View Full Version : Old game
DeadJeppe
12-01-2009, 18:56
http://img265.imageshack.us/img265/1019/oldgameuploadbg5.jpg
quì è + grossa http://www.flickr.com/photos/30767193@N06/3191337207/
via con le critiche XD
federicotito
12-01-2009, 23:03
Ciao,
l'oggetto non nego che ha il suo fascino....
La foto, mi spiace ma proprio no!!!! Non mi piace lo sfondo da tè scelto, l'evidente e ingombrante ombra e la bruciatura in basso, e forse anche il punto di ripresa da tè scelto....
Riprova sarai senz'altro più fortunato.....:D Anche se devo confessarti che il genere in cui ti sei imbattuto non è per niente facile....:)
ciao e alla prossima.
LIONER 33
13-01-2009, 06:52
Ciao,
La foto, mi spiace ma proprio no!!!! Non mi piace lo sfondo da tè scelto, l'evidente e ingombrante ombra e la bruciatura in basso, e forse anche il punto di ripresa da tè scelto....
Riprova sarai senz'altro più fortunato.....:D Anche se devo confessarti che il genere in cui ti sei imbattuto non è per niente facile....:)
ciao e alla prossima.
Quoto.
Ziggy Stardust
13-01-2009, 10:32
Ciao,
ciao e alla prossima.
Ma lo sfondo va bene, ma ha fatto vedere il taglio del foglio...imperdonabile.
L'inquadratura mi piace, non convenzionale. Leva la carta e riprova.
Ciao
DeadJeppe
13-01-2009, 12:30
Hmm riproverò a farla con diverso sfondo e stando più attento ad alte e basse luci.
Devo dire che è il primo still life e sto avendo dei grossi problemi,fin'ora è il genere più difficile in cui mi sono imbattuto,insieme ai ritratti di moda
DeadJeppe
13-01-2009, 12:43
Ma lo sfondo va bene, ma ha fatto vedere il taglio del foglio...imperdonabile.
be il foglio era messo li apposta in quel modo...non sono abbastanza scemo ancora da non accorgermi di queste cose XD
Volevo uno sfondo che desse l'impressione di "vecchio" e impolverato,sporco,disordinato ecco
Ma perchè invece non ambientarla al bordo di una strada di asfalto (magari un vialetto in un parco o simili) con qualche ciuffetto di erba bassa sulla sinistra a richiamare il verde impolverato della carrozzeria?
Se invece vuoi uno still life in interno con luce controllata non ti resta che portarla in una soffitta o in una cantina impolverata e ambientarla nel suo habitat naturale! ;)
Il soggetto è interessante e va valorizzato.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.