View Full Version : Accettare pacco con riserva
Imperatore 10
12-01-2009, 19:45
Prima di tutto mi scuso perchè questo non è la sezione adatta (non vuole farmi postare nella sezione mercatino!!!!). Comunque le console centrano perchè deve arrivarmi un gioco della konami. In pratica ho fatto l'ordine il 30 dicembre 2008 ed a oggi 12 gennaio 2009 ancora non mi è arrivato. Comunque il problema pricipale è che ho paura di prendere una fegatura (ho letto alcuni topic in cui alcuni utenti hanno ricevuto pacchi vuoti!!!!). Se dovesse venire il corriere cosa devo fare???? Si puà aprire il pacco per verificare il contenuto????
no, io so che puoi accettare con riserva qualora il pacco sia danneggiato oppure è stato aperto da qualcuno (magari ispezione della finanza etc...)
Yngwie74
12-01-2009, 22:43
Prima di tutto mi scuso perchè questo non è la sezione adatta (non vuole farmi postare nella sezione mercatino!!!!).
Scusa, non vuole chi?
Comunque le console centrano perchè deve arrivarmi un gioco della konami. In pratica ho fatto l'ordine il 30 dicembre 2008 ed a oggi 12 gennaio 2009 ancora non mi è arrivato. Comunque il problema pricipale è che ho paura di prendere una fegatura (ho letto alcuni topic in cui alcuni utenti hanno ricevuto pacchi vuoti!!!!). Se dovesse venire il corriere cosa devo fare???? Si puà aprire il pacco per verificare il contenuto????
Ma da chi hai ordinato? Abbi pazinenza ma mancano un po' di informazioni in questo tuo post.
.#hist3rim
12-01-2009, 23:23
credevo di aver visto tutto :asd:
Imperatore 10
12-01-2009, 23:39
Allora il corriere che deve consegnarmi al merce è bartolini (il gioco l'ordinato dal sito ufficiale della konami). Per quanto riguarda la sezione mercatino quando voglio postare un nuovo topic mi mi esce la seguente scritta:
Imperatore 10, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Ho rimediato in fretta eh???:D :D :D
Accetti il pacco con riserva se ti sembra che sia stato manomesso o che sia danneggiato l'involucro.Se hai ordinato un gioco dalla konami la vedo dura che possa arrivarti vuoto...avrei capito un privato ma non credo che un'azienda come loro abbia interessi a fare delle figuracce.
Le aziende non fanno ste zingarate, figuriamoci =D
Le aziende non fanno ste zingarate, figuriamoci =D
Tranne una :asd:
;25821413']Tranne una :asd:
:confused: :confused: ...................:mbe: ...............:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.