PDA

View Full Version : Help link windows vista

sandro170
12-01-2009, 22:23
salve a tutti gli utenti del forum

sono nuovo, mi chiamo alessandro ed ho un problema con windows vista ultimate 64-bit

dopo aver acquistato ed installato il software tune-up 2009 e aver fatto un ottimizzazione del sistema, non funzionano piu i collegamenti o i link che ricevo tramite mail o messenger.

mi spiego meglio: se un amico mi invia un link di un sito, o mi arriva una mail con un link, questo non si apre piu automaticamente.

devo ogni volta copiare e incollare il link per accedere alla pagina.:cry: :cry:

ho provato ad eseguire un ripristino da tune-up ma non è servito a nulla.

non posso nemmeno fare il ripristino di sistema xke disabilitato.

avete qualche suggerimento. non voglio riformattare, anche xke è un operazione che ho fatto i primi di questo mese.

spero possiate aiutarmi
:help: :help: :help:

NLDoMy
12-01-2009, 22:39
salve a tutti gli utenti del forum

sono nuovo, mi chiamo alessandro ed ho un problema con windows vista ultimate 64-bit

dopo aver acquistato ed installato il software tune-up 2009 e aver fatto un ottimizzazione del sistema, non funzionano piu i collegamenti o i link che ricevo tramite mail o messenger.

mi spiego meglio: se un amico mi invia un link di un sito, o mi arriva una mail con un link, questo non si apre piu automaticamente.

devo ogni volta copiare e incollare il link per accedere alla pagina.:cry: :cry:

ho provato ad eseguire un ripristino da tune-up ma non è servito a nulla.

non posso nemmeno fare il ripristino di sistema xke disabilitato.

avete qualche suggerimento. non voglio riformattare, anche xke è un operazione che ho fatto i primi di questo mese.

spero possiate aiutarmi
:help: :help: :help:

sarò OT, non ti so aiutare, ma sicuramente ci sarà una soluzione, volevo solo dirti che i pulitori di registro automatici non vanno bene

ottimizazione os = specchietto per le allodole

fossi in te dopo "l'ottimizazione" fare un bel format e rivenderei la licenza di tune-up 2009