View Full Version : [GRANDE FRATELLO 9] Official Thread
Nerocielo
04-02-2009, 16:37
su youtube non trovo nulla, voglio vedere il video :O
Per la prima volta mi vedo quello che trasmettono alle 18 su can5, sono troppo curioso.
Però seriamente, se questa ha lanciato bicchieri e forbici IN FACCIA a sto qua, è pazza, non si rende conto del danno che poteva fare.
Ah se a qualcuno interessa, ora su can5 c'è l'hostess dell'Alitalia. C'è anche Cecchi Pavone che le ha detto che dovrebbe scusarsi per quello che ha fatto (e io concordo). Sta qua invece si sta impuntando, dicendo di non dover chiedere scusa :asd: *no comment*
è innegabile che Federica sia PAZZA ... questa al manicomio doveva andare altro che casa .. assurdo
trentemoller
04-02-2009, 16:52
ho trovato il dopo lancio :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=vSmmpxPYMtw
Nerocielo
04-02-2009, 16:55
c'è anche la spiegazione:
Causa del litigio:
Gerry a tavola fa un discorso e Federica completamente disinteressata ride per quello che dice.
L'atteggiamento di Federica viene preso per una grave mancanza di rispetto (Gerry,non vedente,non può rendersi conto della presa in giro di Federica). Si inizia a discutere...
Federica da dell'ignorante a Gianluca,Gianluca gli risponde dicendo che è una fallita... e Federica gli lancia contro un bicchiere.
ora lo guardo grazie :D
una cosa è certa ( oltre alla documentata pazzia ), questa il rispetto non sa nemmneno dove sta di casa!!!
Dice sempre di aver capito che ha sbagliato...e nemmeno 2-3 ore dopo, fa di peggio!
Lei è "avanti"....si come no!
Poi quel demente di Nicola, che gli va dietro, e continua a dire a tutti di venire incontro a lei, e cercare di capirla!!!!!!!
Quella donna, secondo me, non ha amici fuori...ecco anche del perchè poi è ancora zitella ( ha fatto bene Jerry a dire, che forse sta così...per astinenza! )
MITTTICCO!!!
:D
markus_81
04-02-2009, 17:31
il video è qui ;)
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/02/04&id=2535&from=gf
visto 220.000 volte :eekk:
trentemoller
04-02-2009, 17:34
ma le forbici non le hanno fatte vedere :muro:
markmn89
04-02-2009, 17:38
è innegabile che Federica sia PAZZA ... questa al manicomio doveva andare altro che casa .. assurdo
quoto pienamente...la sclerata ke ha fatto con marcello è stata indegna...imho se le tirava una sberla faceva bene
markus_81
04-02-2009, 17:43
F:"mi ha detto fallita, ma stai scherzando"
altro: "ma te gli hai detto deficiente"
F: "ma perchè lo è deficiente"
:asd::asd:
Nerocielo
04-02-2009, 17:47
Per quel poco che ho visto, posso affermare con certezza di non sopportarla...fossi stato al posto di quello a cui ha fatto brutto l'altra sera, l'avreri ribaltata :asd: una rissa verbale epica, e poi le "meritate mazzate" (cit. :asd: :ave: )
Spero tanto che la buttino fuori.
anche a pomeriggio 5, hanno detto che ha dei seri prolemi....beh, era palese :D
chissà se la buttano fuori....ma secondo me è una raccomandata....:mbe:
markmn89
04-02-2009, 18:10
Per quel poco che ho visto, posso affermare con certezza di non sopportarla...fossi stato al posto di quello a cui ha fatto brutto l'altra sera, l'avreri ribaltata :asd: una rissa verbale epica, e poi le "meritate mazzate" (cit. :asd: :ave: )
Spero tanto che la buttino fuori.
chissà se la buttano fuori....ma secondo me è una raccomandata....:mbe:
mi sa ke non la buttano fuori...
chissà se la buttano fuori....ma secondo me è una raccomandata....:mbe:lol c'è qualcuno la dentro che non lo è? c'è qualcosa che la dentro non si stato previsto a tavolino? mah
MIRAGGIO
04-02-2009, 18:30
Vedetevi sto video del grande Vittorio ( ripreso dal GF per un attacco sfrenato di sesso violento AHAHAHAHAHAHAH ) con la mitica Leonia.
al 2.50sec (anche se merita tutta la visione..Leonia è uno spettacolo per la sua borgataggine.
http://www.youtube.com/watch?v=fCkA2j4lALA&fmt=18
:sofico:
arcofreccia
04-02-2009, 18:32
e se invece gianluca veniva beccato??? secondo me fanno bene a mandarla via..
Non c'é l'episodio dove loro ridevano purtroppo, e la cosa sembra un pò ambigua perché magari Gianluca se lé presa troppo. Riguardo a federica...si è lanciata appena lui ha parlato di uomini, ma o in realtà era già furente e li è scattata la molla oppure e proprio l'argomenta che la fatta saltare.
lol c'è qualcuno la dentro che non lo è?
:D volevo dire, che è quella "meglio" raccomandata, dei gruppo :stordita:
Comunque,
secondo me, lunedì fanno votare i ragazzi nella casa, se vogliono tenere dentro federica, o buttarla fuori.....è più spettacoloso così.
zerothehero
04-02-2009, 18:48
Bè è una bambinetta con evidenti problemi di equilibrio mentale, quindi secondo me la fanno rimanere. :O
MIRAGGIO
04-02-2009, 18:48
uscirà Lunedì per fare odiens come al solito.
zerothehero
04-02-2009, 18:50
Ma sta tipa biondo platino da dove viene?
Che lavoro fa?
Giusto per capire da dove sbuca un caso umano simile.
markus_81
04-02-2009, 18:52
Ma sta tipa biondo platino da dove viene?
Che lavoro fa?
Giusto per capire da dove sbuca un caso umano simile.
dovrebbe fare, o faceva, la modella :read:
gli atteggiamenti tipici pazzoidi di quel mondo li, ce li ha tutti :asd:
markmn89
04-02-2009, 18:54
uscirà Lunedì per fare odiens come al solito.
appunto...imho la lasciano dentro..fa troppi ascolti
zerothehero
04-02-2009, 18:55
dovrebbe fare, o faceva, la modella :read:
gli atteggiamenti tipici pazzoidi di quel mondo li, ce li ha tutti :asd:
Be, si può chiudere qui. :O
Magari tra una pista e l'altra s'è giocata la testa.
zerothehero
04-02-2009, 19:00
appunto...imho la lasciano dentro..fa troppi ascolti
Però è grave che in un reality facciano entrare degli squilibrati.
Vada per la deficienza, ma lo squilibrio con lancio assortito di bicchieri e forbici (da quel che leggo nel thread) non dovrebbe essere consentito. :fagiano:
Però è grave che in un reality facciano entrare degli squilibrati.
Vada per la deficienza, ma lo squilibrio con lancio assortito di bicchieri e forbici (da quel che leggo nel thread) non dovrebbe essere consentito. :fagiano:
Beh apposta fanno entrare "soggetti", poi se sclerano sono cose che capitano e pagano.
Zodd_Il_nosferatu
04-02-2009, 19:33
Fossi stato al posto di gianluca sarebbe finita in maniera peggiore...
non sopporto la gente come quella donna che non ha principi morali e si pensa stograncazzo per il semplice fatto che è stata una modella
Fossi stato al posto di gianluca sarebbe finita in maniera peggiore...
non sopporto la gente come quella donna che non ha principi morali e si pensa stograncazzo per il semplice fatto che è stata una modella
Si ma il più pazzo di tutti è Nicola che cercava di calmarla,avrebbero dovuto prenderla e lanciarla fuori subito,invece adesso fa spettacolo e le daranno una semplice punizione,anche se secondo me deciderà lei stessa di uscire.
Ah ma c'è anche Claudia al GF?Mi sono accorto di lei solo oggi quando stavano trattenendo Gianluca dall'ammazzare Federica :asd:
22_12_2012
04-02-2009, 20:04
Tragedia sfiorata al Grande Fratello 9. E' rissa tra Federica e Gianluca
Se le regole son regole, Federica Rosatelli dovrebbe essere espulsa dal Grande Fratello 9. Ricordate ciò che successe anni fa quando Filippo Nardi fu punito dal GF per i suoi scatti d'ira che - causa astinenza da... sigarette - lo hanno portato a calciare tutto ciò che gli capitasse davanti ai piedi? Ebbene, ieri l'agguerritissima concorrente dell'edizione numero 9 del reality dei reality, ha fatto di più. Avrebbe scagliato, infatti, sull'espressivo viso di Gianluca Zito un bel bicchiere di vetro e (successivamente) un paio di forbici che, soltanto grazie alla prontezza di riflessi del napoletano trapiantato a Ollivùd, non hanno colpito l'obiettivo.
Ma facciamo un passo indietro, cos'era successo? A quanto pare, ieri notte, la fashion victim Federica e la tenebrosa Siria avrebbero deriso Gerry che, provato dall'uscita di Daniela e dai contraccolpi emotivi che l'esperienza del Grande Fratello sta provocando nel suo animo sensibile, stava ventilando l'ipotesi di abbandonare il gioco. Il big jim partenopeo, che già, in settimana, ci aveva dato prova di un'insospettata intelligenza riprendendo Alberto per le sue tendenze autoritarie, monta così su tutte le furie. Ne nasce un acceso diverbio da osteria con raffinati scampi di battute: "è facile che un deficiente come Gianluca non mi capisca ", "sgualdrina fallita", fino al noto e nefasto epilogo.
Di fronte al gesto di "citofono guasto" in tutta la casa scoppia la rivolta. Siria scoppia in lacrime, la povera Claudia è colta, addirittura, da malore, mentre Vittorione, che non ha mai fatto mistero della sua antipatia per Federica e che sembra essersi fatto pure male nel tentativo di impedire a Gianluca di riempirla di meritate mazzate, ne reclama a gran voce l'espulsione.
ahahahaahahahahahahah VITTORIONE :ave: il Totti di Maui :ave: MERITATE MAZZATE :rotfl::rotfl::ave:
vista ieri in diretta..è sceso il silenzio nel soggiorno...
markmn89
04-02-2009, 20:05
vista ieri in diretta..è sceso il silenzio nel soggiorno...
c'è qualche video?
c'è qualche video?
http://www.youtube.com/watch?v=OTvFd6qCVZk
markmn89
04-02-2009, 20:27
http://www.youtube.com/watch?v=OTvFd6qCVZk
dai inconcepibile....una cosi è da prendere e farla rinchiudere
Schummacherr
04-02-2009, 20:38
Da manicomio..che vergogna..
markmn89
04-02-2009, 20:43
Da manicomio..che vergogna..
spero ke questa cosa sia stata organizzata dal gf se no c'è da pensare su federica....:muro:
22_12_2012
04-02-2009, 22:40
spero ke questa cosa sia stata organizzata dal gf se no c'è da pensare su federica....:muro:
Dubito fortemente... Ma avete presente se nn ci fosse stato Vittorio ??? Gianluca l'avrebbe massacrata d botte quella pazza furibonda...è l'unico che è riuscito a trattenerlo..
Cmq vi consiglio di guarare le scuse di Federica...altra acqua sul fuoco...scandalosa..
Link (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/02/04&id=2544&from=gf)
Come può circolare liberamente una "testa" del genere ?
markus_81
04-02-2009, 22:46
Dubito fortemente... Ma avete presente se nn ci fosse stato Vittorio ??? Gianluca l'avrebbe massacrata d botte quella pazza furibonda...è l'unico che è riuscito a trattenerlo..
Cmq vi consiglio di guarare le scuse di Federica...altra acqua sul fuoco...scandalosa..
Link (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/02/04&id=2544&from=gf)
Come può circolare liberamente una "testa" del genere ?
è totalmente disturbata :eek:
tecnologico
04-02-2009, 23:07
è solo viziatissima è, per fortuna sua, piena di soldi.
22_12_2012
04-02-2009, 23:08
è totalmente disturbata :eek:
Vediamo che provvedimenti attueranno quelli del GF..ma ho una domanda idiota: ma nel caso scoppiasse un mega rissone ( e nn ci siamo molto lontani ), c'è una squadra di swat pronta ad entrare in azione o li lascia scannare come ai tempi dei gladiatori romani?????...ormai qua si rischia grosso...
