispiaciuto per quanto accaduto a giant.
Per i tempi di consegna non credo dipendano da loro (se ti avevano detto 10gg che poi son diventati 30 credo dipenda dalla casa di distribuzione) mentre sono davvero basito nel leggere che ti hanno spedito un dvd diverso da quello ordinato :( :(
Per quanto riguarda l'imballo personalmente non è il primo negozio che mi spedisce dvd in un pacco con della carta di giornale al posto del polistirolo per cui per me è normale come cosa :confused:
Tranquillo, non ce l'ho con te. :) al massimo ce l'ho con Nemo per le cose assurde che sta scrivendo :asd:
Se con te e gli altri è sempre stato perfetto probabilmente ho solo avuto sfortuna :boh:
Ma sulla base di cosa ti hanno consigliato dvdcom? I prezzi!
Poi da chi è stato definito affidabile? Non da me, quindi ho tutto il diritto per parlare.
Tra altro ti ricordo cosa hai risposto? No, mi interessa perché è caro, inoltre ha pochi titoli..., pensavo quindi non ti interessasse dvdcom, che ne so che poi tu vai sul primo sito che ti consigliano.
A te bastava solo che costassero poco, non che lo shop online fosse affidabile o meno, ti servirà da insegnamento per le prossime volte. ;)
Ciao.
:mbe:
non ho capito se ti droghi o cosa :asd: cioè è colpa mia perché ho ascoltato il consiglio degli altri invece del tuo? Ma che caspita di ragionamenti sono? :rotfl:
comunque se ti può far piacere saperlo, quando hai postato tu (che ovviamente posti solo cose super-giuste e universalmente perfette al 100%) avevo già fatto l'ordine su dvdcom.
Ma probabilmente ora dirai che è colpa mia perché avrei dovuto aspettare che tu postassi prima di acquistare :O
Io ho chiesto di consigliarmi dei siti affidabili, quindi ovviamente quelli che mi sono stati segnalati li ho considerati tutti sicuri allo stesso modo. Mi pare logico poi acquistare dal sito che fa il prezzo migliore, se sono tutti affidabili :) sarebbe stupido fare il contrario, anche perché su cos'altro dovrei basarmi?
nemodark
29-05-2009, 15:50
.
Giant Lizard
29-05-2009, 16:10
Per incisi io non mi drogo :mbe: , sto solo dicendo che la tua non è sfortuna, è stato un acquisto fatto con i piedi... poi se leggi bene, non sono stato solo io a consigliarti Dvd-store e Dvdweb, ma tanti altri utenti. Detto questo non dare la colpa agli altri che ti hanno consigliato male, ma è solo colpa tua che in base a non so quale scelta logica hai deciso di acquistare da dvdcom.
Il succo del mio discorso è, Chi è causa del suo mal non pianga se stesso. :read:
1) io non sto dando la colpa a nessuno se non a quel sito del cavolo :rolleyes:
2) non è un acquisto fatto con i piedi in quanto era tra i siti che mi sono stati consigliati, quindi in quanto ad affidabilità uno valeva l'altro (anzi, sembra che io abbia avuto solo sfortuna).
3) la scelta logica sta nel fatto che, a pari affidabilità, ovviamente ho scelto il prezzo minore. Tu cosa avresti fatto invece? Avresti comprato da quello più costoso? :asd:
Per inciso, nella lista ho anche dvd-store e dvdweb, che tu citi, ma quando ho dovuto acquistare ho cercato dove costava meno. Non vedo perché avrei dovuto fare altrimenti, non c'era scritto da nessuna parte che questi due erano meglio di dvdcom.
nemodark
03-06-2009, 16:23
.
Giant Lizard
03-06-2009, 20:23
Come ho scritto in mp a Giant Lizard, l'altro giorno per cose mie ero leggermente incacchiato e me la sono preso con lui, immotivatamente.
Giant Lizard, ti chiedo scusa per il mio comportamento e mi spiace per quello che ti è successo con dvdcom.
