PDA

View Full Version : nuova scheda video

keane
12-01-2009, 17:01
ciao ragazzi
ho trovato un offerta interessante per un ati hd 2600 da 512 mb a 15 euro.
io adesso posseggo un ati x1300 pro da 256 mb e devo dire che mi soddisfa abbastanza.
passando a questa scheda video avro dei miglioramenti.
ho letto nelle caratteristiche che supporta pixel 4.0 ed le direct x 10.
l'unico dubbio che mi rimane è uno solo
il mio alimentatore supportera questa scheda?
premetto che il mio pc non è sovraccaricato visto che il lettore cd è il lettore flopp disk orami sono andati e di conseguenza non sono attaccati all'alimentatore.
al piu presto vi daro i valori del mio alimentatore

grazie a tutti

alexis1979
12-01-2009, 17:51
ciao ragazzi
ho trovato un offerta interessante per un ati hd 2600 da 512 mb a 15 euro.
io adesso posseggo un ati x1300 pro da 256 mb e devo dire che mi soddisfa abbastanza.
passando a questa scheda video avro dei miglioramenti.
ho letto nelle caratteristiche che supporta pixel 4.0 ed le direct x 10.
l'unico dubbio che mi rimane è uno solo
il mio alimentatore supportera questa scheda?
premetto che il mio pc non è sovraccaricato visto che il lettore cd è il lettore flopp disk orami sono andati e di conseguenza non sono attaccati all'alimentatore.
al piu presto vi daro i valori del mio alimentatore

grazie a tutti

il prezzo e' buono!!! rispetto alla x1300 e' migliore come scheda!!! lascia stare le dx10con le quali e' una scheda abbastanza scarsa!!! certo anche in dx9 non ti aspettare grandi cose!!! e' una scheda che sta su un livello medio basso!!! se non altro ha una ottima accelerazione per la decodifica video(UVD)!!! con i titoli piu' datati va abbastanza bene comunque!!! per 15 euro si puo' fare!!!! la scheda oltretutto non ha bisogno di alimentazione esterna

slevinpark
12-01-2009, 20:06
quoto alexis;)

keane
14-01-2009, 23:08
ok grazie per il consiglio

ps:qualcuno che gentilmente potrebbe postarmi il link per chiedere consigli su un assemblaggio di un pc grazie infinite