Vediamo che provvedimenti attueranno quelli del GF..ma ho una domanda idiota: ma nel caso scoppiasse un mega rissone ( e nn ci siamo molto lontani ), c'è una squadra di swat pronta ad entrare in azione o li lascia scannare come ai tempi dei gladiatori romani?????...ormai qua si rischia grosso...
Sono sorvegliati, ovvio che se succede un rissone intervengono subito!!!
markmn89
04-02-2009, 23:26
spero nella seconda :D
scatta un rissone alle 4 del mattino e per te c'è qualcuno che interviene??
ma figurati, spegneranno le telecamere ma nella casa si meneranno a ripetizione!
il bicchiere di vetro l'ha lanciato proprio bene...aveva una velocità davvero notevole figa :asd:
applausi prolungati a Vittorio....spara balle a raffica ma è un mito! :asd:
scatta un rissone alle 4 del mattino e per te c'è qualcuno che interviene??
Certo che si.
Alessio.16390
05-02-2009, 00:11
Vergogna :rolleyes:
sinceramente non ci vedo nulla di così scandaloso. reazione brutta ed esagerata,ma il 90% della gente vera del pianeta avrebbe fatto lo stesso.
Non vedo perchè debba apparire l'immagine di 15 persone che parlano amichevolmente senza mai scannarsi. E poi basta vedere un qualsiasi TG per vedere che non è assolutamente vero. ma volete un reality o no?:)
Alessio.16390
05-02-2009, 00:49
sinceramente non ci vedo nulla di così scandaloso. reazione brutta ed esagerata,ma il 90% della gente vera del pianeta avrebbe fatto lo stesso.
Non vedo perchè debba apparire l'immagine di 15 persone che parlano amichevolmente senza mai scannarsi. E poi basta vedere un qualsiasi TG per vedere che non è assolutamente vero. ma volete un reality o no?:)
Scherzi? :mbe:
Schummacherr
05-02-2009, 07:08
cioè quando uno ti chiede di portare rispetto ad un non vedente e nasce una discussione la gente di solito si lancia i bicchieri? :rolleyes:
cioè quando uno ti chiede di portare rispetto ad un non vedente e nasce una discussione la gente di solito si lancia i bicchieri? :rolleyes:
si vabbè mettila così....
Gianluca ha esagerato....ha sempre questa mania di volersi far vedere dalla telecamere, in modo a dir poco patetico ed evidente...non capisco come facciate a non accorgervene.
Caxxo si è fatta una risata mentre uno parlava... (insieme a altre 2 persone, tra l'altro...non era la singola pazza che lo faceva!) che c'è di male??? fanno 15 giorni a professare la normalità e poi "eh ma lui è cieco quindi sei insensibile" :rolleyes:
Ma posso esser liberissimo di ridere quando mi pare? e nessuno ha detto che stava ridendo per le sue parole, rideva mentre lui parlava. E gianluca cosa deve fare? l'eroe della situazione.....il galantuomo che lotta per il rispetto della giustizia!:rolleyes: uno così falso lo butterei fuori in mezzo secondo. e poi l'eroe cosa fa? mette il carico da 90 alla sua fin lì triste prestazione fingendo di voler caricare una donna (che gesto nobile:rolleyes: ) ...e l'altro cosa fa? si professa eroe pure quello con un bellissimo "se non lo fermavo io slogandomi un polso, quello la ammazzava" :eek: WOW!
Nessuno dice che Federica non abbia sbagliato (non nella risata che poteva si evitare,ma da lì a tirar su quella farsata di gianluca e l'altra tizia..claudia....vabbè quella è ancora più assurda :asd: "ora i mieie genitori fuori avranno paura"...ma per favore! ) però tu non ti puoi permettere di darmi del fallito sia con gli uomini che nella vita!:rolleyes: ma stiamo scherzando? ma se uno ti viene a dire una cosa in faccia con quel tono tu non gli fai volare un cartone? ma siamo seri dai...:rolleyes:
si vabbè mettila così....
Gianluca ha esagerato....ha sempre questa mania di volersi far vedere dalla telecamere, in modo a dir poco patetico ed evidente...non capisco come facciate a non accorgervene.
Caxxo si è fatta una risata mentre uno parlava... (insieme a altre 2 persone, tra l'altro...non era la singola pazza che lo faceva!) che c'è di male??? fanno 15 giorni a professare la normalità e poi "eh ma lui è cieco quindi sei insensibile" :rolleyes:
Ma posso esser liberissimo di ridere quando mi pare? e nessuno ha detto che stava ridendo per le sue parole, rideva mentre lui parlava. E gianluca cosa deve fare? l'eroe della situazione.....il galantuomo che lotta per il rispetto della giustizia!:rolleyes: uno così falso lo butterei fuori in mezzo secondo. e poi l'eroe cosa fa? mette il carico da 90 alla sua fin lì triste prestazione fingendo di voler caricare una donna (che gesto nobile:rolleyes: ) ...e l'altro cosa fa? si professa eroe pure quello con un bellissimo "se non lo fermavo io slogandomi un polso, quello la ammazzava" :eek: WOW!
Nessuno dice che Federica non abbia sbagliato (non nella risata che poteva si evitare,ma da lì a tirar su quella farsata di gianluca e l'altra tizia..claudia....vabbè quella è ancora più assurda :asd: "ora i mieie genitori fuori avranno paura"...ma per favore! ) però tu non ti puoi permettere di darmi del fallito sia con gli uomini che nella vita!:rolleyes: ma stiamo scherzando? ma se uno ti viene a dire una cosa in faccia con quel tono tu non gli fai volare un cartone? ma siamo seri dai...:rolleyes:
perfettamente d'accordo con te, pur restando il fatto che Federica sembra in generale mostrare davvero poco rispetto per gli altri.
perfettamente d'accordo con te, pur restando il fatto che Federica sembra in generale mostrare davvero poco rispetto per gli altri.
ah si su quello d'accordissimo!
ma dove sta scritto che tutte le persone devon portare rispetto per tutti per poter essere nella casa del GF???
dovrebbero andarci solo persone vere. e non persone che piangono per delle caxxate o tirano su casini sempre con un occhio alla telecamera!
ma dove sta scritto che tutte le persone devon portare rispetto per tutti per poter essere nella casa del GF???
dovrebbero andarci solo persone vere. e non persone che piangono per delle caxxate o tirano su casini sempre con un occhio alla telecamera!
Beh anche lei ha pianto per cavolate in piu' di una occasione. Poi per carita' sicuramente, televisamente parlando fa piu' audience una come lei. E personalmente parlando, preferisco avere a che fare con persone come lei, di cui almeno capisci subito che tipo sono (e quindi le tieni direttamente a distanza sin dall'inizio ) , che non persone che magari apparentemente si mostrano come educate e rispettose (e a loro dire tranquille ) come Gianluca, e poi hanno certi scatti d'ira. Credo anch'io sia molto finto e faccia troppe sceneggiate alla napoletana (che poi dall'accento mi sembra sia proprio campano ). Al contrario dei piu' trovo la sua reazione esagerata, penso che fossi stato al suo posto mi sarei limitato a chiedere al GF l'esclusione della tipa.
Come tu hai detto non e' detto che si debba portare rispetto obbligatoriamente verso tutti per stare li (anche se poi il pubblico e gli altri membri della casa si comportano di conseguenza ), pero' se "pisci fuori dal vaso" come ieri e' giusto che si paghi, altrimenti tutti si sentiranno autorizzati a poter fare tutto.
Mi e' piaciuto anche il fatto che non ti e' sfuggito il pianto immotivato di Claudia. Io spero per loro che tutto sia combinato, altrimenti molti stanno davvero messi male.
TeknoMan
05-02-2009, 13:30
ma che frasi del caxxo sono? allora se uno poi ti vuole alzare le mani e dartene tante e tante son caxxi tuoi...
Fossi stato in gianluca l'avrei massacrata, altro che reality! E se è donna, che si comporti da donna allora...:rolleyes:
markmn89
05-02-2009, 13:44
ma che frasi del caxxo sono? allora se uno poi ti vuole alzare le mani e dartene tante e tante son caxxi tuoi...
Fossi stato in gianluca l'avrei massacrata, altro che reality! E se è donna, che si comporti da donna allora...:rolleyes:
menarla non sarebbe giusto...al limite la insulti pesantemente...oppure le tiri indietro il bicchiere ;)
Ma che scherziamo, una cosa è ridere in faccia a uno che ti può rispondere a modo, un'altra cosa è ridere in faccia a chi non ti può vedere, sono due cose radicalmente diverse, è semplicemente strafottenza e mancanza di rispetto altro che.
Se non la cacciano è perchè vogliono la mina vagante per far audience c'è poco di cui discutere...
menarla no, le donne non si menano per principio (nonostante lui abbia voluto fare la sceneggiata).
Le risponde a tono....a parole,come dovrebbe fare qualsiasi uomo. Che la donna a volte usi le mani ci sta, è reale. Vogliamo nasconderlo per caso? ma a casa vostra i vostri genitori quando litigano si parlano compostamente uno dopo l'altro a voce bassa o volano i piatti? :D no perchè magari son strano io :asd:
Ma che scherziamo, una cosa è ridere in faccia a uno che ti può rispondere a modo, un'altra cosa è ridere in faccia a chi non ti può vedere, sono due cose radicalmente diverse, è semplicemente strafottenza e mancanza di rispetto altro che.
Se non la cacciano è perchè vogliono la mina vagante per far audience c'è poco di cui discutere...
non stava ridendo in faccia a lui. stava ridendo mentre lui parlava. ma che cappero c'è di male? tutto sto perbenismo solo perchè non vede. va che è una persona normalissima, lui stesso si è accorto che loro 3 ridevano,mentre i due maschi VEDENTI che eran seduti a fianco a lui ad ascoltarlo non si son accorti di nulla. E' stata Claudia ad accorgersene (gianluca manco li aveva visti :rolleyes: ma ha pregustato la scenata e allora ha tirato su un casino che non aveva ragione d'esistere: bastava farsi i caxxi propri! Esattamente come gli ha detto Jerry poco dopo....).
PS se non la tirano fuori è perchè è l'unica persona vera che c'è lì dentro. mettiamoci in testa (ma se ci pensate bene lo sapete già da soli che è così, suvvia mica devo dirvelo io!) che l'uomo vero è impulsivo quando è incazzato. A maggior ragione se gente sconosciuta ti tira in mezzo l'aspoetto personale-familiare-affettivo! E non sempre ci si limita alle parole. Questi son i fatti COMUNI...se poi pensiate che nel GF debbano andare persone non comuni,adatte a trattenere ogni impulso che possa esser mal visto dalla collettività...ben venga!
Mi fa solo ridere gente tipo mia madre che invoca a gran voce la cacciata di sta tizia, e solo qualche mese fa dopo essersi incazzata a morte con mio fratello, ha buttato un vaso di vetro per terra, non in traiettoria ma nella sua direzione :asd:
Probabilmente il 90% delle persone scandalizzate fa così....ma dietro un monitor si è tutti buoni e pacati!:p
zerothehero
05-02-2009, 14:48
Beh apposta fanno entrare "soggetti", poi se sclerano sono cose che capitano e pagano.
Si. :D
Ma se la forbice gli entrava in un occhio, a chi chiedeva i danni il concorrente?
A endemol o alla squilibrata?
Insomma, ci vorrebbe un pò di responsabilità da parte di chi fa questi programmi...gli squilibrati non dovrebbero fare i realtity. :sofico:
comunque in Tv, continuano a dire che Federica, ha reagito in modo scandaloso...ma perchè ha risposto ad una provocazione di gianluca ( sei una fallita, anche con gli uomini ),
ma nessuno ricorda, che gianluca a reagito così, perchè federica gli ha dato del deficente.
comodo...
Comunque, davvero, il vero idiota è nicola...che gli va dietro e cerca di convincere tutti a sopportarla, continuando a dire che lui non la sta difendendo!
Ma che vuoi difendere? :D
zerothehero
05-02-2009, 14:54
Io in giro (magari frequenterò ambienti diversi) non ho mai incontrato una come quella lì, tal Federica Rosatelli. Reality o meno..è sempre un format televisivo, non è la realtà (o almeno me lo auguro).
