View Full Version : [BOSA-ORISTANO+s.s.] Vendo Rampage extreme + E8600
Come da titolo vendo:
ASUS RAMPAGE EXTREME, perfetta, in garanzia, acquistata pochi mesi fa presso famoso shop, aggiornata con ultimo bios, qualsiasi prova;
Intel core2duo E8600 box, ottimo batch, 4300mhz vcore default, sempre sotto phase, in garanzia acquistato da pochi mesi presso famoso shop.
Vendo separatamanete o in blocco(precedenza), molto + conveniente a €350+s.s.
Rampage €200+s.s.
E8600 €180+s.s.
VENDUTO A MANO IL BLOCCO A GAUSS che aveva precedenza su tutti.....
Accordi previo contatto telefonico e scambio dati completo, pagamento anticipato mezzo vaglia online, spedizione della merce mezzo corriere espresso s.d.a. j+3.
Massima serietà, no perditempo, la merce è in vendita anche altrove e quindi mi riserbo di ritirarla a mia discrezione, code veloci.
Il prezzo è ottimo...la merce pure, non fatevi problemi.
Contattatemi in pvt o a roccale@hotmail.it
coda cpu fammi sapere il prezzo..
davidexD
12-01-2009, 14:47
coda cpu anche io volevo sapere il prezzo
mircoelvago
12-01-2009, 14:47
Coda cpu :)
180*+s.s., assicuro che la cpu è selezionatissima grazie a conoscienze nello shop....
E.
davidexD
12-01-2009, 14:57
coda cpu anche io volevo sapere il prezzo
lascio coda
sai dirmi il batch esatto della cpu?grazie
cmq coda cpu
180*+s.s., assicuro che la cpu è selezionatissima grazie a conoscienze nello shop....
E.
sai dirmi il batch esatto della cpu?grazie
cmq coda cpu
Non ho la confezione quà in negozio,il seriale posso fornirlo domani, cmq mi è stata selezionata da Fortunato di Tecno**mputer, personalmente...
parecchio oltre i 4ghz con vcore default ed un fsb wall che a 640Mhz non ha fatto una piega, ovviamente con la rampage extreme, è un connubio tra componenti ovviamente...
E.
strikeagle83
12-01-2009, 15:27
coda per cpu+mb a 300€
Coda blocco a mano o volendo spedito.
Non ho la confezione quà in negozio,il seriale posso fornirlo domani, cmq mi è stata selezionata da Fortunato di Tecno**mputer, personalmente...
parecchio oltre i 4ghz con vcore default
E.
ok sappimi dire..resto in coda e dimmi quando tocca a me..;)
STRIKEAGLE e Gauss in precedenza x blocco, i restanti in ordine di post x mobo e cpu, il prezzo ora c'è x tutto...
E.
MadMax of Nine
12-01-2009, 17:07
Up per il venditore, la 790i che uso l'ho presa da lui.. mai visto una scheda tenuta tanto bene !
(Come va tutto ok ? Mi reinvii il tuo numero il pm ? ho una cosa da dirti ;) )
aspettiamo stamattina la risposta di un acquirente in blocco dopodichè passiamo avanti...
E.
Coda:
blocco:
strikeagle
cpu:
LAPPI
MIRCOEVALGO
MATT
TROKJI
mobo:
cibo22
Fatemi sapere chi è pronto a concludere al prezzo e nelle modalità indicate senza troppe storie ;)
E.
strikeagle83
13-01-2009, 09:49
lascio coda, un up per te
lascio coda, un up per te
ok alla prossima ;)
Ma tutti offline stamattina?
daiiiiii
Aspetto conferma x cpu, pigliatevela ragazzi non ve ne pentirete......, la coda non si sblocca....la sblocco io se non vi spicciateeeeee ;)
E.
pippo369
13-01-2009, 12:20
Batch della Cpu?
Chiudere thread, conclusa vendita a mano del blocco con Gauss.....ottimo affare, complimenti...
E.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Al lavoro non posso accedere al messanger e mi sono perso la tua offerta
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Prima di chiudere aspettiamo l'arrivo :cry:
edit...
stavolta ho editato la prossima sarai sospeso.
ceres66
Rubasti?
Posso chiederti di editare vero?
In aggiunta, pacco NON ancora arrivato e spedito (come da tracking dal sito delle poste) OGGI , la data invece del mio accredito può essere estratta dal contesto del thread. Siamo tra amici e mi sembra giusto, ma a questo punto io parlo di danno ricevuto.
Per correttezza ed equilibrio, cito che il venditore mi ha parlato di un problema relativo ad un errore umano dell'operatore delle poste che dunque ha fatto slittare di 4 giorni l'effettiva spedizione del tutto.
Davvero spiacente, è la prima volta che ho problemi del genere, ho fatto il mio dovere e non ho sbagliato, mi prendo cmq le responsabilità.
In settimana riceverai la merce e ne sarai molto felice vedrai.
E.
Davvero spiacente, è la prima volta che ho problemi del genere, ho fatto il mio dovere e non ho sbagliato, mi prendo cmq le responsabilità.
In settimana riceverai la merce e ne sarai molto felice vedrai.
E.
ok aspettiamo anche noi che arriva la merce.
Che colpa ne abbiamo noi se a volte i corrieri hanno dei ritardi o ci sono incompetenze negli uffici.
La merce arriverà, ho pagato 2 volte la spedizione, sempre x incompetenze non legate alla mia persona.
Non avevo cmq dato una data x la spedizione, vedere prima pagina, ho detto all' acquirente che avrei venduto la merce a lui se avesse aspettato l' arrivo di altri componenti x me e ovviamente se avrebbe pagato come da richiesta in anticipo, altre volte mi hanno bloccato la merce e poi non si è fatto + sentire nessuno. Ho restituito pure un bonifico x dare la precedenza a Gauss che ha acquistato in blocco, e mai nessun acquirente si è lamentato ne della mia merce ne della spedizione, c'è cmq sempre la prima volta, e mi rode che il ritardo non sia dovuto a miei demeriti.
Certo che un pò di comprensione ci può stare...avrei pure recuperato + soldi se avessi venduto separatamente.
A volte la smania è tanta x noi appassionati di harware...è una malattia quasi...
Molte volte xò ho notato che molti acquistano x rivendere promettendo tempi di consegna che effettivamente non sarebbe bene dare, può sempre capitare qualcosa, soprattutto se le spedizioni partono dalle isole e c'è brutto tempo come nel mio caso, altre volte il ritardo è dovuto a errori umani.
La merce è arrivata, il cliente non ha + reclamato, evidentemente la merce è apposto...unica pecca è stata il trasporto....e va be....capita purtroppo....
E.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.