View Full Version : [Rm+ss]Nokia E66 nobrand garanzia ITA
Nokia E66 nobrand garanzia italia,white, bundle completissimo, compreso scontrino di settembre 2008, inclusa una memory da ben 8Gb , con diversi programmi ( rigorosamente tutti free e diversi sfondi già applicati)vendo a 280 euro+ss.
Non scambio
Preferisco scambio a mano
In vendita ovunque
bulgaro81
15-01-2009, 03:13
:cool: :cool:
mi sa che dovresti abbassare il prezzo...nuovo in negozio sta a quel prezzo (senza spese)... O.o
provenzano
15-01-2009, 06:57
In effetti è vero ma non ti volevo dire nulla , 279,90 prezzo più basso e steel che preferirei ..
Se sei disposto a trattare ne potremmo parlare , sono indeciso su altro N95 o E66. Fammi sapere, ciao .
bulgaro81
15-01-2009, 09:20
...cmq come da regolamento dovresti scendere almeno intorno ai 240 euro... ^^
eh? non ho capito.. O.o non ho capito scusa...cmq come da regolamento dovresti scendere almeno intorno ai 240 euro... ^^
mi posti un sito da regolamento che porta il prezzo che dici tu?
Grazie
In effetti è vero ma non ti volevo dire nulla , 279,90 prezzo più basso e steel che preferirei ..
Se sei disposto a trattare ne potremmo parlare , sono indeciso su altro N95 o E66. Fammi sapere, ciao .
Grazie
bulgaro81
15-01-2009, 09:38
Grazie
scusa avevo letto male su un sito..a quel prezzo c'e NUOVO RICONDIZIONATO...quindi non so fino a che punto valga il regolamento in questo caso..cmq il prezzo si aggira sempre intorno ai 320 euro...che diviso per 1,2 sarebbe intorno ai 266 euro..quindi compresa la schedina ci potrebbe anche stare nel regolamento..cmq vabbè..quel cell è molto bello...uff..peccato costi tanto.. :/
scusa avevo letto male su un sito..a quel prezzo c'e NUOVO RICONDIZIONATO...quindi non so fino a che punto valga il regolamento in questo caso..cmq il prezzo si aggira sempre intorno ai 320 euro...che diviso per 1,2 sarebbe intorno ai 266 euro..quindi compresa la schedina ci potrebbe anche stare nel regolamento..cmq vabbè..quel cell è molto bello...uff..peccato costi tanto.. :/
Guarda, rileggi bene il regolamento, perchè ho proposto un NOBRAND garanzia ITALIA con una memory da 8 giga ( che un costo l'avra', mica la regalano), poi chiedi di adeguare il prezzo!
provenzano
15-01-2009, 12:33
su trovaprezzi steel Italia 294 euro ..
ovvio nuovo
verolenny
15-01-2009, 12:56
su trovaprezzi steel Italia 294 euro ..
ovvio nuovo
trovaprezzi NON è sito del regolamento ma come ve lo devo dire
verolenny
15-01-2009, 13:01
devigi apri una discussione nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.