Forse nel suo ambientino (?) è normale comportarsi così può essere. D'altronde esistono i talebani, quindi non vedo perchè non possa esistere una come lei. :sofico:
Anzi, mi meraviglio come i coinquilini abbiano potuto sopportare per più di 5 min una violenta isterica di tal fatta. Io l'avrei mandato a quel paese ogni 3minuti. :sofico:
Ignoranza è sopportabile, l'idiozia idiotica no.
reality o meno...non è la realtà....:confused:
Allora non è reality :D ma scusate ma volete una trasmissione con dei personaggi tutti uguali che si comportino allo stesso modo? se togliete quella lì, mi dite chi 'è dentro al GF? manco so gli altri nomi :asd:
c'è anche la spiegazione:
Causa del litigio:
Gerry a tavola fa un discorso e Federica completamente disinteressata ride per quello che dice.
L'atteggiamento di Federica viene preso per una grave mancanza di rispetto (Gerry,non vedente,non può rendersi conto della presa in giro di Federica). Si inizia a discutere...
Federica da dell'ignorante a Gianluca,Gianluca gli risponde dicendo che è una fallita... e Federica gli lancia contro un bicchiere.
ora lo guardo grazie :D
nella vita reale una squilibrata così si sarebbe presa un bello schiaffone...e a casa...
nella vita reale una squilibrata così si sarebbe presa un bello schiaffone...e a casa...
esatto...si sarebbe presa uno schiaffone,mica messa la confine e cacciata dal paese!;)
zerothehero
05-02-2009, 15:20
reality o meno...non è la realtà....:confused:
Allora non è reality :D ma scusate ma volete una trasmissione con dei personaggi tutti uguali che si comportino allo stesso modo? se togliete quella lì, mi dite chi 'è dentro al GF? manco so gli altri nomi :asd:
Non mi sembra che sia il caso di discutere sulle cose ovvie..perchè è ovvio che un reality è solo una simulazione della realtà, ma non è ovviamente la "realtà".
E' sempre una fiction, fatta da persone senza copione, è un pò come la commedia dell'arte dei poveri dei nostri tempi rimodernata per fare format televisivi a basso costo.
Così risparmiano sul cachet (praticamente quelli della casa lavorano gratis, tanto poi si rifaranno una volta fuori) e risparmiano sul budget (niente scenaggiatori, compri il format e sei a posto...anzi mediaset ha in mano anche endemol, quindi non pagano niente), facendo programmi a basso costo e con un alto sharing.
E' la quadratura del cerchio..sono contenti tutti.
non stava ridendo in faccia a lui. stava ridendo mentre lui parlava. ma che cappero c'è di male? tutto sto perbenismo solo perchè non vede. va che è una persona normalissima, lui stesso si è accorto che loro 3 ridevano,mentre i due maschi VEDENTI che eran seduti a fianco a lui ad ascoltarlo non si son accorti di nulla. E' stata Claudia ad accorgersene (gianluca manco li aveva visti :rolleyes: ma ha pregustato la scenata e allora ha tirato su un casino che non aveva ragione d'esistere: bastava farsi i caxxi propri! Esattamente come gli ha detto Jerry poco dopo....).
PS se non la tirano fuori è perchè è l'unica persona vera che c'è lì dentro. mettiamoci in testa (ma se ci pensate bene lo sapete già da soli che è così, suvvia mica devo dirvelo io!) che l'uomo vero è impulsivo quando è incazzato. A maggior ragione se gente sconosciuta ti tira in mezzo l'aspoetto personale-familiare-affettivo! E non sempre ci si limita alle parole. Questi son i fatti COMUNI...se poi pensiate che nel GF debbano andare persone non comuni,adatte a trattenere ogni impulso che possa esser mal visto dalla collettività...ben venga!
Mi fa solo ridere gente tipo mia madre che invoca a gran voce la cacciata di sta tizia, e solo qualche mese fa dopo essersi incazzata a morte con mio fratello, ha buttato un vaso di vetro per terra, non in traiettoria ma nella sua direzione :asd:
Probabilmente il 90% delle persone scandalizzate fa così....ma dietro un monitor si è tutti buoni e pacati!:p
Non è perbenismo è rispetto (e se tu ridi in faccia a una persona, senza che lui possa fisicamente accorgesene, è in primis una vigliaccata perchè non glielo dici in faccia, e inoltre fai anche cagare come persona), se non ne conosci il significato è meglio non rispondere, inoltre il modo di agire della tizia è da primitivi, la dovevano mettere in uno zoo almeno stava tra i suoi simili e anzi mi sarebbe dispiaciuto per gli animali, e cmq per la reazione che ha avuto vuol dire che quel che gli è stato detto è vero ma non gli piace che si sappia, altrimento uno se ne fregherebbe.
Non è perbenismo è rispetto (e se tu ridi in faccia a una persona, senza che lui possa fisicamente accorgesene, è in primis una vigliaccata perchè non glielo dici in faccia, e inoltre fai anche cagare come persona), se non ne conosci il significato è meglio non rispondere, inoltre il modo di agire della tizia è da primitivi, la dovevano mettere in uno zoo almeno stava tra i suoi simili e anzi mi sarebbe dispiaciuto per gli animali, e cmq per la reazione che ha avuto vuol dire che quel che gli è stato detto è vero ma non gli piace che si sappia, altrimento uno se ne fregherebbe.
guarda che jerry se n'è accorto!;)
E anche il fatto che uno abbia riso,non giustifica il fatto di sentirsi attaccare sul personale e sul familiare, cosa che di certo gianluca non può conoscere e quindi permettersi di dire ;)
Poteva semp0licemente farsi i fatti suoi oppure dirglielo pacatamente...e invece ha voluto far la solita scenata cattura telecamere!
"se non la cacciano io esco"....voglio proprio vedere :asd:
guarda che jerry se n'è accorto!;)
E anche il fatto che uno abbia riso,non giustifica il fatto di sentirsi attaccare sul personale e sul familiare, cosa che di certo gianluca non può conoscere e quindi permettersi di dire ;)
Poteva semp0licemente farsi i fatti suoi oppure dirglielo pacatamente...e invece ha voluto far la solita scenata cattura telecamere!
"se non la cacciano io esco"....voglio proprio vedere :asd:
Non centra che lui se ne sia accorto, il problema è a monte (mancanza di rispetto e vigliaccheria), mi sembra strano sia cosi difficile da comprendere...considerando poi che a mai dire GF questa diceva seriamente che la gente si affitta i nani per andare in discoteca poi:doh:
Non centra che lui se ne sia accorto, il problema è a monte (mancanza di rispetto e vigliaccheria), mi sembra strano sia cosi difficile da comprendere...considerando poi che a mai dire GF questa diceva seriamente che la gente si affitta i nani per andare in discoteca poi:doh:
ho scritto che se n'è accorto perchè tu hai iniziato il tuo discorso dicendo "senza che lui possa fisicamente accorgesene" ed invece non è così. E' come se io mi metto a ridere davanti a te mentre parli. tu te ne accorgi e o decidi (come ha fatto jerry) di ignorare, o ti incaxxi e mi dici "ma che caxxo ridi?". Non ti aspetti che un tero intervenga e faccia la scenata e offenda la tua vita privata e sentimentale :eek: ma stiamo scherzando?
PS è eccentrica, pazza e impulsiva...ti stupiresti di sapere quante persone così in Italia e nel mondo ci sono ;) Stasera guardati il TG5 e StudioAperto, per esempio ;)
Le stavano parlando normalmente,non aveva nessun diritto di dare del deficiente a Gianluca.Anche Annachiara era coinvolta non con lei non è successo nulla.Il degenero è partito tutto dall'insulto di Federica quindi se il GF vuole essere un minimo credibile deve uscire!!Non dimentichiamo che volevano buttare fuori Nardi per moooooolto meno!!!!
ho scritto che se n'è accorto perchè tu hai iniziato il tuo discorso dicendo "senza che lui possa fisicamente accorgesene" ed invece non è così. E' come se io mi metto a ridere davanti a te mentre parli. tu te ne accorgi e o decidi (come ha fatto jerry) di ignorare, o ti incaxxi e mi dici "ma che caxxo ridi?". Non ti aspetti che un tero intervenga e faccia la scenata e offenda la tua vita privata e sentimentale :eek: ma stiamo scherzando?
PS è eccentrica, pazza e impulsiva...ti stupiresti di sapere quante persone così in Italia e nel mondo ci sono ;) Stasera guardati il TG5 e StudioAperto, per esempio ;)
Allora, tu di presupposto devi pensare che un non vedente, non se ne possa accorgere se tu ridi a diversi metri di distanza per quello che dice, e per rispetto dovresti evitare di ridergli in faccia, adesso per te la normalità è quella idiota bene, mi dispiace per chi si adatta a sopportare certa gente.
StudioAperto lo lascio vedere a te, molto volentieri.:fagiano:
P.s Se la tua vita privata è ok, e non hai la coda di paglia, ti fai una bella risata, se gli tiri qualcosa addosso, VUOL DIRE SOLAMENTE CHE AVEVA RAGIONE.
Tero=Teron?
Perchè a me il maschio mi è parso un signore a non darle una lezione come si deve.
markus_81
05-02-2009, 17:47
ma alla fine che è successo?? l'han cacciata, l'han tenuta,cosa? :confused: :stordita:
markus_81
05-02-2009, 17:50
migna il problema qui non è tanto il fatto scatenante ( una discussione come tante dentro la casa) ma le reazioni della "pazzoide": puoi anche aver ragione ma non puoi tirare un bicchiere di vetro quasi in faccia a uno, e dopo pare che abbia fatto lo stesso con delle forbici...è quella la cosa non giustificabile, non il ridere mentre parla un cieco ;)
si ma c'è sempre il fatto, che lei stava ridendo di una persona, che esprimeva i suoi sentimenti ( parlava di daniela ).
Quindi, la prima cosa che manca...è il rispetto.
D3stroyer
05-02-2009, 18:06
Non ci vedi molto bene secondo me. Oppure non hai seguito molto le vicende. Nel primo caso mancheresti di buon senso, nel secondo, parlando per sentito dire o "a sensazione", non avresti nemmeno torto.
Quella ragazza ha una specie di sintomatologia da malato di bipolarismo e mi pare ovvio da svariati giorni.
Allora, tu di presupposto devi pensare che un non vedente, non se ne possa accorgere se tu ridi a diversi metri di distanza per quello che dice, e per rispetto dovresti evitare di ridergli in faccia, adesso per te la normalità è quella idiota bene, mi dispiace per chi si adatta a sopportare certa gente.
StudioAperto lo lascio vedere a te, molto volentieri.:fagiano:
P.s Se la tua vita privata è ok, e non hai la coda di paglia, ti fai una bella risata, se gli tiri qualcosa addosso, VUOL DIRE SOLAMENTE CHE AVEVA RAGIONE.
Tero=Teron?
Perchè a me il maschio mi è parso un signore a non darle una lezione come si deve.
no tero stava per terzo e non teron :D
Secondo voi la sua reazione è una reazione umana? ha palesemente esagerato....ha palesemente cercato la camera
migna il problema qui non è tanto il fatto scatenante ( una discussione come tante dentro la casa) ma le reazioni della "pazzoide": puoi anche aver ragione ma non puoi tirare un bicchiere di vetro quasi in faccia a uno, e dopo pare che abbia fatto lo stesso con delle forbici...è quella la cosa non giustificabile, non il ridere mentre parla un cieco ;)
ma io sul gesto non discuto. sbagliatissimo! ma da qui a chiedere la crocefissione in piazza ce ne passa....la gente sclera,sbaglia,esagera..capita!
E non ho problemi ad ammettere che avrei reagito male pure io se mi avessero dato del fallito,anche se non è vero! mi da fastidio e basta!
Non ci vedi molto bene secondo me. Oppure non hai seguito molto le vicende. Nel primo caso mancheresti di buon senso, nel secondo, parlando per sentito dire o "a sensazione", non avresti nemmeno torto.
