View Full Version : Con il dvd Vista Ultimate si può installare Vista Basic?
Pietro67
12-01-2009, 21:56
Salve a tutti! un mio collega di lavoro ha un problema al suo pc portatile con il sistema operativo Vista Basic, il mio collega quando lo ha comprato il portatile non ha creato il backup e ora ha dei grossi problemi al computer e ora vorrebbe formattarlo e reistallare Vista Basic. Siccome mi ha chiesto se gli imprestavo il dvd di vista solo che io ho il dvd di vista ultimate. Allora volevo chiedervi se sapete dirmi se gli do il mio DVD, lui può installare Vista Basic inserendo il suo codice con il mio dvd di Vista Ultimate?
Grazie anticipamente Pietro
Salve a tutti! un mio collega di lavoro ha un problema al suo pc portatile con il sistema operativo Vista Basic, il mio collega quando lo ha comprato il portatile non ha creato il backup e ora ha dei grossi problemi al computer e ora vorrebbe formattarlo e reistallare Vista Basic. Siccome mi ha chiesto se gli imprestavo il dvd di vista solo che io ho il dvd di vista ultimate. Allora volevo chiedervi se sapete dirmi se gli do il mio DVD, lui può installare Vista Basic inserendo il suo codice con il mio dvd di Vista Ultimate?
Grazie anticipamente Pietro
a quanto ne so, se non erro, il dvd di vista è uguale per tutti, almeno la versione eng ti faceva scegliere quale versione installare
se no cmq vale il seriale, dovrebbe dal seriale riconoscere la versione
Phoenix Fire
12-01-2009, 22:53
a quanto ne so, se non erro, il dvd di vista è uguale per tutti, almeno la versione eng ti faceva scegliere quale versione installare
se no cmq vale il seriale, dovrebbe dal seriale riconoscere la versione
quando inserisci il seriale in un DVD di Vista Retail (anche ITA) sceglie in automatico la versione giusta
Ghost Of Christmas Past
13-01-2009, 04:06
quando inserisci il seriale in un DVD di Vista Retail (anche ITA) sceglie in automatico la versione giusta
basta non inserire il seriale durante l'installazione (installandolo quindi in trial), tuttavia il seriale non verrà accettato nemmeno successivamente, essendo di licenze differenti.
Pietro67
13-01-2009, 06:22
basta non inserire il seriale durante l'installazione (installandolo quindi in trial), tuttavia il seriale non verrà accettato nemmeno successivamente, essendo di licenze differenti.
Cioè intendi che inserendo il suo codice non accetti il codice seriale?
Qualcuno cià provato mi puo rispondere?
Se non inserisci il seriale al momento dell'installazione devi scegliere, manualmente, tra le varie versioni quella di cui si possiede il seriale altrimenti, scaduto il periodo di prova, poi non lo potrai attivare.
In pratica non puoi installare la ultimate ma devi installare la basic (se possiedi il seriale basic)
II ARROWS
13-01-2009, 09:52
basta non inserire il seriale durante l'installazione (installandolo quindi in trial), tuttavia il seriale non verrà accettato nemmeno successivamente, essendo di licenze differenti.Credo che facendo Windows Anytime Upgrade lo accetti... Però forse no, boh!
ORONZO CANA'
13-01-2009, 09:56
nel dvd ci sono tutte le versioni , chiaramente se hai il 32 ci sono tutte le versioni a 32;)
Pietro67
13-01-2009, 19:13
ok grazie a tutti.
Ciao da Pietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.