View Full Version : Problema con HP Photosmart C4480
Ciao a tutti!
Mi ritrovo a postare perchè ho uno strano problema che non mi era mai capitato.
Stampante come da titolo appena comprata..durante la procedura di installazione quando arriva il momento di collegarla (sapete quando inzia la fase numerata di configurazione dell'usb..) SI BLOCCA ALLA FASE 8 di 9!
Non riesco ad installarla.
Da cosa può dipendere?! :mc:
Grazie a tutti anticipatamente
EDIT: Dimenticavo..il sitema operativo è Windows XP Professional SP3
Ho saltato il passaggio durante l'intallazione da PC e riavviato computer, collegato la stampante.
E' iniziata la procedura di configurazione e prima di teraminare è apparsa questa finestra:
"-error"
errore irreversibile
Stavo per dargli un cazzoto quando la finestra insieme alla procedura è scomparsa.
Ora la stampante sembra funzionare. :mbe:
Sono scontento
EDIT: non è scomparsa.. è ancora lì.. ma la stampante sembra funzionante. Ora provo una stampa.
Credo sia un problema di servizi di windows..qualcosa ho disattivato tempo fa.
Ho notato che se clicco su preferenze stampa dici:
Impossible to perform this action
Inoltre non mi fa attivare il servizio "Host di periferiche Plug and Play universali"
Errore 1068
:mbe:
Problema risolto!!
Sono riuscito ad attivare il servizio 'Host di periferiche Plug and Play universali' , che sembrava implicato nel problema, attivando anche "Servizio di rilevamento SSDP" uno dei due da cui dipende.
Quest'ultimo a quanto pare "..crea una voragine di sicurezza.." ma credo era necessario per la fase finale della config quando fa stampare una foto e poi connette ad internet per fare registrazione!
Mah..ho fatto tutto da solo!! :muro:
Be grazie cmq per l'ascolto :mbe:
ciao
:stordita:
Ciao,
come ti trovi con la stampante? Ho trovato un'offerta con questa stampante e kit wireless.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.