Quella ragazza ha una specie di sintomatologia da malato di bipolarismo e mi pare ovvio da svariati giorni.
mi hai quotato una frase mia su Gianluca in cui dico che cerca le telecamere ed è falso, dicendomi che non ci vedo bene...e poi parli dei disturbi mentali di Federica???
io lì parlavo di Gianluca...che per me rimane un falso e un esagerato. E se nessuno lo fermava (mamma mia chissà che fatica che han dovuto fare per fermare una simile furia!:rolleyes: se nessuno lo fomentava trattenendolo ancora prima che si alzasse dalla sedia, se ne sarebbe rimasto zitto consapevole della bruttissima cosa che aveva appena detto a una ragazza che non conosce) avrebbe fatto ben di peggio di un bicchiere a 40cm! e quindi? lei non può uscire di matto mentre lui può prima insultare e poi farsi trattenere da 4 persone?:rolleyes:
E poi? lei dopo un po' va in camera per parlare e lui (notare l'occhio alla tleecamera che ci sta sempre) si alza di sacatto "fuori di qui....non ti devi permettere...vattene in giardino"....:rolleyes:
si ma c'è sempre il fatto, che lei stava ridendo di una persona, che esprimeva i suoi sentimenti ( parlava di daniela ).
Quindi, la prima cosa che manca...è il rispetto.
non rideva di lui, rideva sulle sue parole. non gli manca il risopetto della persona (anche se la ritengo una persona maleducata, sia chiaro. Ma dove sta scritto che nel GF devon andare solo le persone educate scusate? l'Italia è piena di persone educate? a me non sembra..)), si è rotta le palle di sentirlo e si è messa a ridere. poi si è alzata e se n'è andata. il cieco se n'è accorto e non ha detto nulla. I due vicini a Jerry non se ne son nemmeno accorti. Qualcuno se n'è accorto e ha espresso la sua perplessità in silenzio, a un'altra persona...qualcun altro invece ha pensato bene di tirar su la discussione dell'anno....perchè ? per farsi vedere per la prima volta in 20 giorni una (claudia....quella che piangente ha detto "io da sempre mi batto per lottare contro le ingiustizie" :rotfl: ) e per fare la tipica sceneggiata da uomo eroe l'altro...
markus_81
05-02-2009, 18:34
ma io sul gesto non discuto. sbagliatissimo! ma da qui a chiedere la crocefissione in piazza ce ne passa....la gente sclera,sbaglia,esagera..capita!
E non ho problemi ad ammettere che avrei reagito male pure io se mi avessero dato del fallito,anche se non è vero! mi da fastidio e basta!
c'è anche da dire che un secondo prima lei gli ha dato del deficiente :D :read:
a chi glielo ha fatto poi notare ha risposto " ma glielo detto perchè lui è deficiente" :doh:
nessuno chiede nessuna crocefissione, solo che venga tirata fuori dalla casa del grande fratello: io personalmente l'avrei già buttata fuori per come si è comportata con marcello :rolleyes:
ma che minghia dici migna, quello si vede arrivare un bicchiere di vetro a pochi cm dalla faccia e in più buttato da una persona che sta sul cazzo a tutti, che doveva fare l'ameba come lo sciaquetto che si porta dietro?
ma che scherziamo?
è la bionda che ha problemi e cerca di far parlare di se, dopo l'altra volta che fece l'isterica con il biondo:doh:
non rideva di lui, rideva sulle sue parole. non gli manca il risopetto della persona
si ok, ma il suo modo di fare, fa intuire lontano un miglio...che lo stava prendendo per il deretano!
Quando ride, ti prende per i fondelli, non ci piove.
Il modo che ha di porsi alle persone, indifferentemente da jerry, non è discutibile...è inaccettabile, perchè fa di tutto per lanciare provocazioni,
ergo: ha detto bene gianluca: " lei deve fare show".
Continua a dire che lei ha solo 6 amici, e che "tutti" gli altri, la guardano con occhi diversi!
Chissà come stanno quei sei tizi!
esatto...si sarebbe presa uno schiaffone,mica messa la confine e cacciata dal paese!;)
In Italia?! Seee figurati sarebbe venuto fuori uno scandalo di proporzioni galattiche.
markmn89
05-02-2009, 19:15
c'è anche da dire che un secondo prima lei gli ha dato del deficiente :D :read:
a chi glielo ha fatto poi notare ha risposto " ma glielo detto perchè lui è deficiente" :doh:
nessuno chiede nessuna crocefissione, solo che venga tirata fuori dalla casa del grande fratello: io personalmente l'avrei già buttata fuori per come si è comportata con marcello :rolleyes:
si ma ormai sappiamo com'è federica.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ammetto che è difficile difenderla. fino al gesto stupido che ha fatto però a me come personaggio non è dispiaciuto! Mi piace perchè dice le cose in faccia e mette zizzania :D provo a immaginare il GF senza lei e sarebbe una profonda rottura di palle ....e di conseguenza lo sarebbe pure la gialappa :D
markmn89
05-02-2009, 19:19
ammetto che è difficile difenderla. fino al gesto stupido che ha fatto però a me come personaggio non è dispiaciuto! Mi piace perchè dice le cose in faccia e mette zizzania :D provo a immaginare il GF senza lei e sarebbe una profonda rottura di palle ....e di conseguenza lo sarebbe pure la gialappa :D
x questo hai ragione :D xo dai è indegna
appoggio il fatto che crea movimento nella casa,
ma se le buttiamo fuori, evitiamo a qualcuno li dentro, di sporcarsi le mani :D
E' una persona cattiva....ci sta pure il mettere zizzagna, ma la cattiveria è un'altra cosa....:fagiano:
markmn89
05-02-2009, 19:29
E' una persona cattiva....ci sta pure il mettere zizzagna, ma la cattiveria è un'altra cosa....:fagiano:
vabeh...xo dai tirare un bicchiere è troppo fuori come comportamento...+ttosto avrebbe dovuto insultarlo e facevano rissa verbale lo stesso
no dai non è cattiva...è eccentrica,antipatica, si sente chissà chi, è una stronza...ma cattiva è un'altra cosa. cativa è chi vuole far del male a una persona a parole o fisicamente, perchè si diverte a farlo.
A lei invece piace dire le cose in faccia, in un modo che è tutto suo.....per questo si attira tanti nemici ma anche la simpatia di molti!
E sa anche essere molto dolce, pur trattando il suo uomo come uno schiavo, certe volte fa dei discorsi molto giusti, secondo me!
cativa è chi vuole far del male a una persona a parole o fisicamente, perchè si diverte a farlo.
e lei cosa fa?!? :D
quando dice "TUUUUUUUUUUU....sei una merda....TUUUUUUUU"....e punta il dito a quello zerbino di nicola, non ci trovi cattiveria?
Lo umilia davanti a tutti, e cerca l'occasione per farlo quando non sono da soli....un motivo ci deve pur essere,
e questo l'hanno anche fatto notare, e nicola stesso la notato.
Sarà pure il suo modo, ma davvero, si faccia vedere da chi ne capisce qualcosa ( non da nicola ).
ciao
markus_81
05-02-2009, 22:32
no dai non è cattiva...è eccentrica,antipatica, si sente chissà chi, è una stronza...ma cattiva è un'altra cosa. cativa è chi vuole far del male a una persona a parole o fisicamente, perchè si diverte a farlo.
A lei invece piace dire le cose in faccia, in un modo che è tutto suo.....per questo si attira tanti nemici ma anche la simpatia di molti!
E sa anche essere molto dolce, pur trattando il suo uomo come uno schiavo, certe volte fa dei discorsi molto giusti, secondo me!
qui dal minuto 3.05 in poi cos'è di quegli aggettivi??? :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=fZeaajFTy-Q
ti toglie gli schiaffi dalle mani quella li....
zerothehero
05-02-2009, 23:56
Migna, ma tu ti ci fidanzeresti o la vorresti come amica una come quella lì?
Una con la puzza sotto il naso, che si veste in modo ridicolo, ignorante, becera e che lancia forbici e bicchieri di vetro, educata non si sa bene da chi e con una forma mentis devastata da anni di passerella e di piste (in ogni senso)?
Io valuterei l'amore gay, se fossi costretto a dover avere a che fare con una come quella lì. :sofico:
zerothehero
05-02-2009, 23:58
Si, ma quando una persona ha il vuoto encefalico spinto, non è il caso di condividerlo con i propi compagni... o no? :D
Migna, ma tu ti ci fidanzeresti o la vorresti come amica una come quella lì?
Una con la puzza sotto il naso, che si veste in modo ridicolo, ignorante, becera e che lancia forbici e bicchieri di vetro, educata non si sa bene da chi e con una forma mentis devastata da anni di passerella e di piste (in ogni senso)?
Io valuterei l'amore gay, se fossi costretto a dover avere a che fare con una come quella lì. :sofico:
ma figurati. mi hai preso per un pazzo! :D brrrrr.....manco 24 ore reggerei con una così. Però un po' mi farebbe ridere. e dato che non devo sopportarla io ma mi devo divertire a guardare quanto reggono quelli là dentro, preferisco rimanga lei che una che dorme tutto il giorno e appare solo quando c'è la diretta del lunedì (qualcuno ha detto claudia? :asd: )
sinceramente se fossi dentro la casa, mi alzerei tutte le mattine e invece di dirle buongiorno gli direi "fallita con gli uomini" così per sfregio.
che nervi.
24 ore?
24 minuti.................:mc:
gigio2005
06-02-2009, 20:14
il bello di questo programma e' che e' tutto incentrato sull'accoppiamento di animali in calore...poi pero' mettono i BIP quando uno dice "merda" o "cazzo" o che altro....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
imho il migliore è vittorio
è l'unico che mi sta simpatico, pensa sempre alla bagiana e nn è un esibizionista come tutti gli altri
imho il migliore è vittorio
è l'unico che mi sta simpatico, pensa sempre alla bagiana e nn è un esibizionista come tutti gli altri
non è un esibizionista???
ma quante ne spara di balle al secondo??? :asd:
non è un esibizionista???
ma quante ne spara di balle al secondo??? :asd:
almeno fa ridere, gli altri pensano solo ad apparire
almeno fa ridere, gli altri pensano solo ad apparire
pure lui! fa il classico amicone di tutti guardando sempre alla telecamera pere dire le cose più stupide. vuole farsi palesemente notare....al pubblico non piacerà mia,quello alla prima nomination esce ;)
ma secondo me, lunedì esce vittorio...non per altro, ma tutto il giorno racconta solo imprese iperboliche, e sta spaparazzato tra divani&co.
Ma non notate che Siria, si stia spingengo un pò troppo verso jerry?
Non lo farà mica per evitare una possibile uscita?!?!? :stordita:
dai nn può uscire vittorio se no la gialappa cosa fa?
già forse devono cacciare quella sclerata di federica e spero che lo facciano
i gialappi hanno nicola, gianluca....adesso ne troverenno altri!
certo che vittorio era comodo per i racconti prima della ninna :D
dai nn può uscire vittorio se no la gialappa cosa fa?
già forse devono cacciare quella sclerata di federica e spero che lo facciano
No federica deve rimanere, che mandino via la il calciatore quello bellocio, che tanto è come se non ci fosse.
No federica deve rimanere, che mandino via la il calciatore quello bellocio, che tanto è come se non ci fosse.
Ma chi?Marco?Quello che abbina l'elastico dei capelli al maglione,alle scarpe,ai pantaloni e che si dispera per la ricrescita dei peli?No no,lasciatelo dentro ancora un po :asd:
Ma chi?Marco?Quello che abbina l'elastico dei capelli al maglione,alle scarpe,ai pantaloni e che si dispera per la ricrescita dei peli?No no,lasciatelo dentro ancora un po :asd:
La cosa bella del GF sono i personaggi e quelli della Gialappa che li sfottono, sto tizio qui e l'altro il macellaio sono inutili.
La cosa bella del GF sono i personaggi e quelli della Gialappa che li sfottono, sto tizio qui e l'altro il macellaio sono inutili.
quoto in pieno, uno è insopportabile(marco), l'altro nn so che ci sta a fare nella casa nn parla mai e quando parla lo fa a sproposito :D , neanche la gialappa è riuscita a sfotterlo per quanto è inutile
Ma non notate che Siria, si stia spingengo un pò troppo verso jerry?
Non lo farà mica per evitare una possibile uscita?!?!? :stordita:
sì ho visto oggi un pezzo del riassunto sett. e c'erano sti 2 abbracciati sotto la pioggia...bha
mi sa che hai ragione
:stordita: questa faccina assomiglia a siria, ha gli stessi denti :D
http://files.splinder.com/6126ccc0d3b397c2778aa832b519fae8.jpeg
si, però è carina Siria, bello anche il lato B :ciapet:
Ma le avete viste vestirsi da diavolette??Da infarto:eek:
FOTO!!!!!!!!!!
ci son i video....
baci,baci lesbo, alcool a fiumi :asd:
vai sul sito ufficiale, se proprio ci tieni :O
ma io aspetterei lunedi notte per Mai dire :asd:
markmn89
08-02-2009, 12:59
Ma le avete viste vestirsi da diavolette??Da infarto:eek:
dove? quando? :D
markus_81
08-02-2009, 13:30
FOTO!!!!!!!!!!
http://img222.imagevenue.com/img.php?image=35112_VR_090207_001_123_121lo.jpg
markmn89
08-02-2009, 13:51
http://img222.imagevenue.com/img.php?image=35112_VR_090207_001_123_121lo.jpg
notevole! ps: ma è una prova settimanale?