Non volermene, ma come avrei intuito dai miei messaggi, stavo vaneggiando. :stordita:
Tranquillo, come ti ho detto anche in privato, accetto le tue scuse. Son cose che succedono (anche a me capita di prendermela con gli altri quando sto girato :asd: ). Quindi no problem :D
Giant Lizard
04-06-2009, 12:36
ah intanto aggiornamento sulla questione dvdcom :muro:
dopo una settimana si sono decisi a capire di aver sbagliato ( hallelujah!) però sembrano non volermi aiutare più di tanto. Mi hanno detto di rispedirgli indietro il dvd sbagliato a mie spese e poi FORSE me lo sostituiscono, pppure mi effettuano lo storno. Intanto però io ho pagato le spese di spedizione per avere 3 dvd, non 2.
Insomma, ho come l'impressione che sta questione non si risolverà mai :asd:
c'è un modo per lasciare feedback sugli shop online? Su trovaprezzi non sono registrati (chissà perché) :D
Giant Lizard
04-06-2009, 13:53
Incredibile, non posso credere a quello che leggo nelle email di dvdcom :asd: cioè adesso si son messi ad offendere, dire che sono polemico, dico cose senza senso e a scrivermi tutto enorme ammettendo che equivale ad urlare e quindi essere maleducati :D
Questi sono completamente partiti :rotfl: non posso davvero credere che fosse considerato uno shop online serio, è una cosa che non sta né in cielo né in terra, non credo di aver mai trovato uno shop peggiore di questo in tutta la mia lunga vita di acquirente online. Come diavolo fanno ad avere tutti sti consensi? :asd:
Poi pubblicherò tutte le email sul mio blog (mi pare che qui non sia concesso dal regolamento) perché sono qualcosa di inimmaginabile :D
Giant Lizard
12-06-2009, 20:29
ue raga...i giorni passano, la discussione con dvdcom no :asd:
di sto passo mi sa che si andrà per vie legali :D spettacolo.
Incredibile, non posso credere a quello che leggo nelle email di dvdcom :asd: cioè adesso si son messi ad offendere, dire che sono polemico, dico cose senza senso e a scrivermi tutto enorme ammettendo che equivale ad urlare e quindi essere maleducati :D
Ti hanno anche segnalato? :rotfl:
Giant Lizard
14-06-2009, 18:59
Ti hanno anche segnalato? :rotfl:
no, ma li ho segnalati io...un pò ovunque :O
Lello4ever
27-01-2010, 13:30
riuppo la discussione, vorrei acquistare dei bluray online ma non so su che sito. preferirei che la spedizione sia con corriere perchè ho paura che tramite posta sti bluray possano fare una brutta fine, soprattutto se il pacco viene dagli uk. c'è qualche buono shop uk o ita che spedisce con corriere?
riuppo la discussione, vorrei acquistare dei bluray online ma non so su che sito. preferirei che la spedizione sia con corriere perchè ho paura che tramite posta sti bluray possano fare una brutta fine, soprattutto se il pacco viene dagli uk. c'è qualche buono shop uk o ita che spedisce con corriere?
ti consiglio dvdcom.it !
vai sul sicuro , ci sono utenti del forum che hanno comprato li' e nessuno si e' lamentato...
cmlalmzmlamlza
Lello4ever
27-01-2010, 15:13
cyra spero tu stia scherzando:D
sono ancora validi i shop postati un anno fa? o ne sono usciti di migliori?
Giant Lizard
28-01-2010, 10:28
ti consiglio dvdcom.it !
vai sul sicuro , ci sono utenti del forum che hanno comprato li' e nessuno si e' lamentato...
cmlalmzmlamlza
si, proprio nessuno...è il miglior store che abbia mai trovato in vita mia :asd:
ah no aspetta, mi son sbagliato, non ne ho mai trovato uno peggiore di dvdcom :O
trentemoller
28-01-2010, 11:01
amazon.co.uk spedisce con sda, c'è il tracking :)
Timewolf
28-01-2010, 11:23
amazon.co.uk spedisce con sda, c'è il tracking :)
saro' niubbo, ma come vedo le lingue audio dei br su amazon?
trentemoller
28-01-2010, 11:26
saro' niubbo, ma come vedo le lingue audio dei br su amazon?
