View Full Version : Norton Ghost 14, problema di installazione!
andreadgp
12-01-2009, 18:40
Ho provato ad installare Norton Ghost 14, ma quasi al termine dell'installazione sotto windows Vista mi dice che non trova il il file C: \ Program Files \ Norton Ghost \ agent \ securityconfig.exe , da cosa può dipendere? Grazie
Norton-Forum-Assist
20-01-2009, 11:41
Ho provato ad installare Norton Ghost 14, ma quasi al termine dell'installazione sotto windows Vista mi dice che non trova il il file C: \ Program Files \ Norton Ghost \ agent \ securityconfig.exe , da cosa può dipendere? Grazie
Ciao andreadgp,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:
Se Norton Ghost è già installato e stai effettuando un aggiornamento, prima dell’installazione rimuovi il software Norton precedente. Per fare questo puoi utilizzare il Norton Removal Tool visitando www.norton.com/symnrt. Poi prova a reinstallare. Assicurati di essere amministratore e che le autorizzazioni siano a posto, in particolare se stai installando su Vista.
Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!
Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.