Hellraiser83
12-01-2009, 18:23
vi descrivo il problema ke mi perseguita da mesi. dopo ke mi si e bruciato il masterizzatore interno del notebook, ho deciso di prenderne uno esterno. prima un pioneer con box ke non so riuscito a far funzionare su nessun pc. ho pensato ke fosse difettoso e lho riportato indietro. oggi ho preso un LG e invece del box, ho comprato un cavetto da usd a ide/sata con alimentatore. ho collegato il tutto. lo riconosce, parte la masterizzazione e poi si interrompe. dvd decrypter mi da l errore "check condition"... non so piu ke fare. e il secondo masterizzatore ke provo e nn va. pare quasi ke nn regge l usb ma mi sembra strano considerato ke ci tengo attaccato solo il mouse. e poi ho masterizzato solo a 4X... ora provo a fare un formattone riparatore e rimetto i driver da capo. nel frattempo chiedo a voi
EDIT: il problema e un altro. sia dvd decrypter che img burn mi danno lo stesso errore "invalid address for write" con qualsiasi tipo di dvd... non so piu ke fare...
EDIT: il problema e un altro. sia dvd decrypter che img burn mi danno lo stesso errore "invalid address for write" con qualsiasi tipo di dvd... non so piu ke fare...