PDA

View Full Version : Dubbio amletico: acer aspire one o eeepc 900hd?

Ashgan83
12-01-2009, 20:02
Dunque mi sono informato parecchio e non avrei problemi a dire che il 900hd è sicuramente migliore sotto ogni punto di vista all'aspire one. Devo fare un regalo alla mia ragazza, sono andato da euronics e ho trovato il 900hd a 299 euro (prezzo normale) ed ero intenzionato a prenderlo quando accanto ho visto un acer aspire one a 169 euro. Ora, so che questo netbook si trova sui 220-230 euro, il prezzo quindi penso che sia più che buono ed in effetti l'ho preso. Ora però sto avendo dei ripensamenti, non riesco a capire se come rapporto prezzo/prestazioni ho fatto un affare o meno.:D Cioé l'acer ha una memoria da 8 gb lenta, 512 mb ram, l'atom che a prestazioni non è che sia il massimo della vita (meglio il celeron del 900hd) e una batteria che dura massimo 2 ore e mezza. Sono veramente indeciso se riportarglielo per comprare il 900hd aggiungendo 130 euro o tenermelo stretto conscio di aver fatto comunque un buon affare.

Un'ultima domanda: con vlc i film divx si vedono tranquillamente sull'aspire one?