Lista jimbo avmagazine (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589)
cerca su questa lista il titolo, se c'è scritto "anche in UK" vai tranquillo
Timewolf
28-01-2010, 11:59
Lista jimbo avmagazine (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589)
cerca su questa lista il titolo, se c'è scritto "anche in UK" vai tranquillo
grazie ;)
Lello4ever
28-01-2010, 12:03
amazon usa il corriere sda? quindi si sta sicuri? qualcuno che lo usa può confermare che è affidabile o magari ordini una cosa e si scopre che gli arriva in magazzino dopo 1 mese ecc?
trentemoller
28-01-2010, 12:27
amazon usa il corriere sda? quindi si sta sicuri? qualcuno che lo usa può confermare che è affidabile o magari ordini una cosa e si scopre che gli arriva in magazzino dopo 1 mese ecc?
io su amazon.co.uk ho preso la trilogia in bluray di bourne, mi è arrivata con sda mi sembra in 5-6gg lavorativi, nello stato dell'ordine su amazon c'èra anche il tracking ;)
Radagast82
28-01-2010, 14:28
assolutamente si.
amazon sia uk che francia spediscono con corriere sda, rintracciabile. Nel malaugurato caso che il pacco si perda (mi è successo con un ordine sotto natale) oltre ad essere di un efficienza mostruosa nell'assistenza clienti, sono anche velocissimi a rispedirti il tutto senza spese ulteriori.
Per ora il peggior store online IMHO è thehut. avrà anche i prezzi bassi, ma se il pacco non ti arriva inizia un calvario... io ho fatto un ordine il 26/10/09 e dopo varie peripezie solo 3 giorni fa ho avuto il rimborso... dopo 4 fax inviati in uk
si, proprio nessuno...è il miglior store che abbia mai trovato in vita mia :asd:
ah no aspetta, mi son sbagliato, non ne ho mai trovato uno peggiore di dvdcom :O
ma poi come è andata a finire ? :asd:
Clmalmsmlmls
Lello4ever
29-01-2010, 17:54
qualcun altro che consiglia?
Radagast82
29-01-2010, 18:02
qualcun altro che consiglia?
non ti basto?? vai sereno
Lello4ever
29-01-2010, 20:23
intendo su qualche altro shop. per esempio uno italiano buono, perchè spesso all'estero non c'è la traccia ita.
Lello4ever
30-01-2010, 22:06
anyone?
marKolino
31-01-2010, 18:39
acquisto da dvd-store.it da piu di 8 anni... io ti consiglio quello
jello biafra
20-07-2013, 21:19
UP alla discussione per una domanda: dopo la scelta del gruppo amazon di togliere il super saver delivery per gli acquisti con consegna in italia di alcune settimane fa, quali sono le alternative per acquistare ad un buon prezzo dei blu ray all'estero?
non mi interessa la presenza nel supporto della lingua italiana (mi affido ad amazon italia, in questo caso).
resta sempre amazon.co.uk: le ss sono limitate 1,79£ più 0,79£ per ogni BD presente nell'ordine (meglio ovviamente se si fa un ordine con tanti articoli, per spalmare quel 1,79£ fisso); nulla che non sia già fatto da molti venditori italiani.
Tutti gli altri siti amazon hanno sempre avuto le ss verso l'Italia, dai 4,5€ della filiale crucca, agli 8€ di quella francese (però non hanno costi "per articolo", quindi magari, oltre un certo numero di articoli, possono essere più convenienti)
Dopo la chiusura dei siti di hmv e play, è rimasto solo zavvi al di fuori di amazon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.