Ma le altre prove come sono andate?! Quante vinte quante perse?! E come sono messi a budget?!
Che io ricordi di prove settimanali in 4 settimane una ne hanno fatto, ovvero le domande. Per il resto drammi & inciucci hanno sempre avuto la meglio. D'altra parte, non c'è settimana che non si scannino per un barattolo di nutella per cui tanto bene a budget non devono stare:D
Che io ricordi di prove settimanali in 4 settimane una ne hanno fatto, ovvero le domande. Per il resto drammi & inciucci hanno sempre avuto la meglio. D'altra parte, non c'è settimana che non si scannino per un barattolo di nutella per cui tanto bene a budget non devono stare:D
Ah, strana sta cosa, ricordo che era una alla settimana.
wee,
allora che dite,
esce vittorio?
se va cosi, poi dove lo troviamo uno che le spara + grosse?:D
wee,
allora che dite,
esce vittorio?
se va cosi, poi dove lo troviamo uno che le spara + grosse?:D
No spero esca Marco che è inutile.
Si, volevo dire che le prove il Grande Fratello le dà, e i ragazzi durante la settimana si allenano, ma non sempre poi riescono a farle durante la diretta di lunedì. Comunque, la scaletta di domani:
-marco incontrerà la sua ex
-questione federoca (sei tutti noi!!!)
-ingresso nella casa di una nuova bomba-sexy
Ma tanto il VERO GF inizia a mezzanotte :D
Pεrveяsivo
08-02-2009, 20:41
notevole! ps: ma è una prova settimanale?
Bhè, insomma...ha due occhi da favola...ma a tette è un po scarsina eh....:O
oh già a me nn dice niente sta ragazza
preferisco la tettona, annachiara e siria, anche leonia che fisico c'ha! :oink:
Si, volevo dire che le prove il Grande Fratello le dà, e i ragazzi durante la settimana si allenano, ma non sempre poi riescono a farle durante la diretta di lunedì. Comunque, la scaletta di domani:
Oh yeah!!!
oh già a me nn dice niente sta ragazza
preferisco la tettona, annachiara e siria, anche leonia che fisico c'ha! :oink:
Siria sarebbe figa ancora di più se non fosse per i denti da castoro!!!
markmn89
08-02-2009, 22:54
ma come fai a saperlo??:sofico:
quote...xo nn si butta niente XD
ma come fai a saperlo??:sofico:
Perchè IO sono il Grande Fratello:O
O perchè le ho lette su tvblog.it, scegli tu:D
ho sentito dal TG5 che stasera entra un'avvenente polacca di 22 anni
ogni rima con polacca è superflua :oink:
niente di che...solita biondina dell'est sciapita...
cmq ...SPERIAMO che quella pazza isterica di federica venga SBATTUTA fuori..
e sarebbe anche giusto..visto che se per una bestemmia concorrenti sono stati sbatutti fuori..per un atto di violenza come lanciare un bicchiere di vetro con forza verso la faccia di uno dovrebbero veramente cacciarla e non invitarla da nessuna parte...
vediamo se sta trasmissione raggiungerà il livello minimo mai raggiuunto
cmq ...SPERIAMO che quella pazza isterica di federica venga SBATTUTA fuori..
e sarebbe anche giusto..visto che se per una bestemmia concorrenti sono stati sbatutti fuori..per un atto di violenza come lanciare un bicchiere di vetro con forza verso la faccia di uno dovrebbero veramente cacciarla e non invitarla da nessuna parte...
vediamo se sta trasmissione raggiungerà il livello minimo mai raggiuunto
speriamo non esca!:mad:
speriamo non esca!:mad:
:mbe: :stordita: azz non pensavo ci fosse un fan di quella pazza...
cmq seriamente...lasciando da parte lo spettacolo...lei DEVE essere buttata fuori...per un gesto del genere anche solo per dare un minimo insegnamento ai 15enni già sputtanati...
DEVE uscire e andare a nascondersi nel suo buco
:mbe: :stordita: azz non pensavo ci fosse un fan di quella pazza...
cmq seriamente...lasciando da parte lo spettacolo...lei DEVE essere buttata fuori...per un gesto del genere anche solo per dare un minimo insegnamento ai 15enni già sputtanati...
DEVE uscire e andare a nascondersi nel suo buco
Ah beh non credo che il GF debba insegnare qualcosa, io spero che non esca perché servono "personaggi" come lei, altrimenti diventa un mortuorio e la Gialappa's non sa chi usare :asd:
markus_81
09-02-2009, 18:42
la prendo io :O :oink:
markmn89
09-02-2009, 19:05
Perchè IO sono il Grande Fratello:O
O perchè le ho lette su tvblog.it, scegli tu:D
direi ke 6 il grande fratello :D:D
la prendo io :O :oink:
sì sì anchio non la butterei via, proprio per niente! :oink:
gianly1985
09-02-2009, 20:40
Quando è successo sto fatto del bicchiere qualcuno avrà stappato lo champagne fra gli autori del GF....vedere lo sfruttamento di stasera....
Corollario: l'idea del cieco in casa ha pagato. (sempre dal punto di vista degli autori)
Ah beh non credo che il GF debba insegnare qualcosa
Certo che deve, quando il programma vien visto da 7 milioni di persone non può passare così un fatto del genere... per me deve uscire!
KinG_PoLdO
09-02-2009, 20:55
Che bello ora esce quella pazzaaaa:D :D
gighen78
09-02-2009, 21:02
ride e piange..il che è tutto dire..questa è schizofrenica..urge ricovero presso comunità psichiatrica!
markmn89
09-02-2009, 21:09
KIKKATA! MENOMALE! :D ps: marco è veramente patetico..kikkate anke lui:mad:
KinG_PoLdO
09-02-2009, 21:09
ed esce ciao ciao!
KinG_PoLdO
09-02-2009, 21:15
:eek: :eek: :eek: :eek:
gighen78
dai che cacciano anche la madre!
trentemoller
cioè scusate è ma la sorella di claudia dice che federica è un soggetto borderline ma pure lei i nervi ce l'ha alle stelle :eek:
Alessio.16390
09-02-2009, 21:20
Sorella VS Mamma > Scenata montata durante la settimana.
markmn89
09-02-2009, 21:37
ps: ma la tipa di marco quanto sta infamando vanessa? ahahah :D:D:D:D
markmn89
09-02-2009, 21:51
lol... si muore
marco viene tenuto per i cojoni da questa lea... :sbonk: :sbonk:
vanessa: " ma questa è malata "
:sofico: :sofico:
markmn89
09-02-2009, 22:14
KIKKATA! MENOMALE! :D ps: marco è veramente patetico..kikkate anke lui:mad:
anke marco fuori olè....doppietta...peccato x mai dire gf
bah quest'anno sembra di stare a vedere una CLINICA DI PAZZI SCATENATI !!
gighen78
09-02-2009, 22:29
è entrata la nuova concorrente
oltre a essere piuttosto gnocca, mi sa tanto che è una federica 2 tutta legata alla esteriorità..lo immaginavo era abbastanza ovvio..
markmn89
09-02-2009, 22:41
è entrata la nuova concorrente
oltre a essere piuttosto gnocca, mi sa tanto che è una federica 2 tutta legata alla esteriorità..lo immaginavo era abbastanza ovvio..
mi sa molto di viziata....a occhio nn sembra come federica..speriamo...ps: new target x la gialappa's sisi =) :D
son triste :(
Secondo me d'ora in poi mortorio totale :asd:
notare che Vittorio si è salvato con la cagata fatta questa sera del riaprire il televoto solo per gli ultimi due, dopo che era successa la cosa con la sua ex. Ma che vuol dire???:mbe:
Da quello che ho capito ora la nuova gnocc*ehm* arrivata Laura e la Vanessa si conoscevano gia come standiste al motor show dove a dire di quest'ultima è ingrassata un po' per le varie cene nei ristoranti di Bologna organizzate dalle varie agenzie, alla faccia delle raccomandazioni :D
ciao ciao federica :asd: e ciao ciao marco :asd:
tecnologico
10-02-2009, 08:27
la nuova è na specie di paris hilton....
cmq non è viziata alla federica, più che altro è una profumiera...
ed ha il labbro superiore fatto malissimo
tecnologico
10-02-2009, 08:30
ma marco sta con una maniaca sessuale di 40 anni? sicuro sarà divorziata con figli...sembra na porno attrice:D
Certo che deve, quando il programma vien visto da 7 milioni di persone non può passare così un fatto del genere... per me deve uscire!
Certo, e allora perché deve insegnare non mettiamo i vari serial tv etc, il divertimento è out. A me non frega niente se ce tanta gente che lo vede, non deve dare l'esempio ma intrattenere, e in questo momento lo fa e a me dispiace che federica se ne sia andata visto che è un "personaggio".
per me giustizia è fatta:
fuori federica (no comment)
fuori marco che è tornato a fare lo zerbino dalla sua tipa 35enne rifatta
è rimasto il mitico vittorio
è entrata la super gnocca polacca :oink:
Certo, e allora perché deve insegnare non mettiamo i vari serial tv etc, il divertimento è out. A me non frega niente se ce tanta gente che lo vede, non deve dare l'esempio ma intrattenere, e in questo momento lo fa e a me dispiace che federica se ne sia andata visto che è un "personaggio".
:ave:
me ne frego della violenza! Io mi voglio divertire, voglio vederli scannare, voglio il sesso :sofico: :D
markus_81
10-02-2009, 09:46
ma marco sta con una maniaca sessuale di 40 anni? sicuro sarà divorziata con figli...sembra na porno attrice:D
figlio di 5 anni al seguito :D :read:
le facce di federica ieri sera erano degne di jack nicholson in shining :eek: :ave:
le facce di federica ieri sera erano degne di jack nicholson in shining :eek: :ave:
jack nicholson recitava, lei è vera purtroppo :D
figlio di 5 anni al seguito :D :read:
In effeti mi ha fatto impressione, tipico comportamento di una bimba viziata a cui non gliela fanno passare liscia.
In effeti mi ha fatto impressione, tipico comportamento di una bimba viziata a cui non gliela fanno passare liscia.
ma dai poraccia è stata massacrata! un paiolo di 4 ore solo per far spettacolo!
Poi magari 3 ore dopo in 10 stuprano una sedicenne e la cosa dura il tempo di un tg :asd:
Non condivido la decisione presa dal gf....se voleva proprio cacciarla (può starci,anche se si dovevano evitare tutte ste sceneggiate manco avesse lanciato una bomba carta) doveva prendere provvedimenti anche contro gianluca. Scusate uomini....una domanda...se un tizio che non conoscete urla alla vostra donna "sgualdrina" voi che fate??? :asd:
Senza contare il fatto che se non fosse stato prima izzato e poi trattenuto, avrebbe fatto ben peggio di un bicchiere a 40 cm!
Signorini si scaldalizza per due parolacce dette in diretta,ma per uno che reagisce così (dopo aver dato della fallita e sgualdrina) niente :asd:
Tutto preparato....è evidente.
Pure con Marco...cos'è la novità che apri il televoto per gli ultimi due per la durata di bene 10 minuti??? :rotfl:
tecnologico
10-02-2009, 10:45
si ma i voti di quei 10 minuti si sommano a quelli della settimana mica si ricomincia
markus_81
10-02-2009, 10:57
ma dai poraccia è stata massacrata! un paiolo di 4 ore solo per far spettacolo!
Poi magari 3 ore dopo in 10 stuprano una sedicenne e la cosa dura il tempo di un tg :asd:
Non condivido la decisione presa dal gf....se voleva proprio cacciarla (può starci,anche se si dovevano evitare tutte ste sceneggiate manco avesse lanciato una bomba carta) doveva prendere provvedimenti anche contro gianluca. Scusate uomini....una domanda...se un tizio che non conoscete urla alla vostra donna "sgualdrina" voi che fate??? :asd:
Senza contare il fatto che se non fosse stato prima izzato e poi trattenuto, avrebbe fatto ben peggio di un bicchiere a 40 cm!
