View Full Version : dissipatore nvidia in rame per chip scoperchiato
treviduro
12-01-2009, 17:44
Ciao ragazzi.
Mi piacerebbe montare un waterblock che abbia le misure per essere adattato a una gtx280 con core scoperchiato.
Sapete se ci sono waterblock fatti cosi?
F1R3BL4D3
12-01-2009, 17:48
Ma c'è qualcuno che veramente ha scoperchiato una GTX280 dal suo IHS riuscendo a lasciarla funzionante?
Comunque, che io sappia, non esistono.
io non rischierei di bruciare una vga da 500€
treviduro
13-01-2009, 11:54
Mica bisogna distruggerla a tutti i costi.
Io ho messo ad acqua due schede madri.
La prima volta ho distrutto un chip. Poi ho imparato cosa vuol dire delicatezza e precisione a spese mie.
Mi piacerebbe risparmiare qualche Grado sul core per farla andare più su possibile senza vmoddarla.
F1R3BL4D3
13-01-2009, 12:06
Non è proprio la stessa cosa. Rimuovere quell'IHS è anche più complicato di quanto non sia rimuovere quello dei S775.
Inoltre non esistono WB per questa condizione (quantomeno non ne esistono di specifici), quindi dovresti andare a vedere di quanto si abbassa lo spessore, controllare che il WB non tocchi la cornice o che questa sia più in basso rispetto al core,etc.etc.
treviduro
13-01-2009, 15:43
Non è proprio la stessa cosa. Rimuovere quell'IHS è anche più complicato di quanto non sia rimuovere quello dei S775.
Inoltre non esistono WB per questa condizione (quantomeno non ne esistono di specifici), quindi dovresti andare a vedere di quanto si abbassa lo spessore, controllare che il WB non tocchi la cornice o che questa sia più in basso rispetto al core,etc.etc.
Peccato. Mi piaceva l'idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.