View Full Version : Telepass con viacard
Gogeta ss4
12-01-2009, 19:41
Ho un contratto telepass con viacard, la viacard mi è stata rilasciata dalla mia banca.
Ora sto chiudendo con l'intesa e sto aprendo il conto corrente arancio. Il problema è che loro non rilasciano viacard.
Sapete come posso risolvere? Si può collegare al posto della viacard una carta di credito?
Fides Brasier
12-01-2009, 23:10
ci sarebbe telepass family, con addebito diretto sul cc.
come mai la viacard, a che serve?
Gogeta ss4
13-01-2009, 08:54
ci sarebbe telepass family, con addebito diretto sul cc.
come mai la viacard, a che serve?
Perchè non sto nei 258€ trimestrali.
Ho un contratto telepass con viacard, la viacard mi è stata rilasciata dalla mia banca.
Ora sto chiudendo con l'intesa e sto aprendo il conto corrente arancio. Il problema è che loro non rilasciano viacard.
Sapete come posso risolvere? Si può collegare al posto della viacard una carta di credito?
Stando al sito Telepass (http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass43f8.html?portal:componentId=home-mondo-telepass&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/mondo-telepass/Il%20servizio) solo se Diners Club o Bankamericard, puoi comunque, sempre dal sito Telepass, sottoscriverla da un qualsiasi Punto Blu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.