View Full Version : (Na+s.s)htc diamond vendo
spadaros_2007
12-01-2009, 22:39
preferirei scambio a mano altrimenti vendo a 275 euro htc diamond con scatola e tutti gli accessori ma senza scontrino perchè è stato un regalo....regalo spese di spedizione
spadaros_2007
14-01-2009, 17:03
up
spadaros_2007
15-01-2009, 23:16
up
spadaros_2007
18-01-2009, 11:53
up
spadaros_2007
19-01-2009, 13:45
up
spadaros_2007
20-01-2009, 13:48
up
spadaros_2007
21-01-2009, 13:28
up
spadaros_2007
26-01-2009, 02:20
up
spadaros_2007
27-01-2009, 00:31
up
spadaros_2007
27-01-2009, 11:32
il telefono è nuovo, dai ragazzi :D :D :D :D
mi accodo se trovi lo scontrino
altrimenti forte limata
spadaros_2007
27-01-2009, 11:46
mandato un messaggio in pvt
spadaros_2007
27-01-2009, 12:07
trattativa in fase di avanzamento....
Pinopradino
27-01-2009, 17:06
nel caso sia il mio turno, coda! :)
spadaros_2007
29-01-2009, 08:58
con zago non è stato trovato un accordo.....quindi esce dalla coda
si scusate mi ero scordato di scriverlo
LASCIO!
buona vendita comunque
spadaros_2007
29-01-2009, 09:03
primo in coda risulta essere pinopradino:D
spadaros_2007
30-01-2009, 11:35
aggiornato il prezzo 275 e regalo le spese di spedizione
spadaros_2007
04-02-2009, 16:39
chiedo scusa potete chiudere il thread l'ho venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.