Signorini si scaldalizza per due parolacce dette in diretta,ma per uno che reagisce così (dopo aver dato della fallita e sgualdrina) niente :asd:
Tutto preparato....è evidente.
Pure con Marco...cos'è la novità che apri il televoto per gli ultimi due per la durata di bene 10 minuti??? :rotfl:
da sempre le parole e le offese sono state accettate nei reality ;)
altrimenti anche federica doveva essere già cacciata quando si era rivolta a marcello con un mado di di fare e del discorsi che fossi stato al posto di marcello penso l'avrei presa a schiaffi una mezz'oretta buona :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=B4jyiqAldew
"ho sentito una pulce che parlava"
o questa bella discusisone con vittorio: " te sei limitato" "per me non esisti" "sei fuori scala"
http://www.youtube.com/watch?v=GSa9MKl7q9A&feature=related
e poi gianluca gli ha detto scostumata senza educazione, un pò meno brutto :read:
la parola sgualdrina l'ha tirata fuori la marcuzzi che voleva cercare di difenderla...
nel mentre lei gli stava dando del deficiente...
http://www.youtube.com/watch?v=4R2nbSJfiak
cmq ha detto bene gerry: lei ha bisogno di aiuto, ma non dai ragazzi li dentro, ma da qualcuno bravo :D :read:
onestamente non capisco come fai a dire qualcosa a favore di questa qua: che sia pazza per mancanza di droghe o perchè è squilibrata di suo non lo so, ma la cosa è talmente evidente che è indifendibile...a meno che tu sia uno psichiatra :D
:D ...come una donna può sottometere/manipolare un uomo ( omino ) come marco.
Che tristezza, io dico, come fa uno a ridursi così!
Gli ha pure dato una ginocchiata agli zebedei...e lui contunuava a sorridere!!!!!!
ma dai poraccia è stata massacrata!
sarà stata pure massacrata...ma alternava strane espressioni, a risate...finti pianti, poi tornava seria...viva il massacro!!!!
Un frase su tutte, l'ha detta Jerry, quando ha consigliato alla ragazza, di farsi aiutare fuori dalla casa.
Condivido...ma è quello che pensano tutti!
MA poi l'avete vista la mamma-sadica di federica?....minacce pure questa, con la sorella di Claudia...e poi federica in studio, minacce pure a daniela!!
Hanno ragione, lei non si è minimamente pentita dal gesto, perchè per lei, comportarsi in quel modo, vuol dire, essere veri!
Alla faccia...io perchè sono vero, e agisco d'istinto....e non sono perbenista, posso permettermi di uccidere il mio vicino, perchè il suo cane mi fa la cacca, davanti casa :stordita:
Quella starebbe bene in un contesto, tipo "Psyco", di Hitchcook :fagiano:
Non so se avete seguito una delle ultime litigate con nicola, gli ha detto, in modo molto esplicito, che l'avrebbe ucciso ( ti avrei dovuto uccidere per come ti sei comportato com me ), e credo che per lei, non sia un modo di dire.......BBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRR
Ragazzi con la puntata di ieri si è toccato il fondo, ho visto solo qualche minuto ed ho capito che non esiste altro di piu' trash.
Una biondina isterica punita per la sua impulsivita mentre esce ride e lecca il viso ad un ragazzo:eek:
Un altro ragazzo si fa insultare dalla sua ex e si sente 10 volte la parola C---O con un sproloquio su sesso e macchinazioni per il gioco.
Minacce ed urla in studio. mah :rolleyes:
Patetico.
Zodd_Il_nosferatu
10-02-2009, 14:16
Ragazzi con la puntata di ieri si è toccato il fondo, ho visto solo qualche minuto ed ho capito che non esiste altro di piu' trash.
Una biondina isterica punita per la sua impulsivita mentre esce ride e lecca il viso ad un ragazzo:eek:
Un altro ragazzo si fa insultare dalla sua ex e si sente 10 volte la parola C---O con un sproloquio su sesso e macchinazioni per il gioco.
Minacce ed urla in studio. mah :rolleyes:
Patetico.
ma perchè quando la marcuzzi ha chiesto alla nuova concorrente di chiedere a gianluca se aveva qualcosa in tasca?(ovviamente riferito all'eccitamento del tipo)
:doh:
dai che ce ne siamo liberati della psicopatica di federica...
ora speriamo soltanto che SPARISCA dalla faccia della terra..... :asd:
lei e sua madre (Che è peggio di lei)
guardando la presentazione della polacca di 22 anni ho pensato...MA UNA PERSONA NORMALE è TANTO DIFFICILE DA TROVARE???
ci mancava proprio la troietta, con cervello mononeuronale, che pensa solo a spendere e si AUTODEFINISCE (:asd: ) donna di plastica???
eh si il femminismo... :asd:
cmq ihmo il peggioè NICOLA...che uomo....uno zerbino....appena ha avuto per le mani un pezzo di figa ha perso il lume degli occhi.....LA SUA PRIMA VOLTA :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
che si nasconda
cmq onore hai capezzoli della marcuzzi :D
cazzo ma ci credete pure...
zanardi84
10-02-2009, 14:47
Ragazzy, ma sbaglio o Gerry, da quel poco che ho potuto seguire, non è minimamente considerato là dentro? Anche ieri la pazza è uscita dalla casa e ha salutato tutti tranne lui che è rimasto nel suo angolino. Mi ha fatto un po' pena.
La polacca va beh... ci sarà da divertirsi mi sa :asd:
A proposito, questa dovrebbe avere un myspace... qualcuno l'ha trovato?
markus_81
10-02-2009, 14:50
polacca di cui agevoliamo il casting per entrare in tivu :O :oink:
http://rapidshare.com/files/89150506/Laura-CastingCanaleItalia02-02-2008.rar
si ma i voti di quei 10 minuti si sommano a quelli della settimana mica si ricomincia
non credo proprio....70% ha preso....impossibile ;) i voti di internet davano vittorio ai minimi assoluti, era meno votato di federica :asd:
da sempre le parole e le offese sono state accettate nei reality ;)
altrimenti anche federica doveva essere già cacciata quando si era rivolta a marcello con un mado di di fare e del discorsi che fossi stato al posto di marcello penso l'avrei presa a schiaffi una mezz'oretta buona :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=B4jyiqAldew
"ho sentito una pulce che parlava"
o questa bella discusisone con vittorio: " te sei limitato" "per me non esisti" "sei fuori scala"
http://www.youtube.com/watch?v=GSa9MKl7q9A&feature=related
e poi gianluca gli ha detto scostumata senza educazione, un pò meno brutto :read:
la parola sgualdrina l'ha tirata fuori la marcuzzi che voleva cercare di difenderla...
nel mentre lei gli stava dando del deficiente...
http://www.youtube.com/watch?v=4R2nbSJfiak
cmq ha detto bene gerry: lei ha bisogno di aiuto, ma non dai ragazzi li dentro, ma da qualcuno bravo :D :read:
onestamente non capisco come fai a dire qualcosa a favore di questa qua: che sia pazza per mancanza di droghe o perchè è squilibrata di suo non lo so, ma la cosa è talmente evidente che è indifendibile...a meno che tu sia uno psichiatra :D
ma io non voglio sifendere nessuno,sia chiaro. dico solo che a me non interessa che in tv o in un reality ci sia la gente normale, non pazza etc etc....io voglio divertirmi. se volevo gente normalizzata (e non normale) che fa il compitino (nessuno che dice bah per paura di esser mal visto dal pubblico, e la spontaneità dov'è???? ) mi affacciavo alla finestra :asd:
onore hanche a te... :D
azz...
una svhista :)...
tecnologico
10-02-2009, 17:17
non credo proprio....70% ha preso....impossibile ;) i voti di internet davano vittorio ai minimi assoluti, era meno votato di federica :asd:
ma io non voglio sifendere nessuno,sia chiaro. dico solo che a me non interessa che in tv o in un reality ci sia la gente normale, non pazza etc etc....io voglio divertirmi. se volevo gente normalizzata (e non normale) che fa il compitino (nessuno che dice bah per paura di esser mal visto dal pubblico, e la spontaneità dov'è???? ) mi affacciavo alla finestra :asd:
oh, lo ha detto alessia marcuzzi " riapriamo il televoto che ricordiamo si sommerà con quello settimanale"
oh, lo ha detto alessia marcuzzi " riapriamo il televoto che ricordiamo si sommerà con quello settimanale"
si beh....se devi credere a tutto quello che dice :asd:
che senso aveva farlo? han voluto salvare vittorio, è palese.
Ma a me non interessa sia chiaro....vittorio per me è falsissimo e non mi dice nulla,ma almeno mi fa ridere a mai dire.
Marco invece...chissene :asd:
però fede!:cry: ora lunedi esce nicola ed han smembrato il gruppo che si era creato....gianluca e ferdy son falsissimi! prima o poi usciranno e io godrò!:O
voci che danno rientrante Marco insieme a Lea :eek:
Per la cronaca lei è una trentasettanne responsabiledi un call center,Miss Eleganza 2008 e mamma di un bambino di 5 anni.Se è vero c'è da ridersela,ma non so se sarebbe giusto per chi ha televotato.Magari entra solo lei,ossignùr!:asd:
dai che ce ne siamo liberati della psicopatica di federica...
ora speriamo soltanto che SPARISCA dalla faccia della terra..... :asd:
lei e sua madre (Che è peggio di lei)
guardando la presentazione della polacca di 22 anni ho pensato...MA UNA PERSONA NORMALE è TANTO DIFFICILE DA TROVARE???
ci mancava proprio la troietta, con cervello mononeuronale, che pensa solo a spendere e si AUTODEFINISCE (:asd: ) donna di plastica???
eh si il femminismo... :asd:
cmq ihmo il peggioè NICOLA...che uomo....uno zerbino....appena ha avuto per le mani un pezzo di figa ha perso il lume degli occhi.....LA SUA PRIMA VOLTA :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
che si nasconda
Come la prima volta?! Stai scarzando?! Dove lo hai sentito?!
che senso aveva farlo? han voluto salvare vittorio, è palese.
hanno riaperto il televoto, per dare un senso alla nuova vicenda successa a marco...semplice,
le gente fuori poteva cambiare opinione,
o almeno, è questo che hanno voluto far credere.
Già...sa che batosta, se rientra marco...e si porta pure la iena!
Penso che rientri, mi pare quello più raccomandato.
:Prrr:
voci che danno rientrante Marco insieme a Lea :eek:
Per la cronaca lei è una trentasettanne responsabiledi un call center,Miss Eleganza 2008 e mamma di un bambino di 5 anni.Se è vero c'è da ridersela,ma non so se sarebbe giusto per chi ha televotato.Magari entra solo lei,ossignùr!:asd:
son balle colossali dai! perchè dovrebbe rientrare?
non è vero ;)
tecnologico
10-02-2009, 20:04
non è concesso riammettere concorrenti eliminati con il televoto
markmn89
10-02-2009, 20:07
ma ke restino pure fuori quei 2...mi disp xke la gialappa's perde molto senza federica xo quello ke ha fatto è veramente fuori..:rolleyes:
Stormblast
10-02-2009, 20:30
direi una tra le edizioni più gustose degli ultimi anni:
-una pazza furiosa con madre psicotica
-una tizia con tette sproporzionatamente enormi
-un cretino bergamasco inutile che grazie alla gialappas fa sconpisciare con le sue frasi inutili
-un nerd annichilito dalla figa
-un cieco praticamente abbandonato a se stesso che vaga per la casa
-un paio di figherolas con tanga che fa uscire il pube durante le doccie
-un mezzo frocio cornuto con fidanzata cornuta iena assassina
-un conta balle mostruoso con ghigno da jocker
-un paio di cretini che girano perennemente a petto nudo tutti induriti a far vedere i deltoidi
-una sorta di jenna jameson dei poveri che si spera scopi alla svelta
-alcuni ignoranti vari
direi che saranno delle belle!!!
perchè dovrebbe rientrare marco?? :mbe: :mbe:
A Pomeriggio 5 hanno detto che Marco è in un luogo segreto per un motivo che non hanno detto,poi hanno accennato a una cosa del televoto di ieri che non si è capito
stavo SCARZANDO!!! :asd: :asd:
è che uno come lui...orrendo e inutile a questo mondo...solo una psicotica cocainomane lo poteva raccattare :asd: :asd:
il prox a uscire è lui!!! :asd:
Ma perché i maschi girano tutti in Slip?! Cioé oltre ai pettorali devono far vedere pure il pacco?!
