mibfb
12-01-2009, 15:48
salve, sto per acquistare questa mb e vorrei alcuni chiarimenti. Ho letto le varie specifiche ma alcune cose non sono scritte e provando a cercare nei vari forum non ho trovato le risposte che cercavo e quindi spero mi possiate aiutare.
1) questa scheda madre ha il controller sata2. avendo due hard disk raptor da 36 gb (che non vorrei buttare) e' possibile farli funzionare su questa scheda madre un po' come si faceva con i vecchi ata66 su controller ata133 o se li attacco faccio un danno?
2) la scheda video che ho adesso pci-express ati radeon x850 xt e' piu' buona di quella installata cioe' la ati radeon x1200 avivo?
3) questa mb e' meglio o peggio della asus m2n68-am?
spero che mi possiate aiutare.
grazie
1) questa scheda madre ha il controller sata2. avendo due hard disk raptor da 36 gb (che non vorrei buttare) e' possibile farli funzionare su questa scheda madre un po' come si faceva con i vecchi ata66 su controller ata133 o se li attacco faccio un danno?
2) la scheda video che ho adesso pci-express ati radeon x850 xt e' piu' buona di quella installata cioe' la ati radeon x1200 avivo?
3) questa mb e' meglio o peggio della asus m2n68-am?
spero che mi possiate aiutare.
grazie