View Full Version : peli bianchi singoli qui e li
_Magellano_
12-01-2009, 23:47
E' da qualche giorno che notato di avere un pelo bianco sul collo,un pelo bianco sul sopraciglio e un capello bianco sul lato e mi chiedevo se fosse normale o fosse qualcosa come stress(tanto per cambiare causa di 100 cose) o qualche problema metabolico.
Qualcuno sa' qualcosa a riguardo?
superkoala
13-01-2009, 00:01
Se hai i capelli neri o molto scuri, i capelli bianchi possono venire pure a 20 anni!!!
Io ho sempre avuto qualche capello bianco e nella barba ho sia quelli bianche quelli color castano e color rosso!!!
_Magellano_
13-01-2009, 00:18
Se hai i capelli neri o molto scuri, i capelli bianchi possono venire pure a 20 anni!!!Strano pensavo che chi li aveva chiari fosse piu facile a passare al bianco cmq si,ma si sa la ragione di questi peli bianchi?
F1R3BL4D3
13-01-2009, 00:56
Strano pensavo che chi li aveva chiari fosse piu facile a passare al bianco cmq si,ma si sa la ragione di questi peli bianchi?
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=1925
Sinceramente mi pare troppo preoccuparsi per qualche peletto bianco.
tehblizz
13-01-2009, 08:03
Anche a me ogni tanto ne spuntano alcuni e ho 22 anni. Comunque non ci faccio nemmeno troppo caso. Una volta mia madre me ne troṿ uno quando avevo 5 anni :D :D
ma si sa la ragione di questi peli bianchi?
vecchiaia? :D
a parte tutto dipende da diversi fattori.
considera che io sto iniziando ad avere adesso qualche capello bianco in piu' (l'età avanza anche per me :cry: ) che ho 34 anni, ma qualche solitario pelo/capello bianco mi spuntava anche in passato.
di contro c'e' un mio amico che a 25 anni aveva gia' il capello "sale e pepe" senza che fosse stressato o altro. era proprio questione di genetica :boh:
E' da qualche giorno che notato di avere un pelo bianco sul collo,un pelo bianco sul sopraciglio e un capello bianco sul lato e mi chiedevo se fosse normale o fosse qualcosa come stress(tanto per cambiare causa di 100 cose) o qualche problema metabolico.
Qualcuno sa' qualcosa a riguardo?Ne ho giá un bel po' e ho 20 anni :D
Nulla di che preoccuparsi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.