-un conta balle mostruoso con ghigno da jocker
molto vicino anche ad una foca, come suono :D
A Pomeriggio 5 hanno detto che Marco è in un luogo segreto per un motivo che non hanno detto,poi hanno accennato a una cosa del televoto di ieri che non si è capito
forse perchè la gente si è incaxxata per il sistema di votazione palesemente pilotato??? :asd:
comunque non credo proprio rientri.....e ovviamente è impossibile che sia in un luogo chiuso :asd:
io una cosa NON HO MAI CAPITO in tutte le edizioni...
allora adesso è inizio febbraio...ci sono tipo 10 gradi quando va bene...io in casa mi tengo la felpa..o un maglione..e ho pantaloni lunghi..
MI SPIEGATE COME FANNO loro e soprattutto PERCHè...stanno a TORSO NUDO, MUTANDE, SCALZI, CANOTTIERE.....e le femmine in canottierine..minigonnine...infradito...sempre in piscina...come se fosse LUGLIO
secondo voi è da contratto farsi vedere un po'?? ..opure alzano apposta la temperatura a PALLA...alcuen volte ci sono alcuni con pantaloni lunghi e soprattutto giubbotto...ma è rarissimo..
markus_81
11-02-2009, 00:20
penso che mettere la temperatura nella casa a 26° per tenerli nudi il più possibile sia una cosa banale da parte di chi vuole gli ascolti :read:
intanto agevoliamo un altro video della nuova :O :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=bKETh38bnlM&eurl=http%3A%2F%2Flasagratriade.freeforumzone.leonardo.it%2Fdiscussione.aspx%3Fidd%3D8339923
tecnologico
11-02-2009, 07:08
ci sono più di 26 gradi....hai presente a stare tutto il giorno sotto i riflettori?
per chi è possibilitato please seguite pomeriggio 5 che dovrebbero spiegare perchè zerbino-Marco si è isolato in questi giorni...
mattiuccio92
13-02-2009, 17:58
sentito come canta marcello??? oddiooooooooooooo
Ahaha marcello IDOLO! Quando canta Tiziano Ferro alla velocità della luce è fantastico:D
Per chi vuole sapere di Marco vada qui (http://www.tvblog.it/post/12651/grande-fratello-marzo-mazzanti-rompe-la-reclusione-con-pomeriggio-cinque).
Sempre oggi, in chiusura a Pomeriggio 5, hanno annunciato che lunedì ci sarà un nuovo ingresso nella casa. Un ragazzo molto :oink: , così hanno detto.
Di sicuro devono inventarsi qualcosa, perchè con Psyco Federoca fuori, il triangolo-quadrilatero smontato, gli 8 milioni fanno in fretta a dimezzarsi. Sarà la volta buona per la tanto attesa grotta/tugurio/discarica/cheeeemping? Speriamo. (il mio sogno resta la suite (della felicità mangar i:D )
MIRAGGIO
14-02-2009, 18:30
é un po che lo vedo di notte quasi mattina.. dalle 3 in poi e devo dire che verso quell'ora scattano argomenti sessuali da paura nella stanza della perdizione con Vittorio (Spettacolo se non ci fosse lui sai che palle li dentro) Siria Alberto Claudia Cristina la nuova entrata che non ricordo il nome che dorme inseme a Vittorio ahahahah . Risate a non finire... ma poi la Reggia ( quato rompe le palleeeeee con ste censure della minchia...) cambiano inquadratura o sull'altre stanza dove sta il cieco che dorme oppure fissa sulla piscina..mentre di là si spaccano dalle risate..e da 3/4 giorni che fanno così..
Ma che cavolooo ma che caXOXOXfkhdfas devono cambiare inquadrature..ma che ci sono bambini a quell'ora ???
Cmq alla fine secondo me dovrebberò far uscira..
Il cieco ( che non ci azzecca proprio niente li dentro )...il brutto (Nicola che senza Fedrica è un ectoplasma) il cattivo ( Ferdi che crea zizzagne ) che secondo me stanno rovinando l'ambiente .. mentre gli altri ridono e si sganasciano dalle risate...quelli o Sparlano oppure parlano del nulla..
Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii:banned:
mattiuccio92
14-02-2009, 18:36
é un po che lo vedo di notte quasi mattina.. dalle 3 in poi e devo dire che verso quell'ora scattano argomenti sessuali da paura nella stanza della perdizione con Vittorio (Spettacolo se non ci fosse lui sai che palle li dentro) Siria Alberto Claudia Cristina la nuova entrata che non ricordo il nome che dorme inseme a Vittorio ahahahah . Risate a non finire... ma poi la Reggia ( quato rompe le palleeeeee con ste censure della minchia...) cambiano inquadratura o sull'altre stanza dove sta il cieco che dorme oppure fissa sulla piscina..mentre di là si spaccano dalle risate..e da 3/4 giorni che fanno così..
Ma che cavolooo ma che caXOXOXfkhdfas devono cambiare inquadrature..ma che ci sono bambini a quell'ora ???
Cmq alla fine secondo me dovrebberò far uscira..
Il cieco ( che non ci azzecca proprio niente li dentro )...il brutto (Nicola) il cattivo ( Ferdi ) che secondo me stanno rovinando l'ambiente .. mentre gli altri ridono e si sganasciano dalle risate...quelli o Sparlano oppure parlano del nulla..
Fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii:banned:
azzzz.... devo seguirlo anch'io:D
ahaha ma marcello che canta ahaha mi sto ribaltando mai visto cosi poca musicalità in una persona ahaha pessimo!
video di Federica ai concorrenti rimasti dentro:
(rivolta a Marcell) "se dentro la casa ci fosse la macchina per il pane, tu potevi pure non esserci ed era uguale" :asd:
perchè l'han cacciata!:cry:
markmn89
16-02-2009, 19:04
stasera qualche colpo di scena in programma?
MIRAGGIO
16-02-2009, 19:07
video di Federica ai concorrenti rimasti dentro:
(rivolta a Marcell) "se dentro la casa ci fosse la macchina per il pane, tu potevi pure non esserci ed era uguale" :asd:
perchè l'han cacciata!:cry:
Perchè è:
Maleducata
Irrispettosa...e i suoi scatti di ira rasentano la dipendenza.
Anzi..troppo l'hanno tenuta..e spero che non la invitano in nessun programma televisivo..
e poi si parla di Violenza e bullismo in TV..:muro:
markmn89
16-02-2009, 19:14
Perchè è:
Maleducata
Anzi..troppo l'hanno tenuta..e spero che non la invitano in nessun programma televisivo..
pienamente d'accordo, xo faceva ascolti, e la gialappa's aveva qualcuno da prendere in giro !
Come ho già detto, se vogliono mantenere gli 8 milioni, devono darci dentro, visto che con l'uscita di federoca e marco tutti si sono un po' spenti.
La scaletta di stasera cmq è:
-Federoca II Il Ritorno
-Vanessa vs Marco vs Lea
-Prova canora (vai marce!!!!)
-2 nuovi concorrenti (maschi) entrano nella casa
E ovviamente si conclude in bellezza con la gialappa's:D
markmn89
16-02-2009, 20:33
Come ho già detto, se vogliono mantenere gli 8 milioni, devono darci dentro, visto che con l'uscita di federoca e marco tutti si sono un po' spenti.
La scaletta di stasera cmq è:
-Federoca II Il Ritorno
-Vanessa vs Marco vs Lea
-Prova canora (vai marce!!!!)
-2 nuovi concorrenti (maschi) entrano nella casa
E ovviamente si conclude in bellezza con la gialappa's:D
vanessa vs marco vs lea ok
2 nuovi concorrenti entrano [ gay ]
trentemoller
16-02-2009, 20:52
ce l'hanno voluta mandare per forza la tipa in casa :asd:
Perchè è:
Maleducata
Io l'avrei tenuta...con una cose le risate sono assicurate!!!
MIRAGGIO
16-02-2009, 21:55
forza su nominate tutti il cieco almeno la prossima esce...che è il + falso di tutti..
e poi possono pure prendere lo stecchino + corto per uscire...visto che mi sono tutti simpatici (apparte Ferdi che quando parla..ops quando strilla visto che è il suo modo di parlare mi irrita non poco):O
Edit..
Azz devono entrare due maschioni..bhe speriamo che siano Gay e che ci provino con Vittorio..sai che ride.
trentemoller
16-02-2009, 22:03
ci mancava la salerno :asd:
markmn89
16-02-2009, 22:13
marco ha le idee poco chiare...mentre federica anke troppo! certo ke quella della macchina del pane a marcello e della cattiva a claudia poteva tenersele x sè...mah
ahahahahaha
Io....lucido le scarpe invece con lo champagne.... [PAUSA DI SILENZIO]....va bene anche il prosecco per i plebei!
ahahahahah mito!
:asd: :asd:
trentemoller
16-02-2009, 22:23
ma si conosco ma che schifo, raccomandati del cazzo
zanardi84
16-02-2009, 22:24
Chi è quel mezzo ricchione coi panta scozzesi??? Faccia da bollito :asd:
MARO' LA POLACCA (FINTA) METALLARA :sbav: :sbav: Roba da Motley Crue :O
La zinnona a confronto è un rottame :O
gighen78
16-02-2009, 22:25
si conoscono tutti..hanno fatto anhce una figuraccia perchè lei si è salvata lui ha detto si si ci conosciamo..e la marcuzzi ha cercato di salvare la situazione dicendo che si sono conosciuti durante i provini...sisi..certo come no..ihih
che idioti!bella figura di legno
Ahhhh il conte li ugoccione ha molto potenziale per la Gialappa's!!!!
zanardi84
16-02-2009, 22:30
si conoscono tutti..hanno fatto anhce una figuraccia perchè lei si è salvata lui ha detto si si ci conosciamo..e la marcuzzi ha cercato di salvare la situazione dicendo che si sono conosciuti durante i provini...sisi..certo come no..ihih
che idioti!bella figura di legno
Sì va beh..
e una che fa la standista, l'altra la hostess incazzata, l'altra va a veline, l'altra ancora si presenta a Canale Italia ( guardate che robba (http://www.youtube.com/watch?v=uJ1nkuBh_L8) )
Tutte in tv.
Come disse Orlando Portento: "è tutta una finta"
zanardi84
16-02-2009, 22:32
questo l'hanno messo dentro per sdebitarsi con la gialappas dopo l'uscita forzata di "pazzerica". :D
A proposito di Gialappa's domani sera rai radio 2 con Rai Dire San Remo :cool:
Ragazzi però non c'é più la regola che bisogna essere anonimi per entrare.
questo l'hanno messo dentro per sdebitarsi con la gialappas dopo l'uscita forzata di "pazzerica". :D
è entrato lui ed è saltato tutto....collegamento, luce, controlli....
saranno stati gli scozzesi a creare interferenza elettromagnetica :rotfl:
ps: vojo documentario stile discovery channel della gialappa's su sto tipo assurdo :asd:
trentemoller
16-02-2009, 22:48
hanno sabotato la casa? :D
gighen78
16-02-2009, 22:53
speriamo
MIRAGGIO
16-02-2009, 22:55
hanno sabotato la casa? :D
ahahahah che ride... stanno a fa de tutto per alzar gli ascolti....:O
oppure..
Sara stato il tipo che con il prosecco voleva lucidarsi i mocassini e uno schizzo gli è andato sulla centralina della casa..facendo cortocircuitare canale5 e Mediaset premium??:mbe:
abbiamo conferme, sono stati gli scozzesi ---> scozzesi (http://www.youtube.com/watch?v=S0CtXooB9n0)
:rotfl:
arcofreccia
16-02-2009, 23:32
non si vede nulla su sky:eek:
marco ha le idee poco chiare...mentre federica anke troppo! certo ke quella della macchina del pane a marcello e della cattiva a claudia poteva tenersele x sè...mah
beh c'ha ragione eh :asd: lo scopo di marcello in quella casa? se non facesse il pane la mattina, ti accorgeresti della sua presenza?:asd:
oggi l'hai mai visto o sentito?
ahahahahaha
Io....lucido le scarpe invece con lo champagne.... [PAUSA DI SILENZIO]....va bene anche il prosecco per i plebei!
ahahahahah mito!
