PDA

View Full Version : Softpedia segue continuamente i miei software e li tiene aggiornati... -_-

sblantipodi
12-01-2009, 18:48
Ciao ragazzi,
vorrei chiedere se a qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo...

Noto che da ormai qualche anno softpedia segue costantemente le mie applicazioni, rilascio un nuovo software e lo pubblica, rilascio un aggiornamento per tale software e lo pubblica...
Ovviamente non credo che sia proprio qualcuno di softpedia a fare questa cosa gradita ma magari qualche utente che segue costantemente il mio sito...

Ma a voi è mai successo?
Vorrei sapere almeno a chi dire grazie... Chi può essere secondo voi a pubblicare i miei programmi e ad aggiornarli sul loro sito?
Pubblicano addirittura il changelog :eek:

http://handheld.softpedia.com/developer/Davide-Perini-640.html

mjordan
12-01-2009, 19:01
Ciao ragazzi,
vorrei chiedere se a qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo...

Noto che da ormai qualche anno softpedia segue costantemente le mie applicazioni, rilascio un nuovo software e lo pubblica, rilascio un aggiornamento per tale software e lo pubblica...
Ovviamente non credo che sia proprio qualcuno di softpedia a fare questa cosa gradita ma magari qualche utente che segue costantemente il mio sito...

Ma a voi è mai successo?
Vorrei sapere almeno a chi dire grazie... Chi può essere secondo voi a pubblicare i miei programmi e ad aggiornarli sul loro sito?
Pubblicano addirittura il changelog :eek:

http://handheld.softpedia.com/developer/Davide-Perini-640.html

Se funziona come Wikipedia è su base volontaria, non credo nemmeno sia italiano.

sblantipodi
12-01-2009, 19:04
Se funziona come Wikipedia è su base volontaria, non credo nemmeno sia italiano.

ah, tu dici che funziona tipo wikipedia?
non lo sapevo... ah allora è tutto chiaro... se è così...

qualcuno conferma?

mjordan
12-01-2009, 19:54
ah, tu dici che funziona tipo wikipedia?
non lo sapevo... ah allora è tutto chiaro... se è così...

qualcuno conferma?

Non ne sono sicuro, a me sembra proprio un'azienda, tant'è che le informazioni legali si rifanno a un certo tipo di Bucharest in Romania...
Comunque funziona un po come getjar. Puoi fare un submit di un software per esempio.

sblantipodi
12-01-2009, 20:00
Non ne sono sicuro, a me sembra proprio un'azienda, tant'è che le informazioni legali si rifanno a un certo tipo di Bucharest in Romania...
Comunque funziona un po come getjar. Puoi fare un submit di un software per esempio.

su getjar però puoi fare un submit solo di un software di cui detieni i diritti di copyright...