View Full Version : Mozzilla Firefox problemi
Prima il browser mi apriva finestre di pubblicità anche con il blocco pop-up attivo, ho provato a disinstallare ed eliminare completamente i file, ma dopo che ho reinstallato ho nuovi problemi: non riesco a visualizzare i banner perchè non mi riconosce flash player come plug in, e mi è ancora rimasto il problema su una pubblicità anche quando sono in google delle volte, se avete un modo per risolvere qualcuno dei miei problemi postatelo per piacere!
Grazie in anticipo
Mi sono dimenticato che gli stessi problemi sono presenti anche in internet explorer
Interista89
13-01-2009, 00:13
scaricati adblock plus, è un add-ons scaricabile dal sito di mozilla.
Serve per bloccare la pubblicità presente nei siti web. La pubblicità che viene fuori a te sembra più una pubblicità creata da spyware o altri programmi indesiderati, quindi:
1) scarica ccleaner, chiudi il browser e elimina tutto quello che trova ccleaner
2) scarica spybot e ad-aware e fai una scansione completa del sistema (prima aggiorna entrambi i programmi)
Per quando riguarda i vari plug in devi cercare sul sito adobe e scaricarli
credo di aver fatto delle cavolate con i plug in tento che non funzionano come dovrebbero quindi formatto poi eseguo la procedura che mi hai indicato(se ho spyware mi rimarranno nella partizione che utilizzo per i dati) Grazie mille Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.