:asd: :asd:
massi dai....c'è bisogno di questi PERSONAGGI.....federica, ora questo...tanto son sicuro lo butteranno fuori subito (pure signorini con il suo populista: c'è gente che non arriva a fine mese e questo va a fare il GF con tutti i soldi che ha?!:rolleyes:
e lui cosa è lì a fare? :asd:
sembra che al GF debbano entrare persone tuttew uguali, "normali"....che palle :D
non si vede nulla su sky:eek:
E' saltato tutto, difatti hanno finito prima il programma!!!
zanardi84
17-02-2009, 12:58
beh c'ha ragione eh :asd: lo scopo di marcello in quella casa? se non facesse il pane la mattina, ti accorgeresti della sua presenza?:asd:
oggi l'hai mai visto o sentito?
massi dai....c'è bisogno di questi PERSONAGGI.....federica, ora questo...tanto son sicuro lo butteranno fuori subito (pure signorini con il suo populista: c'è gente che non arriva a fine mese e questo va a fare il GF con tutti i soldi che ha?!:rolleyes:
e lui cosa è lì a fare? :asd:
sembra che al GF debbano entrare persone tuttew uguali, "normali"....che palle :D
Dopo il cummenda il nuovo Guastardo in "Gente di un certo livello?"
AH, LA TAUROMACHIA :D
certo che Nicola è veramente scandaloso, avete visto a mai dire GF come veniva trattato dalla deficente e questo si è pure innamorato :doh:
Ma chi te lo fa fare scappa finchè 6 in tempo nick...
zanardi84
17-02-2009, 14:30
certo che Nicola è veramente scandaloso, avete visto a mai dire GF come veniva trattato dalla deficente e questo si è pure innamorato :doh:
Ma chi te lo fa fare scappa finchè 6 in tempo nick...
Gli si legge in faccia che è uno cascato dal seggiolone :O :asd:
columbia83
17-02-2009, 20:32
Premetto che non lo seguo, ma vedendo Striscia la Notizia, è chiaro che hanno fatto tutta questa messa in scena per andare in onda durante l'orario di Striscia e per togliere ascolti all'apertura del Festival.
markmn89
17-02-2009, 20:40
era bruciata la regia? o erro?
EnzoHendrix
17-02-2009, 20:50
Premetto che non lo seguo, ma vedendo Striscia la Notizia, è chiaro che hanno fatto tutta questa messa in scena per andare in onda durante l'orario di Striscia e per togliere ascolti all'apertura del Festival.
Quotissimo....è quello che ho pensato appena ho visto striscia.....purtroppo anche striscia ha perso il suo spirito....sono lontani i tempi quando greggio e iacchetti fecero una puntata di un minuto per il bombardamento pubblicitario prima della trasmissione.
Tornando al grande fratello...mi spiegate perchè se i ragazzi non sapevano della diretta di stasera erano già vestiti per la loro esibizione?? :stordita:
HarukaKV
17-02-2009, 22:09
Tornando al grande fratello...mi spiegate perchè se i ragazzi non sapevano della diretta di stasera erano già vestiti per la loro esibizione?? :stordita:
l'ha detto la Marcuzzi dicendo che avevano comunicato ai ragazzi di vestirsi così ma non aveva detto il motivo.....se lo saranno immaginato comunque :stordita:
QUOTONEEE
alphacygni
18-02-2009, 09:34
ma e' assolutamente ovvio... anzi mi sono stupito del fatto che non abbiano fatto una puntata eccezionale per rimediare all' "incidente" della sera prima..
dei nuovi entrati che ne pensate?
il riccone mi sa che sarà un bel personaggio speriamo nei gialappi
l'altro è veramente un personaggio inutile, l'han messo per sostituire Marco, tanto bello quanto stupido e ignorante
tecnologico
19-02-2009, 11:34
ma fatemi capire:
è entrato il pitonti al grandefratello?
tempo una settimana e lo prendono a calci sui denti:asd:
markmn89
19-02-2009, 12:55
l'altro è veramente un personaggio inutile, l'han messo per sostituire Marco, tanto bello quanto stupido e ignorante
dovrebbe essere di mantova provincia :D c'era un articolo ieri sulla gazzetta :sofico:
dovrebbe essere di mantova provincia :D c'era un articolo ieri sulla gazzetta :sofico:
ah, quindi lo conosci? :D :D
markmn89
19-02-2009, 13:48
ah, quindi lo conosci? :D :D
nono non lo conosco :sofico: xo so ke è della prov di mn :sofico: :sofico:
gighen78
19-02-2009, 14:05
quello pieno di soldi è di trieste se non erro non di mantova
markmn89
19-02-2009, 14:06
quello pieno di soldi è di trieste se non erro non di mantova
ps: io dicevo non quello ricco, l'altro
MIRAGGIO
19-02-2009, 15:16
Quoto... mi irrita anche con il suo modo di parlare.
Quoto... mi irrita anche con il suo modo di parlare.
esatto è irritante in una maniera assurda, spero che esca al + presto possibile
MIRAGGIO
20-02-2009, 13:32
Non so chi ha potuto vederlo questa mattina dalle 3 in poi...
Vi assicuro che Paolo è uno psicopatico con turbe mentali molto gravi...
C'era Ferdi che era sbiancato per come gli parlava...
Ragazzi io non sarò un uomo vissuuto..ma vi assicuro che il tipo fa dei discorsi da mettere i brividi come se fosse un malato mentale scappato da un manicomio... ( posso solo dire che personaggi così sono quelli che hanno avuto grossi problemi di droga e alcool che ti bruciano il cervello ) ...
No comment per la redazione che fanno entrare psicopatici in astinenza.
Non so chi ha potuto vederlo questa mattina dalle 3 in poi...
Vi assicuro che Paolo è uno psicopatico con turbe mentali molto gravi...
C'era Ferdi che era sbiancato per come gli parlava...
Ragazzi io non sarò un uomo vissuuto..ma vi assicuro che il tipo fa dei discorsi da mettere i brividi come se fosse un malato mentale scappato da un manicomio... ( posso solo dire che personaggi così sono quelli che hanno avuto grossi problemi di droga e alcool che ti bruciano il cervello ) ...
No comment per la redazione che fanno entrare psicopatici in astinenza.
discorsi del tipo?
MIRAGGIO
20-02-2009, 18:10
Federica almeno era prevedibile..questo tipo NO..
Praticamente è psicolabile...in tutti i sensi ha i scatti di rabbia e dopo un minuto chiede pure scusa per poi ricominciare ..è molto turbato.
Sta mettendo tutti contro tutti ..discorsi tipo..Quello è un bastardo ..finto ...ecc...devi unirti a me che insieme vinciamo..ma appena qualcuno lo attacca o non è d'accordo , subito cambia opinione e atteggiamento con la persona rinfacciando e dicendo con cattiveria che anche te sei falso e finto ecc...
Non so se mi son spiegato...
in 48 ore di convivenza già tutti sono contro di Paolo compreso la Cristina che si è accorto dei sui atteggiamenti che rasentano la follia... è difficile spiegarlo perchè sono una serie di gesti e parole e controsensi ..solo vederlo e sentirlo si riesce a percepire la gravità delle sue azioni.
Federica almeno era prevedibile..questo tipo NO..
Praticamente è psicolabile...in tutti i sensi ha i scatti di rabbia e dopo un minuto chiede pure scusa per poi ricominciare ..è molto turbato.
Sta mettendo tutti contro tutti ..discorsi tipo..Quello è un bastardo ..finto ...ecc...devi unirti a me che insieme vinciamo..ma appena qualcuno lo attacca o non è d'accordo , subito cambia opinione e atteggiamento con la persona rinfacciando e dicendo con cattiveria che anche te sei falso e finto ecc...
Non so se mi son spiegato...
in 48 ore di convivenza già tutti sono contro di Paolo compreso la Cristina che si è accorto dei sui atteggiamenti che rasentano la follia... è difficile spiegarlo perchè sono una serie di gesti e parole e controsensi ..solo vederlo e sentirlo si riesce a percepire la gravità delle sue azioni.
sì ho visto anchio
imho è anche stupido perchè forse i suoi atteggiamenti sono dettati da una specie di strategia... bha
cosìfacendo il risultato è nomination sicura e eliminazione al televoto
a meno che non ci sia qualcuno che paga per lui
gianly1985
21-02-2009, 17:13
sì ho visto anchio
imho è anche stupido perchè forse i suoi atteggiamenti sono dettati da una specie di strategia..
Oppure un copione...
Se sui concorrenti iniziali qualche dubbio di copioni e "linee guida" da seguire c'è, su quelli inseriti chirurgicamente dopo per correggere il tiro (furbo riservarsi questa possibilità da parte degli autori) direi che possiamo avere la certezza..... "entra e fai un po' di casino, crea allenze, ecc"...
MIRAGGIO
21-02-2009, 17:21
Ecco i 2 video dello Psicopatico malato mentale..
Paolo con il pisello di fuori sclera
http://www.youtube.com/watch?v=FaWxbIqbOg8
Slerata in giardino con tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=gVbXi8W6wgU
Complimenti per i selezionatori..a questo punto mi viene da dire..he hanno fatto entrare i RACCOMANDATI:muro:
Non so come non hanno fatto a reaggire.. complimenti a tutti.. a me solo nel vedere questa sua reazione mi era venuto il sangue nel cervello...complimenti per la calma di Vittorio e l'intelligenza di Alberto.
Oppure un copione...
Se sui concorrenti iniziali qualche dubbio di copioni e "linee guida" da seguire c'è, su quelli inseriti chirurgicamente dopo per correggere il tiro (furbo riservarsi questa possibilità da parte degli autori) direi che possiamo avere la certezza..... "entra e fai un po' di casino, crea allenze, ecc"...
sì sì quello che intendevo anchio, per questo che ho detto che se va al televoto magari c'è qualcuno dietro che non lo farà uscire
Ecco i 2 video dello Psicopatico malato mentale..
Paolo con il pisello di fuori sclera
http://www.youtube.com/watch?v=FaWxbIqbOg8
Slerata in giardino con tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=gVbXi8W6wgU
Complimenti per i selezionatori..a questo punto mi viene da dire..he hanno fatto entrare i RACCOMANDATI:muro:
Non so come non hanno fatto a reaggire.. complimenti a tutti.. a me solo nel vedere questa sua reazione mi era venuto il sangue nel cervello...complimenti per la calma di Vittorio e l'intelligenza di Alberto.
è palese che reciti una parte. è lì dentro per quello!
MIRAGGIO
21-02-2009, 17:37
palese non credo....questo è proprio scoppiato di suo.:O
Praticamente si è sputtanato alla grande ..non è un Film ma un Reality ( per quanto possa essere vero) ma e pur sempre un reality il 95% delle persone crede veramente che sia tutto reale.. e oramai questo davanti agli occhi delle persone è stato timbrato.....anche se avvolte uno storce il naso per delle coincidenze troppo strane..ma questo qui , sta priprio fuori come un balcone ..
una parola.
ASTINENZA
gianly1985
21-02-2009, 17:46
In effetti ora che ho visto quei 2 video direi che è abbastanza scoppiato pure di suo questo :D Però mi ha fatto sbellicare :asd:
sti 2 video lasciano senza parole
è probabile che ci sia un copione o qualcosa del genere, però questo è altamente deficente oppure è in crisi come dice miraggio
gianly1985
21-02-2009, 17:57
però questo è altamente deficente oppure è in crisi come dice miraggio
Non direi deficiente, è la versione "super sayan" di un tipo di persona che comunque esiste e tutti abbiamo incontrato qualche volta...
In questo non è molto diverso dagli altri, che pure loro in questi reality di solito ESASPERANO le proprie reazioni.....quante volte avete visto altri concorrenti reagire in maniera esagerata e innaturale (es. TROPPO stupore, TROPPA euforia, ecc.).....fa parte del meccanismo/copione di questi programmi, esasperare e rendere teatrale tutto (a partire dalla conduttrice, che parla sempre una SOLENNITA' che sembra stia parlando delle sorti dell'umanità o della cura del cancro......"ragazzi...", "il grande fratello ha deciso"...bla bla....con la vocina greve e drammatica....ma chittesencula.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.