PDA

View Full Version : [X360][TORINO + SPED] Vendo console XBOX 360 pro + Accessori

xyzhunter
12-01-2009, 17:39
Ciao a tutti,

come da titolo vendo Xbox 360 pro (versione senza HDMI) BANNATA ma perfettamente funzionante.

La vendo con tutti gli accessori originali inclusi nella confezione (cavi, pad wirless, ecc ecc)

PREZZO :

CONSOLE ( e accessori) con HD 20 GB = 150 euro + spedizione

CONSOLE ( e acceccori) senza HD = 100 euro + spedizione

SOLO HD da 20 GB = 50 + spedizione

OK PER LA CONSEGNA A MANO , E PER COLORO CHE SONO DI TORINO E PROVINCIA OFFRO LA POSSIBILITA DI VEDERLA A CASA MIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in privato.

REGOLE:

- quelle del mercatino
- postate solo se realmente interessati
- NON INQUINATE IL THREAD CON DISCUSSIONI DI PREZZI, QUELLI IN PRIVATO (E DATO CHE I PREZZI SONO GIA OTTIMI ......)
- coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- VALE CONSEGNA A MANO

Grazie a tutti!

worms
12-01-2009, 17:58
EDIT: Letto di fretta.. up per te

xyzhunter
12-01-2009, 17:59
ok segnato! scusa ma sto uscendo di casa ora ti contatto in pvt stasera

difrancia
12-01-2009, 19:19
Ciao a tutti,

come da titolo vendo Xbox 360 pro (versione senza HDMI) BANNATA ma perfettamente funzionante.

La vendo con tutti gli accessori originali inclusi nella confezione (cavi, pad wirless, ecc ecc)

PREZZO :

CONSOLE ( e accessori) con HD 20 GB = 150 euro + spedizione

CONSOLE ( e acceccori) senza HD = 100 euro + spedizione

SOLO HD da 20 GB = 50 + spedizione

OK PER LA CONSEGNA A MANO , E PER COLORO CHE SONO DI TORINO E PROVINCIA OFFRO LA POSSIBILITA DI VEDERLA A CASA MIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Per ulteriori chiarimenti contattatemi pure in privato.

REGOLE:

- quelle del mercatino
- postate solo se realmente interessati
- NON INQUINATE IL THREAD CON DISCUSSIONI DI PREZZI, QUELLI IN PRIVATO (E DATO CHE I PREZZI SONO GIA OTTIMI ......)
- coda max 24 ore, oltre mi ritengo autorizzato ad andare oltre nella coda
- VALE CONSEGNA A MANO

Grazie a tutti!

Coda per il blocco con HD.
Volevo sapere....hai feedback?
La console è mai stata in assistenza?

Leland Gaunt
12-01-2009, 20:47
coda console!

xyzhunter
12-01-2009, 22:45
Coda per il blocco con HD.
Volevo sapere....hai feedback?
La console è mai stata in assistenza?

La console è stata in assistenza 1 volta a settembre 2007, mi è stata sostituita con una nuova (con lettore Benq, ottimo e silenzioso).

Da allora non ha mai dato problemi, tanto che la uso tutt'ora. Il ban è dato ovviamente per il solito motivo....

Feedback ne ho su ebay con il nick xyzhunter2, qui sul forum ho venduto e comprato parecchie volte ma non ho mai segnato con chi, immagine che se tu fai il mio storico messaggio ne troverai parecchi (1 settimana fa ho venduto una hd 3850 qui sul forum, e circa 2 settimane fa ho comprato una 9800 gtx+..queste sono le piu recenti).

difrancia
13-01-2009, 08:17
La console è stata in assistenza 1 volta a settembre 2007, mi è stata sostituita con una nuova (con lettore Benq, ottimo e silenzioso).

Da allora non ha mai dato problemi, tanto che la uso tutt'ora. Il ban è dato ovviamente per il solito motivo....

Feedback ne ho su ebay con il nick xyzhunter2, qui sul forum ho venduto e comprato parecchie volte ma non ho mai segnato con chi, immagine che se tu fai il mio storico messaggio ne troverai parecchi (1 settimana fa ho venduto una hd 3850 qui sul forum, e circa 2 settimane fa ho comprato una 9800 gtx+..queste sono le piu recenti).

Confermo la coda....ci sentiamo in pm per i dettagli :D

Leland Gaunt
13-01-2009, 12:17
confermo la coda, certo! :)

xyzhunter
13-01-2009, 17:05
in contrattazione con Difrancia

difrancia
13-01-2009, 17:26
in contrattazione con Difrancia

Cofermo...domani effettuo il pagamento, in attesa della spedizione per giovedi mattina :D

difrancia
14-01-2009, 11:23
Cofermo...domani effettuo il pagamento, in attesa della spedizione per giovedi mattina :D

Pagamento effettuato.
Attendo la conferma di avvenuta spedizione per domani mattina :D

xyzhunter
14-01-2009, 12:36
confermo pagamento, come da accordo spedisco domani mattina!

difrancia
16-01-2009, 20:10
confermo pagamento, come da accordo spedisco domani mattina!

Come da accordi, tutto arrivato in perfette condizioni...venditore preciso affidabile...alla prossima :D

xyzhunter
16-01-2009, 20:43
grazie, acquirente onesto e puntuale nel pagamento!

grazie !