SilverLizard
12-01-2009, 22:46
E' da un po' di tempo che quando inserisco una ricerca in google e poi clicco su immagini.... non mi vengono visualizzate le anteprime.
Premetto che non è la rete e che ho reinstallato Firefox mille volte.
Ma soprattutto quando comincia a fare ste cosa firefox me la fa anche IE..... che preferirei evitare come la peste.
A qualcuno di voi è successo qualcosa del genere?
Non ho virus visto che ho installato da 0 ieri, ho un firewall hw e uso un antivirus (Avast, che non i dispiace ed è gratuito).
Dubito sia l'antivirus perchè anche disabilitandolo o disinstallandolo mi fa la stessa cosa. Anche se installo un altro, tipo AVG o cose simili.
Queste le prove che ho fatto:
- abilitare/disinstallare/cambiare AV
- disinstallare/installare Java
- svuotare la cache
- controllare le estensioni e dinsinstallarle/aggiornarle/cambiarle/disabilitarle ecc
- cercare in giro per internet una soluzione.. ma invano
Oltre a queste, che altre soluzioni o prove potrei fare?
Grazie.
EDIT: qui vi faccio vedere cosa mi salta fuori --> http://img394.imageshack.us/img394/9586/googlevuotosp0.jpg
Qualsiasi cosa cerchi mi becco sempre le finestrelle vuote.
Premetto che non è la rete e che ho reinstallato Firefox mille volte.
Ma soprattutto quando comincia a fare ste cosa firefox me la fa anche IE..... che preferirei evitare come la peste.
A qualcuno di voi è successo qualcosa del genere?
Non ho virus visto che ho installato da 0 ieri, ho un firewall hw e uso un antivirus (Avast, che non i dispiace ed è gratuito).
Dubito sia l'antivirus perchè anche disabilitandolo o disinstallandolo mi fa la stessa cosa. Anche se installo un altro, tipo AVG o cose simili.
Queste le prove che ho fatto:
- abilitare/disinstallare/cambiare AV
- disinstallare/installare Java
- svuotare la cache
- controllare le estensioni e dinsinstallarle/aggiornarle/cambiarle/disabilitarle ecc
- cercare in giro per internet una soluzione.. ma invano
Oltre a queste, che altre soluzioni o prove potrei fare?
Grazie.
EDIT: qui vi faccio vedere cosa mi salta fuori --> http://img394.imageshack.us/img394/9586/googlevuotosp0.jpg
Qualsiasi cosa cerchi mi becco sempre le finestrelle vuote.